CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

AIUTISSIMO! Ascend G700 si riavvia in continuazione e non si resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad installare questa ROM col metodo dload - LINK

    Scarichi il pacchetto ed estrai la cartella dload

    Formatta una scheda microSD in FAT32 e copiaci dentro la cartella dload

    Inserisci la microSD nel dispositivo spento

    Avvia il flash tenendo premuti contemporaneamente i tasti Volume SU + Volume Giù + Power. Rilascia i tasti solo quando vedi partire l'upgrade.

    Questa operazione, se va a buon fine cancellerà tutti i dati dal dispositivo.
    JuJu75 sto cercando di eseguire i Tuoi consigli. Ho trovato una seconda scheda microSd e la ho formattata Fat32. Posso lasciare tutti i dati sulla mia vecchia scheda MicroSd (che naturalmente tolgo dal telefono) e copiare la cartella Dload sulla nuova scheda microSd, farla esplodere. Poi togliere dal telefono la scheda MicroSd nuova e inserirvi quella vecchia con tutti i dati?

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    JuJu75 sto cercando di eseguire i Tuoi consigli. Ho trovato una seconda scheda microSd e la ho formattata Fat32. Posso lasciare tutti i dati sulla mia vecchia scheda MicroSd (che naturalmente tolgo dal telefono) e copiare la cartella Dload sulla nuova scheda microSd, farla esplodere. Poi togliere dal telefono la scheda MicroSd nuova e inserirvi quella vecchia con tutti i dati?
    L'importante è che se ti devi salvare qualcosa dalla scheda microSD lo fai prima di formattarla. Poi quello che hai salvato lo puoi sempre ripristinare

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    L'importante è che se ti devi salvare qualcosa dalla scheda microSD lo fai prima di formattarla. Poi quello che hai salvato lo puoi sempre ripristinare
    Ho scaricato il file zip dal link che mi hai gentilmente indicato. Lo ho diszippato sul desktop del mio notebook w10. Ma purtroppo non riesco assolutamente a trovare una cartella di nome DLOAD ! Ho creato nel frattempo una cartella di nome dload sulla Microscheda sd. Ho scaricato in essa e anche fuori di essa il file UPDATE:APP ed ho provato a inserire sul mio telefono. Nulla! Ha ripreso a fare come prima ;( Ma ora che fare?
    Il programma per disZippare che ho usato (mai usato prima) è 7Z1604.exe
    Ultima modifica di Flavim; 27-11-18 alle 14:27

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Nulla, perchè non parte l'installazione ?
    Hai premuto i tasti insieme ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nulla, perchè non parte l'installazione ?
    Hai premuto i tasti insieme ?
    Si certo, insieme. E' comparso il robottino e gli ho detto di resettare. poi gli ho detto di prendere i files dalla sd. Ma cliccando sulle varie opzioni non compare nessun file. Il problema è che NON TROVO ALCUNA CARTELLA di nome DLOAD dopo aver diszippato. A parte naturalmente la cartella da me creata sulla microSD... ma dentro essa non ho cartella dload
    Ultima modifica di Flavim; 27-11-18 alle 14:48

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Si certo, insieme. E' comparso il robottino e gli ho detto di resettare. poi gli ho detto di prendere i files dalla sd. Ma cliccando sulle varie opzioni non compare nessun file. Il problema è che NON TROVO ALCUNA CARTELLA di nome DLOAD dopo aver diszippato. A parte naturalmente la cartella da me creata sulla microSD... ma dentro essa non ho cartella dload
    Il robottino intendi la Recovery Stock ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando schiaccio contemporaneamente i due tasti dx e sx del telefono, dopo poco appare una schermata nera con l'immagine di un robot verde e delle opzioni scritte in giallino sulla sinistra in alto

  9. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Quando schiaccio contemporaneamente i due tasti dx e sx del telefono, dopo poco appare una schermata nera con l'immagine di un robot verde e delle opzioni scritte in giallino sulla sinistra in alto
    Metodo dload: Premere insieme i tasti Volume SU + Volume Giù + Power
    metoro dload:

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Metodo dload: Premere insieme i tasti Volume SU + Volume Giù + Power
    metoro dload:
    OOOpssss Scus ma ti avevo detto che sono primitivissima Ora ci provo, ma comunque resta il fatto che non trovo mla cartella dload tra i files diszippati. Va bene se copio sulla micro sd, nella cartella da me creata "dload", la cartella "SD UPGRADE"? Oppure vi copio tutte le cartelle che ho trovato dallo disiszippo?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    OOOpssss Scus ma ti avevo detto che sono primitivissima Ora ci provo, ma comunque resta il fatto che non trovo mla cartella dload tra i files diszippati. Va bene se copio sulla micro sd, nella cartella da me creata "dload", la cartella "SD UPGRADE"? Oppure vi copio tutte le cartelle che ho trovato dallo disiszippo?
    Ho Riprovato aanche così, ma nulla. Mi compare il robottino come quando di tasto ne schiacciavo uno solo. SOLO CHE SUL ROBOTTINO, dimenticavo di dirti, che COMPARE UN TRIANGOLO ROSSO CON PUNTO ESCLAMATIVO. Scusa se insisto, ma il vero problema è che non compare alcuna cartella DLOAD tra i files diszippati dal link

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy