CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

AIUTISSIMO! Ascend G700 si riavvia in continuazione e non si resetta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTISSIMO! Ascend G700 si riavvia in continuazione e non si resetta

    Buona sera Amici,
    premetto di non conoscere molto i termini tecnici che si usano per gli smartphone, quindi, vi prego di essere estremamente semplici nelle spiegazioni.
    Premetto che ho resettato circa 10 giorni fa il mio Ascend g700, come già fatto altre volte. Solo che questa volta, ad intervalli di qualche ora, ha iniziato a comparirmi un video pubblicitario a tutto schermo ed a tutto volume anche in piena notte! Non riesco proprio a capire da dove venga.
    Questo pomeriggio il cellulare ha iniziato a spegnersi ed accendersi ripetutamente, senza che si apra neppure la schermata iniziale. Intendo dire che si vede il fiorellone rosso di Hawei si sente la musichetta di avvio e, subito dopo si spegne per riaccendersi nell'immediato.
    Ho provato a schiacciare i due tasti laterali contemporaneamente ed entrare nel robottino verde. Schiaccio "wipe data/factory reset, poi "Yes--delete all user data. Il Poi mi dice Formatting data, formatting /cache, data wiping complete. Poi schiaccio su "reebot system now" Ma nulla... Ho provato anche la strada di "cache partition" ma nulla! Da lì si riaccende e ripete lo stesso problema (accensione e spegnimento immediati). Preciso che se lo metto in carica, appena lo metto in carica si accende e si rispegne ininterrottamente. Solo dopo innumerevoli volte che ci provo, riesco a spegnerlo
    Vi prego aiutatemi, anche perchè attendo chiamate importantissime dall'ospedale e non so come fare. Grazie.
    Ultima modifica di Flavim; 26-11-18 alle 21:11

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Se riesci a trovare il firmware per il tuo modello, ti conviene salvarti il salvabile e formattarlo ex novo.
    Ma il firmware deve essere compatibile col tuo modello/brand (le informazioni sulla versione le trovi in Impostazioni > Info sul telefono).

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Buona sera Amici,
    premetto di non conoscere molto i termini tecnici che si usano per gli smartphone, quindi, vi prego di essere estremamente semplici nelle spiegazioni.
    Premetto che ho resettato circa 10 giorni fa il mio Ascend g700, come già fatto altre volte. Solo che questa volta, ad intervalli di qualche ora, ha iniziato a comparirmi un video pubblicitario a tutto schermo ed a tutto volume anche in piena notte! Non riesco proprio a capire da dove venga.
    Questo pomeriggio il cellulare ha iniziato a spegnersi ed accendersi ripetutamente, senza che si apra neppure la schermata iniziale. Intendo dire che si vede il fiorellone rosso di Hawei si sente la musichetta di avvio e, subito dopo si spegne per riaccendersi nell'immediato.
    Ho provato a schiacciare i due tasti laterali contemporaneamente ed entrare nel robottino verde. Schiaccio "wipe data/factory reset, poi "Yes--delete all user data. Il Poi mi dice Formatting data, formatting /cache, data wiping complete. Poi schiaccio su "reebot system now" Ma nulla... Ho provato anche la strada di "cache partition" ma nulla! Da lì si riaccende e ripete lo stesso problema (accensione e spegnimento immediati). Preciso che se lo metto in carica, appena lo metto in carica si accende e si rispegne ininterrottamente. Solo dopo innumerevoli volte che ci provo, riesco a spegnerlo
    Vi prego aiutatemi, anche perchè attendo chiamate importantissime dall'ospedale e non so come fare. Grazie.
    Guarda sicuramente come ti è stato detto precedentemente da JuJu75 non sarebbe male l'idea di provare a reinstallare un nuovo firmware.
    Comunque non vorrei dire una cavolata immensa ma questo video che ti continua a comparire non è per caso tipo la modalità demo del telefono??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se riesci a trovare il firmware per il tuo modello, ti conviene salvarti il salvabile e formattarlo ex novo.
    Ma il firmware deve essere compatibile col tuo modello/brand (le informazioni sulla versione le trovi in Impostazioni > Info sul telefono).
    Ma se non si apre in nessun modo il telefono, come le trovo le info sul telefono???? Cosa e' il firmware? Preciso che riesco solo ad entrare schiacciando contemporaneamentw i tasti destro e sinistro del telefono. Il mio modello e' Hawri ascend g700. ora sto scrivendo dal telefono di un amico, identico al mio. Posso avere da questo telefono le info sul mio (sono identici modelli)?

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Ma se non si apre in nessun modo il telefono, come le trovo le info sul telefono????
    Intanto fornendo indicazioni sul modello, togliendo la batteria e leggendo la sigla G700-UXXX. Poi magari, fornendo delle informazioni sul dispositivo, se brandizzato o meno.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Leggo G700 U10 POI, sotto, IMEI1 seguito da un numero lungo, Imei2 .....S/N....... NON E' BRANDIZZATO. ed ora come proseguo?

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Grazie! Leggo G700 U10 POI, sotto, IMEI1 seguito da un numero lungo, Imei2 .....S/N....... NON E' BRANDIZZATO. ed ora come proseguo?
    Puoi provare ad installare questa ROM col metodo dload - LINK

    Scarichi il pacchetto ed estrai la cartella dload

    Formatta una scheda microSD in FAT32 e copiaci dentro la cartella dload

    Inserisci la microSD nel dispositivo spento

    Avvia il flash tenendo premuti contemporaneamente i tasti Volume SU + Volume Giù + Power. Rilascia i tasti solo quando vedi partire l'upgrade.

    Questa operazione, se va a buon fine cancellerà tutti i dati dal dispositivo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie grazie grazie!!!!!!! Domani mattina provero' a fare cio' che dici. Ho una scheda micro sd sola, quindi spero di riuscire a copiarne il contenuto sul pc. Formatto la scheda sd in fat32 sul pc? Come?

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavim Visualizza il messaggio
    Formatto la scheda sd in fat32 sul pc? Come?
    La inserisci nell'adattatore o in un hub, per poterla collegare al pc, entra in Computer (doppio click sull'icona Computer), un click col tasto destro sull'icona che rappresenta l0icona con la lettera della scheda SD e scegli Formatta.
    Dalla finestra che appare, in File System scegli FAT32 (di solito è di default)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei grande!"Grazie ancora moltissimo! Domani mattina faccio tutto. O almeno spero di riuscirvi.In caso positivo, il telefono mi si riaprirà allo stato di fabbrica e dovró impostarlo da capo immagino. Spero di non doverti disturbare oltre. Ancora un grande grazie!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy