CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 135 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho comprato il g700 a luglio dopo aver trovato un offerta alla comet. Dopo poco tempo mi accorgo di una macchia bianca poco sopra il logo di accensione e si vede solo su sfondo nero in piu di un ticchettio nella fotocamera durante la messa a fuoco. Il 9 settembre decido di mandarlo in assistenza e mi è tornato l'altro ieri ( è passato piu di un mese) e la fotocamera sembra ok , mentre nello scherno c'è ancora la macchia bianca anche se meno visibile . che mi conviene fare? Non ho voglia di mandarlo in assistenza per poi attendere un altro mese !!!
    Quello che non capisco è che ti hanno aggiustato il rumore meccanico della messa a fuoco (rumore che abbiamo tutti) e non ti hanno aggiustato il display?? Comunque per aggiustarlo tu stesso ti dico subito che non puoi...pultroppo sei stato sfortunato, io l'ho da un anno e ancora non le ho...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prima di smanettare il telefono preferivo sistemare questi problemi. Domani provero a contattare huawei telefonicamente visto che via mail non ti rispondono proprio. Grazie cmq

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve !! Da ieri ho un problema con whatsapp. Avendo due telefoni spesso uso l'uno o l'altro e ieri rimettendo la scheda allo huawei non riesco più ad entrare a whatsapp perché non riesce a fare la verifica del numero sia con il messaggio sia con la chiamata e mi scrive contatta l'assistenza!!PS: con l'altro telefono che è un nexus 4 funziona !! Ho provato a cancellare i dati a reinstallare ma niente!! Help !!!!

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora stamattina ho contattato huawei che mi hanno passato il centro assistenza. Mi hanno confermato la sostituzione della fotocamera e per lo schermo mi ha detto che durante il controllo non hanno fatto probabilmente la verifica al buio (che naturalmente è l'unico modo di vedere la macchia bianca su sfondo nero) mi hanno detto se proprio mi da fastidio di rimandarglielo e dovrei star senza ancora piu di un mese !!! Al momento lo terrei cosi visto che la macchia è piccola comunque mi hanno confermato che sono dei pixel bruciati. Voi che dite?

  6. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Tienitelo cosi, non ne vale la pena... Piu che altro mi stupisce che ti hanno aggiustato il rumore meccanico della fotocamera... Praticamente l'hanno tutti e si è sempre pensato che fosse normale... Tu indenti il rumore quando mette a fuoco o sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si si quello. Prima si sentiva bene ora malapena

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di minoltista; 22-10-14 alle 16:21

  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Buoni a sapersi, se si dovesse rompere ci si cita. Ma quando lo hai portato in garanzia non gli si erano inviati pure i dati? Cioè cosa aveva di rotto?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di rotto nulla . ma siccome volevo cambiare sistema operativo volevo sistemare ste due cosette. Solo che la macchia bianca nello schermo prima si vedeva e come

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di rotto nulla . ma siccome volevo cambiare sistema operativo volevo sistemare ste due cosette. Solo che la macchia bianca nello schermo prima si vedeva e come. E per un telefono nuovo da abbastanza fastidio visto che l'ho preso in luglio

Pagina 112 di 135 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy