CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

[Huawei G750 U10 - 3X] Discussione ufficiale ed indice di riferimento ai Thread.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta - ho visto varie discussioni con oggetto G750 - ma ci provo.

    Da 3/4 giorni ho un problema con lo smartphone. Appena preso ero tutta contenta perché, a differenza degli altri Android, impostando la sveglia e spegnendo poi il cellulare, al mattino si attivava autonomamente e squillava, cosa non possibile col precedente dove dovevo attivare l'autoaccensione (funzione che mi pare l'Ascend G750 non abbia) un paio di minuti prima della sveglia e solo così funzionva (non sempre, perché ad un certo punto non si accendeva più per problemi legati, credo, alla batteria rimasta troppo in carica durante la notte, mah :o).

    Come detto, con l'Ascend non ho mai avuto problemi, ha sempre funzionato senza impostare nulla fino a pochi giorni fa, quando improvvisamente ha smesso di attivarsi
    Ora, io so che posso metterlo in modalità "aereo" oppure scaricare "Timeriffic" che pare funzioni bene, ma la mia domanda è: perché ha smesso di funzionare senza un motivo, senza aggiornamenti o simili? E' già successo a qualcuno di voi? Soluzioni? Grazie.
    non saprei, io lo tengo sempre in modalità aereo, potrei provare però!
    --->LeEco LePro 3

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stranezze di Android :-o
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  4. #13
    kfz
    kfz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho da pochissimo anche io questo smartphone e volevo mettervi a conoscenza di due cose (difetti ?) che ho trovato e credo non risolvibili a meno di aggiornamenti :

    1) Ho provato a collegare tramite cavo OTG una chiavetta usb ( ovviamente effettuando prima il debug usb) , ma non c'è modo di fargliela riconoscere. Non la vede proprio....e , aggiungo, il cavo OTG è perfettamente funzionante dato che con l' S2 di mia moglie la chiavetta viene vista e tutto quello che c'è su funziona.

    2) Non c'è modo di mettere due suonerie diverse per le due sim. Venendo io dal Grand Duos, trovavo molto comodo sapere in anticipo dalla suoneria su quale numero ti stiano chiamando......mah!


    Se eventualmente avete info ......grazie in anticipo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kfz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho da pochissimo anche io questo smartphone e volevo mettervi a conoscenza di due cose (difetti ?) che ho trovato e credo non risolvibili a meno di aggiornamenti :

    1) Ho provato a collegare tramite cavo OTG una chiavetta usb ( ovviamente effettuando prima il debug usb) , ma non c'è modo di fargliela riconoscere. Non la vede proprio....e , aggiungo, il cavo OTG è perfettamente funzionante dato che con l' S2 di mia moglie la chiavetta viene vista e tutto quello che c'è su funziona.

    2) Non c'è modo di mettere due suonerie diverse per le due sim. Venendo io dal Grand Duos, trovavo molto comodo sapere in anticipo dalla suoneria su quale numero ti stiano chiamando......mah!


    Se eventualmente avete info ......grazie in anticipo
    Ciao @kfz, al primo punto non saprei dirti, ma per il secondo sono certo che la mia ROM che cmq. è su base stock ti da la possibilità di impostare suonerie diverse per sim. Tu quale fw stock hai montato su?

  6. #15
    kfz
    kfz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao @kfz, al primo punto non saprei dirti, ma per il secondo sono certo che la mia ROM che cmq. è su base stock ti da la possibilità di impostare suonerie diverse per sim. Tu quale fw stock hai montato su?
    Ciao Mcdonald , grazie per l'attenzione, B119 ......

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti anche io ho questo terminale da circa 6 mesi, ti posso dire Kfz che si possono personalizzare le suonerie per le sim, io l'unico problema che ho del segnale che non è stabile tra le due sim wind, una personale e una aziendale specialmente quando mi trovo all'interno oppure in connessione dati con la sim uno personale,ho mandato anche il terminale in assistenza huawei ma non ho risolto nulla, molto probabile il sistema non gestisce bene la ricezione delle due sim spero in qualche aggiornamento futuro,non so se ha qualcuno fa questo problema ciao e saluti.

  8. #17
    kfz
    kfz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba2014 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io ho questo terminale da circa 6 mesi, ti posso dire Kfz che si possono personalizzare le suonerie per le sim, io l'unico problema che ho del segnale che non è stabile tra le due sim wind, una personale e una aziendale specialmente quando mi trovo all'interno oppure in connessione dati con la sim uno personale,ho mandato anche il terminale in assistenza huawei ma non ho risolto nulla, molto probabile il sistema non gestisce bene la ricezione delle due sim spero in qualche aggiornamento futuro,non so se ha qualcuno fa questo problema ciao e saluti.
    Ciao alba2014 , mi diresti come hai fatto a personalizzare le suonerie? Grazie

    Poi , ho scoperto da me (navigando migliaia di pagine ) che il nostro dispositivo non supporta l'OTG e non sono previsti aggiornamenti ufficiali.....peccato! Ero molto contento di questa "scoperta" (la Hauwei) ma , evidentemente.......dovrò cambiarlo.....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kfz e' semplice vai su rubbrica seleziona il contatto e digita la voce che indica la suoneria vedrai che ti appare la schermata delle suonerie scaricate o anche musica e ci clicchi sopra e il gioco e' fatto ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend G750-U10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Sono anch'io un utente molto soddisfatto di questo terminale, trovo invece molto fastidioso che non siano previsti aggiornamenti né del S.O. fermo inspiegabilmente a Jelly Bean, né dell'interfaccia.
    Ho provato a scrivere una protesta al customer care di Huawei ma è risultato impossibile a causa di una strana richiesta di scrivere un testo di almeno 1000 parole!!!...
    Se qualcuno ha un indirizzo email diretto possiamo provare a farci sentire in tanti e cercare di ottenere attenzione.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kfz Visualizza il messaggio
    Ciao Mcdonald , grazie per l'attenzione, B119 ......
    Porbabile ce l'abbia, non saprei la B119 non l'ho proprio provata. La mia AP monta la B256 che è android 4.4.2 mod a 4.4.4.. La mia, in impostazioni, ti chiede quale suoneria o suono sms per ciascuna sim vuoi selezionare. Adesso le ho impostate uguali ma puoi farle divise a piacimento.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy