CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Problemi HW e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Il lettore sim ti sta lasciando, non so se è il tuo caso ma, la maggior parte delle volte succede quando si cambia molto spesso sim
    Ho ricevuto oggi il dock e ho già provveduto a montarlo. Speravo che fosse un problema di ricezione dovuto al deterioramento del connettore dell' antenna ma purtroppo non ci ho preso. Per quello che l'ho pagato mi sta anche bene così alla fine mi balla meno il cavo della ricarica . Guardando un po' in giro su youtube mi pare che lo slot della sim è stampato nella motherboard quindi non si può rimuovere tuttavia, ammesso che trovi una motherboard online, a naso credo mi costi un occhio della testa dato che integra la maggior parte dell' HW del telefono. Si può tentare qualcos'altro secondo voi? Perché la scheda sim me la legge dato che chiede il pin, però il segnale continua a saltare.

    EDIT: ho notato che se avvio con la sola sim2 inserita si comporta correttamente, se al successivo reboot avvio con entrambe le sim il problema si inverte, ovvero la mancanza si segnale si sposta sulla sim1. Vale anche viceversa ovvero: avvio con la sola sim1 inserita si comporta correttamente=>reboot con entrambe=>mancanza di segnale sim2.

    EDIT2: mi sa che provo a comprare il questo cavo dell' antenna così mi tolgo l'ultimo dubbio anche se il collegamento non è sicuramente interrotto dato che una delle 2 sim funziona. Controllerò la conducibilità anche con il tester così ne sono sicuro al 100%
    Ultima modifica di simoconfa; 21-12-17 alle 15:55

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy