CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Sisi il tool è quello però non so se la guida presente nella rom vale sia per l'upgrade che per il downgrade...in genere quando il telefonino va in bootloop si installa la rom originale con questo tool ma la procedura è molto laboriosa.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    Sisi il tool è quello però non so se la guida presente nella rom vale sia per l'upgrade che per il downgrade...in genere quando il telefonino va in bootloop si installa la rom originale con questo tool ma la procedura è molto laboriosa.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    peccato. Comunque in ogni caso grazie mille

  4. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Vedi un po tu che fare xD se vuoi mettere una custom rom leggi bene la guida passo passo perchè al minimo errore otterrai bootloop o perdita di IMEI xD

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    goghard (18-11-15)

  6. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto in modo molto rapido. Ho flashato la recovery.img della 115 e dopo è stato possibile eseguire l'updata.app della 115. Non ho avuto problemi di IMEI persi. Adesso è tutto ok. Grazie in ogni caso. Per chi fosse interessato, o ha avuto lo stesso problema, chiedesse e posto qui la procedura dettagliata.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato goghard per il post:

    Perryd (24-11-15),vittvittorio (25-11-15)

  8. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non riesco a trovare la rubrica sul mio Huaweii g700 ascendente. Riesco solo a salvare i contatti telefonici su " Persone", ma cosî ho uno spazio limitatissimo solo per breve nome e 1 telefono;( . come trovò la rubrica e come la metto in vista sul desktop del telefono? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve dopo un blocco dell'app color note e successivo rebott, mi ha chiesto di reinserire i dati identificativi.
    Essendo una richiesta, che in quel momento mi è sembrata anomala, ho reinserito dei dati fittizi.
    Il problema è che molte app risultano non presenti nel dispositivo, e quando provo a reinstallarle mi da un errore codice -24. Ho notato che le stesse accedono all'identità.

    La domanda è come faccio a cambiare l'identità del telefono?
    Grazie

  10. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. qualcuno sa indicare dove si trova quel maledetto file audio che si avvia al boot tel g700?in system/media/audio/ui non lo trovo, e neanche da altre parti....ma dove diavolo è che non lo sopporto?

  11. #1318
    Zacchi4k
    Guest
    Question

    Salve a tutti,
    prefetto che il mio telefono non è il G700 ma il G730 ma posto qui perché non trovò un thread apposta per questo modello.
    Il titolo dice tutto: se rooto il mio telefono SENZA sbloccare il bootloader, cambiare ROM e recovery ecc ecc (al massimo rimuovo il bloatware facendo sempre un backup), perdo la garanzia? Se si, togliendo il root e rimettendo tutte le app (o magari formattando direttamente) la riavrò?
    Ah, per curiosità, se decidesse di mettere Custom ROM e tutto, come si può riavere la garanzia? (Una sola cosa: la recovery stock e anche l'app degli aggiornamenti permettoni di aggiornare da file, non so se c'è qualche exploit in quelle che permetta le custom)

    L'OS è Android 4.2.2

  12. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    macerata
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un g700 u10 con android 4.2.1 kernel 3.4.5 con 1400 nomi in rubrica telefono su gmail /google è possibile che la rubrica si impalla a voltee ultimamente molto spesso nella ricerca dei nomi?c'è un modo per sistemarla? Grazie

    un altro problema che a volte mi affligge è quello che quando chiudo una chiamata mi compare spesso la finestra Huaway home non risponde quando provo a riaprire l'elenco chiamate fatte e ricevute. che spesso mi segnala la schermata chiusura chiamata bloccata ovvero il tasto chiudi linea nero e non piu rosso ma non completamente chiusa ... un comportamento molto strano e fastidioso

    E' il caso di rootarlo e aggornarlo a qualche versione migliore di android? potete darmi qualche consiglio grazie
    Ultima modifica di folle99; 03-01-16 alle 12:50

  13. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho aggiornato da un pò di tempo il mio huawei all'ultima versione. Ho messo l'adsl di infostrada a casa, tutti i terminali tranne il mio smartphone mantengono la connessione wifi mentre questo ogni volta che lo collego alla rete sta collegato 10-20 secondi e poi si disconnette. Sta diventando un problema frustrante. Ho già provato a dimenticare la rete wifi e reimpostargliela ma senza risultati. Potete aiutarmi?

Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy