CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 285
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    [MODDING] Info, problemi e discussioni

    Ciao a tutti, ho aperto questo 3ead per approfondire tutto ciò che riguarda il modding del G700 senza aprire tanti 3ead singoli e confondere gli utenti.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Calibrazione fatta, ma la situazione rimane uguale. Mi rimane solo di riflashare. Grazue

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svetj
    ciao a tutti.
    vi chiedo un grosso aiuto.
    poco fa, per sbaglio, da recovery ho selezionato l'opzione "calibrate TP".
    il telefono si è riavviato, e dopo un po è comparsa la schermata iniziale DD i bb android con la scelta della lingua.

    il problema è che il touch sembra non rispondere. cosa mi consigliate?

    vado con la procedura per il brick?

    grazie mille

    u-00 modificato in u-10 b124portugal UI1.6

    da qualche tempo non funziona bene l'accensione automatica, di conseguenza non suona neppure la sveglia.
    (ricordo male o la versione stock permette il funzionamento della sveglia anche a cell spento? ora mi tocca impostare l'accensione un minuto prima della sveglia altrimenti lui si accenderebbe all'ora impostata dandomi la notifica della sveglia 'scaduta')

    ogni tanto si riavvia da solo

    mi e' successo 2-3 volte che si bloccasse (caldo sul retro a dx della fotocamera) e solo estraendo e reinserendo la batteria riesco a farlo funzionare nuovamente


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'accensione automatica guarda se l'opzione avvio veloce è attivata perchè se non lo fosse la sveglia non funzionerà da telefono spento, se invece lil telefono si accende in automatico quando c'è la sveglia ma non ti suona è un problema. Intanto è la prima rom che flashi? Hai seguito la guida per flasharla? Usi la twrp? L'unico consiglio che posso darti è quello di rifleshare la ron perche è abnormale che si riavvia (per via dell'surriscaldamento del processore) e che la sveglia non funge, specie nella rom official... Un altra cosa, da dove hai scaricato la rom? Se altri utenti non sapranno aiutarti riflasha la rom prima peró fai il wipe cache, data, dalvkin e system(attenzione il wipe system elimina il sistema operativo quindi assicurati di avere la rom nella sd e che funzioni)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd
    Per quanto riguarda l'accensione automatica guarda se l'opzione avvio veloce è attivata perchè se non lo fosse la sveglia non funzionerà da telefono spento, se invece lil telefono si accende in automatico quando c'è la sveglia ma non ti suona è un problema. Intanto è la prima rom che flashi? Hai seguito la guida per flasharla? Usi la twrp? L'unico consiglio che posso darti è quello di rifleshare la ron perche è abnormale che si riavvia (per via dell'surriscaldamento del processore) e che la sveglia non funge, specie nella rom official... Un altra cosa, da dove hai scaricato la rom? Se altri utenti non sapranno aiutarti riflasha la rom prima peró fai il wipe cache, data, dalvkin e system(attenzione il wipe system elimina il sistema operativo quindi assicurati di avere la rom nella sd e che funzioni)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

    l'opzione avvio veloce non so dove trovarla.

    mi pare di ricordare che nella versione cinese originale ci fosse una opzione 'accendi prima della sveglia' ma non ne sono sicuro.

    la rom che uso ora l'ho presa dal link fornito sulla guida di apofisao, prima di questa ho tenuto una miui per qualche giorno.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Se la rom l'ha presa da questo forum significa che il problema è il telefonino, prima di postarle le testiamo e funzionano sicuro... Prova a fare quello che ti ho detto prima...wipe cache, data, dalvkin, system e la riflashi... Ti ricordo sempre che prima di fare il wipe sistem assicurati di avere tutto pronto perche ti resta una scatoletta vuota con la recovery. (Magari fa qualcosa conflitto con la vecchia rom)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiutatemi....forse sono semplicemente negato, ma con il mio g700 non riesco a trovare l'opzione NON MANTENERE ATTIVITA' necessaria per il funzionamento di alcuni giochi android....qualcuno può spiegarmi perchè non c'è?

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao, penso che sul g700 si chiama "processi in background". Prova a mettere nessuno...

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è quella....qualcuno mi dice come fare? oltre ad alcuni giochi adesso non va più neanche news republic....per l'appunto l'applicazione chiede di togliere la spunta su NON MANTENERE ATTIVITA'....ma a differenza dell'y 300 nel g 700 manca l'opzione!!!AIUTO!!!STO IMPAZZZENDO!!!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...sono interessato anche io a trovare quella opzione...

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy