CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 396
Discussione:

[Raccolta ROM] Thread per Consigli alla Scelta Rom, Kernel (Ascend G700) [NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Akela86 io rispetto questo forum perchè date una mano a tutti per tutti e mi spiace solo della mia vicenda che comunque oggi sono riuscito a ripristinare il tutto......
    il fatto e che avevo scaricato la rom di quest'ultimo che si parlava di lollopop e pensavo che fotte per la u10 ma poi si e rivelato che il cell non andava bene perchè le sim non funzionavano..... ora vi spiego come ho fatto a farlo funzionare cosi che, chi ha problemi per come lo avuto io a briccarlo almeno sa come deve fare,, siamo tutti qui per imparare giusto?

    per chi ha wondows 8 o 8.1 o il 10 in pratica il flashtool non su tutti i dispositivi windows lo riconosce e quindi se si va su
    Fase 1: - In primo luogo abbiamo disabilitare la verifica della firma digitale del driver andando nelle opzioni avanzate di quella prima, premere Win + I per avviare il bar fascino, e fare clic su Modifica impostazioni del PC in basso. Poi, vai al generale, e scorrere fino alla parte inferiore della pagina, fare clic su Riavvia ora pulsante nella sezione Startup Avanzate.

    Nota: - In Windows 8.1 e Up, l'opzione di avvio avanzate è spostato di aggiornare e sezione di recupero sotto Recovery.

    Fase 2: - Il computer si riavvia in un menu di avvio, in cui scegliere Risoluzione dei problemi e fare clic su Opzioni avanzate a schermata successiva, selezionare Impostazioni di avvio il prossimo, e fare clic sul pulsante Riavvia. Il computer si riavvia e viene richiesto un altro menu da scegliere. Uno degli articoli è quella di disabilitare il driver firma dell'ordine. Premere il numero 7 o F7 per continuare l'avvio di Windows 8 con l'applicazione segno digitale disattivato.

    Fase 3: - Ora avete disattivato verifica firma del driver per l'avvio corrente, ora è possibile installare alcun driver inclusi driver VCOM, basta seguire la seguente guida dal link sottostante per installare i driver VCOM, è come stessi di Windows 7.


    dopo di che come administratore ho messo la funzionalità windows vista sp2, e poi ho aperto il flashtool,,ho caricato il file MT6589_Android_scatter_emmc della cartella Rework-Secro
    ho fatto il dowload e li dopo ho attacato usb senza batteria ho aspettato che il led di notifica diventasse rosso,, ho messo la batteria ed a caricato il tutto,,, poi ho messo il file MT6589_Android_scatter_emmc dove indicate voi e li ho fatto il tutto,, poi ho messo nella sd il update.app come da voi suggerito nella cartella dload...acceso il dispositivo e premendo i due tasti volume + e - a fatto il tutto il cell

    comunque vi ringrazio a tutti

    e mi ha dato tutto ok
    poi o messo il primo ed ora sta caricando

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angeloblu80kr per il post:

    qruben (18-12-14)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le SIM non andavano perché andava ripristinato l'imei, cosa scritta chiaramente nella guida, non in un angolino ma bella visibile e prima di ogni altra procedura.
    Quasi tutte le rom sono per u00, ma ripristinando l'imei funzionano regolarmente anche su u10.

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Leggo (per quello che posso) su un forum tedesco che alcuni utenti hanno installato sul G700 una rom basata su Android 4.4.2.
    Sembra che i risultati siano buoni. C'è qualcuno che l'ha provata o che vuole provarla?
    Di seguito il link alla discussione teutonica, che è rimasta attiva per oltre un mese, ma alla quale nessuno ha più contribuito da dicembre (scrivo l'URL con gli spazi perché non sono autorizzato a pubblicare link):

    www . android-hilfe.de/custom-roms-fuer-huawei-ascend-g700/623799-rom-dodge-4-4-2-huaweig700w.html

    Per capire che rom fosse ho sfogliato con Google traduttore il sito cinese da cui l'hanno tratta, ma in mezzo a tante rom per il G700 non sono riuscito a rintracciarla. Questo è il sito (URL con spazi):

    bbs . ydss.cn

    Qualcuno lo conosce?

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    provate tutte quelle che ho trovato...nulla, mi dice sempre che vuole la 4.4

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma non c'è una guida passo passo per installare la MIUI?
    Cioè ho capito che si devono fare tutti i passaggi tipo backup IMEI ecc ecc, ma poi?
    Basta caricare il file sulla SD e dalla recovery nuova flasho?

    Grazie
    Michele

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si da recovery modificata fai la pulizia e poi prendi lo zip

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie, e poi metto prima la 4.6.2, poi i fix e poi, senza fare nessun wipe, la 4.8.22, giusto?

    Ma poi non ho capito, c'è una discussione dulla MIUI5, ma non c'è in questa raccolta rom, come mai?

    Grazie
    Michele

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi sono fermato alle 4.6.2 più le patch e non ho installato sopra la 4.8.22 e va da dio.alcuni lamentano problemi dopo aver messo quest'ultima versione,notifiche che non arrivano e altre in genere,io senza saper ne leggere ne scrivere non l'ho messa,e ti giuro che il telefono è rinato,è perfetto.

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La miui é la v.5, il numero dopo la scritta miui si riferisce alla data di rilascio: anno mese giorno

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente consiglio fi restare con la 4.6.2 xke avevo rallentamenti von quella dopo inff poi ho dovuto fare il downgrade

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy