CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Huawei g8 problemi 4g tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei g8 problemi 4g tim

    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi con questo cellulare ... Se imposto il 4g mi appare la scritta che ci va (4g) ma quando provò ad aprire qualsiasi pagina internet non mi funziona e neanche nessuna applicazione .. Se invece va in H o H+ funziona bene ... Che cosa c é che non va ? E un altro problema é whatsap dopo un po non mi arrivano piu le notifiche .. Ho provato a disistallarlo e reinstallarlo ma il problema si ripresenta ... Perché ? Credo sia costretto a cambiare telefono

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di jesusz


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HD2-iP4-S3-S4-Note4-G8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È un problema che si è verificato con l'ultimo aggiornamento firmware B160 e solo con Tim. Naturalmente se i dati si
    bloccano anche Whatsapp non funziona. Siamo in attesa della B180 che dovrebbe uscire fra poco e risolvere il l'inconveniente.
    Ultima modifica di jesusz; 13-01-16 alle 16:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, quindi fatemi capire quando potrò risolvere questo problema? Ho il tel che mi perde in continuazione la linea :-( Come posso tornare a quella precedente? Io ho RIO-L01C432B160
    Grazie per le info

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se posso esserti utile anche io ho lo stesso problema. Ho risolto mettendo la rete in modalità 3g da impostazioni. Aspettando che arriva l'aggiornamento nuovo e tutto si risolve. Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao buonasera anche io avendo huawei g8 perdita di segnale di linea, per poi riprendere, e connessione 4g che non funziona, l'aggiornamento e lo stesso che ho anche io, e mi da questi problemi, con aggiornamento di fabbrica prima di aggiornarlo funziona, fai riferimento a sito huawei poi metto modello cell huawei g8x poi scheda download e prendi il primo firmware o il secondo dipende se è brand o no il cell che hai, ciao.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho aggiornato il tel alla versione B180!!! Speriamo siano finiti i problemi :-) :-) :-) :-)

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato hauwei g8 alla versione b180, e devo dire che la rete 4g e la rete telefonica funziona, prima avevo problemi ora niente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    huawei G8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Ho comprato da 5 giorni questo G8 dual sim no brand e ne sono favorevolmente impressionato.
    Ho letto che qlc ha scaricato la versione B180, mi potete dire dove trovarla?
    Premetto che la mia è RIO-L01C432B140 e sul sito Huawei /download è presente la 130 (se ho capito bene)
    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy