CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 135 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1347
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread problema con la tendina del cellulare

    La tendina del mio dispositivo non funziona come dovrebbe. Conosco altre due persone che hanno il mio stesso cellulare (Huawei Ascend G7-L01 con android 4.4.4 ed EMUI 3.0 brandizzato Tim) e la loro tendina si apre su "notifiche" o su "scorciatoie" a seconda se lo scorrimento lo effettuano rispettivamente a sinistra o a destra dello schermo. Il mio invece appare come l'avevo lasciato dopo l'ultimo utilizzo e per passare da scorciatoie a notifiche devo premere il tasto o scorrere in orizzontale col dito. Può essere un errore nel firmware irrisolvibile? Va attivata dalle impostazioni?

    PS. Mi sono registrato oggi al forum e non sono pratico dei forum online in generale quindi se faccio qualche errore (ad esempio scrivere nelle sezioni sbagliate) vi prego di perdonarmi

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho dovuto fare un ripristino impostazioni di fabbrica ma prima ho salvato tutto il contenuto del telefono su PC.
    Ora però ho paura del aver perso definitivamente le note che avevo prima del ripristino perché guardando il salvataggio su PC non le trovo. Qualcuno sa indicarmi come recuperarle o in che cartella guardare?

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo nuovo del forum, vi ho trovato oggi quando purtroppo il mio g700-U10 ha deciso di andare in ferie..

    E' successo questo: spento ieri sera perfettamente funzionane. Riacceso questa mattina, è partito con un paio di aggiornamenti poi di punto in bianco si è riavviato da solo e da quel momento è inutilzzabile.. Lentissimo, si blocca da solo e ci pensa per dei minuti.. A fatica sono riuscito a fare un backup della rubrica e dei giochi della pargoletta con il Backup della Huawei. Poi mi sono buttato sul reset allo stato di fabbrica.. Ripristinato i dati, tutto ok, poi sono partiti gli aggiornamenti e di nuovo si è piantato..

    Allorché ho provato a ricaricare la rom con la versione stock B124 come nella guida. Tutto ok, caricata, installata, ripristinati i dati tutto ok, poi ripartono gli aggiornamenti di Google e si ripianta tutto...

    Mi potete consigliare una rom aggiornata decente oppure una custom sulla quale però sia utilizzabile l'app di backup della Huawei per il ripristino delle app e dei dati??

    Grazie mille
    Saluti
    Matteo

  5. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Prova a guardare nella cartella che hai salvato sul pc se esiste e cosa c'è dentro a data\colornote\bacup

    Ciao
    Matteo

  6. #1245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    il mio ascend g700 continua a darmi problemi, acquistato circa 1 anno fa l'ho resettato almeno 8 volte, compaiono messaggi tipo google.process. gaps, o google services, o hangout ha smesso di funzionare morale della favola non riesco a usarlo dato che i messaggi mi bloccano il normale utilizzo, gia' cancellate tutte le varie chace delle applicazioni, gia' reimpostate le preferenze delle app, insomma nulla da fare, lunico modo per farlo funzionare (per un po') e' quello di effettuare il reset di fabbrica, esiste un modo per far funzionare questo smartphone di merda?

    cambiargli il sistema operativo?
    al momento e' installato il 4.2.1 e cmq mi da nessun aggiornamento possibile

  7. #1246
    Androidiano L'avatar di pocho71


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Mitico S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    Ho questo problema e non so come risolvere, praticamente non so come il g7 mi si presenta con la scritta fastboot rescue mode, please connect usb cable to your computer and open hisuite, con l'omino android, non riesco a sbloccarlo.


    cosa faccio???
    grazie a tutti in anticipo.
    GALAXY S5 LOLLIPOP

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con la Rom ufficiale purtroppo è così, prova a metterci l'ufficiale B126 oppure una Rom custom

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero abbia risolto, comunque consiglio per la prossima volta di utilizzare un App per le note che salva tutto online, come Keep di google oppure Evernote

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova con la stock B126

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  11. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa è la sezione dedicata al G700 non al G7

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 125 di 135 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy