CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82
Discussione:

[Huawei G8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei GX8 dua sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, a tutti, avendo lo stesso problema possedendo un gx8 dual sim brandizzato vodafone, ho risolto seguendo i vostri post e ringrazio tutti, ma vorrei sapere dove posso trovare la versione b340 per poi passare ad MM.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoZa Visualizza il messaggio
    e con il Browser come hai fatto ?
    Uso Opera! E' ottimo, provalo!
    Quote Originariamente inviato da FrancescoZa Visualizza il messaggio
    comunque è inconcepibile che per dei telefoni di ultima generazione dobbiamo dannare così tanto per gli aggiornamenti ,huawei per qeusto pecca molto
    Beh, lasciami dire che non c'e' nulla di strano, nel senso che tutti i produttori di telefonini fanno degli accordi con gli operatori telefonici, ed e' la regola che gli aggiornamenti per questi telefonini brandizzati escano in ritardo. La "colpa" semmai dovrebbe essere imputata alla vodafone, che non ha alcun interesse ad investire sull'aggiornamento dei telefonini dopo che sono stati acquistati. Anzi, aggiungo che fortunatamente con il G8 si e' potuto aggiornare a MM con firmware ufficiale, anni fa avevo un Samsung Galaxy che se lo si voleva aggiornare alla nuova versione di Android, occorreva utilizzare custom firmware... E da questo punto di vista sono rimasto scontento anche dalla LG: avevo il G3, modello di punta del 2014 (con quello che significa in termini di prezzo di vendita!), e mi sarei aspettato piu' aggiornamenti, mentre dopo un anno in pratica non ve ne sono piu' stati

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko76 Visualizza il messaggio
    buonasera, a tutti, avendo lo stesso problema possedendo un gx8 dual sim brandizzato vodafone, ho risolto seguendo i vostri post e ringrazio tutti, ma vorrei sapere dove posso trovare la versione b340 per poi passare ad MM.
    Scusa, ma tu che versione monti? La b340 e' l'ultima versione, ed e' MM.
    Per dove trovarla, la puoi scaricare dal canale Huawei ufficiale, ossia da QUI.
    Questo e' il nome del file:
    Huawei_GX8_Firmware_RIO-L01_Android 6.0.1_EMUI 3.1_C432B340CUSTC432D001_Belgium_France_Germany_It aly_Portugal_Estonia_Latvia_Lithuania_Channel-Others.zip
    e questi sono le versioni di firmware aggiornabili:
    RIO-L01C432B180
    RIO-L01C432B301

  5. Il seguente Utente ha ringraziato heartbit per il post:

    kekko76 (25-08-16)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei GX8 dua sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, penso di aver sbagliato a caricare il file, ma lo smart funziona lo stesso forse un pochino meglio, si ho scaricato lo stesso file che hai postato , adesso mi accorgo che avrei dovuto scaricare la b180 ma..., cmq dove posso trovare il file da te indicati, sul sito huawei mi riporta che non si sono documenti per questo modello.
    Ultima modifica di kekko76; 26-08-16 alle 19:16

  7. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko76 Visualizza il messaggio
    ciao, penso di aver sbagliato a caricare il file, ma lo smart funziona lo stesso forse un pochino meglio, si ho scaricato lo stesso file che hai postato , adesso mi accorgo che avrei dovuto scaricare la b180 ma..., cmq dove posso trovare il file da te indicati, sul sito huawei mi riporta che non si sono documenti per questo modello.
    Tienici informati dei progressi. Stai acquisendo esperienza e questo è bene. Guarda su CarbonTesla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kekko76 (28-08-16)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei GX8 dua sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, confermo il passaggio alla versione b330 il terminale è una scheggia, al momento unica cosa che ho riscontrato è la risoluzione delle foto inviate su whatsapp, sono ridotte, cmq vi terrò informati se riscontro qualche anomalia o differenza rispetto alle versioni precedenti.

  10. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko76 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, confermo il passaggio alla versione b330 il terminale è una scheggia, al momento unica cosa che ho riscontrato è la risoluzione delle foto inviate su whatsapp, sono ridotte, cmq vi terrò informati se riscontro qualche anomalia o differenza rispetto alle versioni precedenti.
    Probabilmente vengono compresse. Intendi quelle inviate o ricevute?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei GX8 dua sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è sbrandizzato dopo aver installato la versione b170

    Inviato dal mio HUAWEI usando Androidiani App

  12. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Puoi "tornare indietro", ma questo significherebbe resettare completamente il cell. In altre parole, quando aggiorni ad una versione piu' recente, i tuoi dati personali e i programmi installati non vengono toccati (a meno di casi particolari), ma se fai un downgrade allora ti ritroverai con un cellulare appena comprato
    Quoto e ricordo che è una pratica necessaria, onde evitare problemi di natura software. A volte è preferibile farlo anche per l'upgrade.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    10
    Smartphone
    huawei GX8 dua sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno vorrei porre una domanda, per downgrade significa fare il reset di fabbrica,? In questo modo avrei nuovamente installata la vers. B130
    Quindi ancora Brandizzato Vodafone.

    Inviato dal mio HUAWEI usando Androidiani App
    Ultima modifica di kekko76; 07-09-16 alle 18:14

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy