CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Problemi HW e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    si esatto, le macchie scure....purtroppo non è pavimento sporco
    E' come se si fosse danneggiato o ci fosse qualche corpo estraneo sul sensore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho già dato uno sguardo al pezzo di ricambio per la fotocamera.....con 10 dollari circa dovrei cavarmela acquistando dalla cina.....

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    ho già dato uno sguardo al pezzo di ricambio per la fotocamera.....con 10 dollari circa dovrei cavarmela acquistando dalla cina.....
    Ottimo, dopo facci sapere se hai risolto e se è difficile la sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ottimo, dopo facci sapere se hai risolto e se è difficile la sostituzione.
    ho già visto qualcosa su youtube...dovrebbe essere easy.....si tratta di svitare le solite viti e sollevare la scocca di plastica.....scollegare il flat della vecchia fotocamera e metterci quella nuova.....tutto abbastanza semplice

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Claffy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawei ascend G750

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta tra noi. Porvo a risponderti io, in merito alla suoneria posso immaginare che il telefono abbia qualche brandizzazione? se fosse così potrebberò capitare cose come queste, in caso contrario, assolutamente no. Dovresti dirci anche il fw. che monti.
    Relativamente alla fotocamera, presumo che si sia danneggiato l'otturatore, non penso si sia graffiato. L'assistenza ci impiegherà circa 15gg quindi non è tantissimo, vedi ovviamente tu cosa ritieni opportuno fare. Se il problema è molto fastidioso, ti consiglierei di farlo riparare.
    Ciao
    Come da consiglio, ho mandato il mio Huawei g 750 in assistenza e dopo bene 2 mesi mi è stato gentilmente riconsegnato con lo stesso identico problema! Il telefono è come la fabbrica l ha fatto comunque, nessuna brandizzazione! Sorry but what's Fw????

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claffy Visualizza il messaggio
    Come da consiglio, ho mandato il mio Huawei g 750 in assistenza e dopo bene 2 mesi mi è stato gentilmente riconsegnato con lo stesso identico problema! Il telefono è come la fabbrica l ha fatto comunque, nessuna brandizzazione! Sorry but what's Fw????
    Fw sta per firmware, no problem pensavo masticassi qualcosa di android.....2 mesi? identico problema? Allora se leggessi il 3ad relativo all'assistenza Huawei con il mio p1 (non lo fare te lo riassumo), noterai che sono riuscito a parlare direttamente con il riparatore all'assistenza centrale Huawei Italia. Il mio problema con il p1 era di un'assurdità immensa. Ti suggerirei di fare così, riportare al centro raccolta il telefono spiegando la persistenza del problema. Dopo una settimana circa dalla tua consegna del telefono chiama al numero che trovi su questa pagina internet, ti risponderà un call center e, una volta dato i riferimenti, spiegherai in dettaglio il problema. Loro scriveranno dettagliatamente la problematica e la gireranno in laoratorio. In caso non dovessero capire il problema ti passeranno il laboratorio tecnico interno e li parlerai con gente abbastanza preparata. Spero ti sia stato utile.
    Tienici aggiornati.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema....premesso che il mio g750 è protetto con la custodia in gomma (il classico guscio).......da circa 2 settimane ho notato che ogni volta che il telefono prende qualche piccolo urto (tipo se lo lancio sul tavolo o se addirittura cade a terra) il telefono mi si riavvia in automatico con perdita della carica del 20-30%......
    avete idea a cosa potrebbe imputarsi questo strano riavvio?!

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema....premesso che il mio g750 è protetto con la custodia in gomma (il classico guscio).......da circa 2 settimane ho notato che ogni volta che il telefono prende qualche piccolo urto (tipo se lo lancio sul tavolo o se addirittura cade a terra) il telefono mi si riavvia in automatico
    E' dovuto al fatto che la batteria si scollega per un istante e si ricollega, metti un pezzetto di carta per far spessore che blocca i movimenti della batteria potresti risolvere

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    con perdita della carica del 20-30%......
    avete idea a cosa potrebbe imputarsi questo strano riavvio?!
    Credo sia dovuto al fatto che l'indicatore prima di cadere non fosse "aggiornato" ad un valore veritiero. Quindi con il riavvio (che scala già da solo una buona parte di batteria) viene "riaggiornato" il valore percentuale della batteria. A questo inoltre va sommata l'energia necessaria per accendere il terminale
    Ultima modifica di simoconfa; 18-11-17 alle 00:29

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Red face

    Salve, ormai sono 2 anni che monto l'ultima MIUI 7 di Mcdonald e improvvisamente il segnale della seconda ha cominciato a fare le bizze: Esso rimane ad un livello inferiore rispetto alla prima sim (stesso operatore) e causalmente si disconnette per una 10ina di secondi per poi riconnettersi.

    Premesso che:
    Il telefono ha 3 anni e mezzo
    Utilizzo IMEI ufficiali
    Ho rifatto una reinstallazione pulita della ROM
    Qualsiasi Sim utilizzata nello slot2 presenta questo problema
    Ho provato a smontarlo e a pulire la scheda dell'antenna con un cottonfioc intrinso di alchol denaturato
    Sto aspettando l'arrivo di questo Dock con antenna integrata uguale al mio (Anche se non risolvessi con questa si parla di una cifra ridicola XD)

    C'è qualcos'altro secondo voi, che posso tentare lato SW prima della sostituzione HW?
    Ho anche provato a smanettare in Eng Mode con la Bandwich della sim2 ma non mi sembra cambiare nulla... purtroppo di segnali ne so poco

  11. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoconfa Visualizza il messaggio
    Salve, ormai sono 2 anni che monto l'ultima MIUI 7 di Mcdonald e improvvisamente il segnale della seconda ha cominciato a fare le bizze: Esso rimane ad un livello inferiore rispetto alla prima sim (stesso operatore) e causalmente si disconnette per una 10ina di secondi per poi riconnettersi.

    Premesso che:
    Il telefono ha 3 anni e mezzo
    Utilizzo IMEI ufficiali
    Ho rifatto una reinstallazione pulita della ROM
    Qualsiasi Sim utilizzata nello slot2 presenta questo problema
    Ho provato a smontarlo e a pulire la scheda dell'antenna con un cottonfioc intrinso di alchol denaturato
    Sto aspettando l'arrivo di questo Dock con antenna integrata uguale al mio (Anche se non risolvessi con questa si parla di una cifra ridicola XD)

    C'è qualcos'altro secondo voi, che posso tentare lato SW prima della sostituzione HW?
    Ho anche provato a smanettare in Eng Mode con la Bandwich della sim2 ma non mi sembra cambiare nulla... purtroppo di segnali ne so poco
    Ciao. Per me stai procedendo bene con il cambio del componente. Il lettore sim ti sta lasciando, non so se è il tuo caso ma, la maggior parte delle volte succede quando si cambia molto spesso sim. Ad ogni modo può succedere comunque.....facci sapere come va con la scheda di ricambio
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy