CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 135 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sergio io ne ho 22.. E comunque sei l'unico che pensa questo! Comunque grazie mcdonald sei davvero un gramd'uomo insieme a perryd e blackrebel.. Avete perso tanto tempo per me e ve ne sono grato!!

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sabato scorso mi hanno ciulato il mio grandissimo g700 essendo totalmente soddisfatto di questo terminale a breve ne ricomprerò un altro...visto che ho la micro sd con il backup del vecchio telefono che speranza ho di eseguire il backup "ripristina da scheda sd" e di ritrovarmi il nuovo cell già settato come era il vecchio??

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    @Sergio1961 - Capisco il tuo sfogo.......ma i forum alla fine son fatti per aiutare........dispiace per @giorgiofonzy.......spero anch'io, un giorno, di trovarmi un gruppo di persone che mi dia una mano come abbiamo fatto noi con lui......penso che i ringraziamenti alla fine, nel bebe e/o nel male, vadano a tutti anche a Sergio1961 che forse, prima di me sicuramente , aveva capito che non c'erano alternative.......e te l'ha detto a modo suo.....
    Bel 3ead cmq.......!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    giorgiofonzy (20-09-14)

  6. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comunque ve lo dico giusto per... avendo nova launcher l'ho disintillato... ho riavviato il telefono e all'avvio c'era l'emotion ui...quindi nova non c'era più ma è stato per poco tempo e poi si è riavviato

  7. #845
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Danno alla scheda madre
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

  8. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma mi chiedo come possa essere stato possibile.. Non ha preso nessuna botta...

  9. #847
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non lo saprà mai nessuno... mio fratello nel suo huawei g6 ha abilitato i permessi di root, subito dopo li ha tolti, li ha riabilitati, li ha ritolto (tutto questo in 2 minuti) e gli si è fuso il telefonino... morale? adesso è in garanzia da 20 giorni, il telefonino gli si accendeva solo quando diceva lui ed una volta accesso non funzionava ne il touch ne i tasti fisici... abbiamo aspettato che si scaricava in modo che si spegneva, una volta scaricato siamo riusciti (dopo molte dolci parole) ad andare in recovery ed abbiamo fleshato il firmware nuovo per vedere se era un problema legato alla rom(stock) ma ovviamente niente da fare... una volta fleshata la rom il touch funzionava ma si voleva accendere solo quando diceva lui e solo dopo molte dolci parole... vedremo che dirà la garanzia

  10. #848
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per "ciulato" che intendi??? rotto? rubato? perso? se hai il backup fatto con l'app huawei in teoria dovrebbe recuperare quello che può... la miui con i backup della sua app ripristina la disposizione delle icone sullo schermo, lo sfondo, il tema, le impostazioni del telefonio, le app e i dati quindi tutto mentre l'app stock huawei penso ripristini solo le app e forse ma dico forse le impostazioni anche se non ne sono sicuro

  11. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E dovrete pagare?

  12. #850
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ancora non si sa perchè è ancora ad aggiustare in garanzia (però per fortuna il telefonino aveva tipo 3 mesi di vita ed aveva tutto stock senza root quindi non penso)

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 85 di 135 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy