CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mate 7 Gold 4g di wind

    Ciao a tutti ragazzi sono intenzionato a comprare la versione gold dual sim ma ho letto pareri discordanti sul funzionamento del 4g nell'area milanese.
    Potete scrivermi quanti riescono a navigare in 4g zona milano?...grazie

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho appena Acquistato un Mate7 Silver e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Il mio precedente telefono è stato un Sony Xperia T2 Ultra, che ancora posseggo. Appena acceso il telefono mi e parso però che la risoluzione del display non sia in linea con quella dichiarata. Mi spiego meglio; la risoluzione dichiarata è 1920x1080, quella del T2Ultra è di 1280x720. io mi sarei aspettato che mettendo a fianco i due telefoni con la stessa pagina web, il mate7 avrebbe dovuto mostrare più righe, o comunque un'area maggiore, ma invece così non è. Sembra invece che sia il T2 ad avere una risoluzione maggiore. sapete dirmi se c'è qualche impostazione che mi sfugge? Il problema non è limitato al browser, ma è presente sempre: con la app di facebook, con clash of clans, ecc. per spiegare meglio il mio dubbio allego due immagini.
    Clash_Mate7.jpg
    questo sopra è uno screenshot di Clash of Clans fatto con il Mate7
    Clash_T2Ultra.jpg
    qui sopra invece uno screenshot dello stesso villaggio di clash visto con il T2Ultra.
    Come si può notare il mate7 mostra meno dettagli, ed anche i pulsanti sono più grandi e più vicini tra loro. inoltre anche aprendo la chat di clash vengono mostrati meno messaggi.
    cosa ne pensate?

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono intenzionato a comprare la versione gold dual sim ma ho letto pareri discordanti sul funzionamento del 4g nell'area milanese.
    Potete scrivermi quanti riescono a navigare in 4g zona milano?...grazie
    Quote Originariamente inviato da simone71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena Acquistato un Mate7 Silver e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Il mio precedente telefono è stato un Sony Xperia T2 Ultra, che ancora posseggo. Appena acceso il telefono mi e parso però che la risoluzione del display non sia in linea con quella dichiarata. Mi spiego meglio; la risoluzione dichiarata è 1920x1080, quella del T2Ultra è di 1280x720. io mi sarei aspettato che mettendo a fianco i due telefoni con la stessa pagina web, il mate7 avrebbe dovuto mostrare più righe, o comunque un'area maggiore, ma invece così non è. Sembra invece che sia il T2 ad avere una risoluzione maggiore. sapete dirmi se c'è qualche impostazione che mi sfugge? Il problema non è limitato al browser, ma è presente sempre: con la app di facebook, con clash of clans, ecc. per spiegare meglio il mio dubbio allego due immagini.
    Clash_Mate7.jpg
    questo sopra è uno screenshot di Clash of Clans fatto con il Mate7
    Clash_T2Ultra.jpg
    qui sopra invece uno screenshot dello stesso villaggio di clash visto con il T2Ultra.
    Come si può notare il mate7 mostra meno dettagli, ed anche i pulsanti sono più grandi e più vicini tra loro. inoltre anche aprendo la chat di clash vengono mostrati meno messaggi.
    cosa ne pensate?
    Spostati nel thread adatto

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Da quando ho installato Nova, ogni volta che imposto lo sfondo, mi fa questo "scherzetto"...
    uploadfromtaptalk1427188968533.jpg
    Capita anche a voi?
    Grazie. Ciao

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi succede anche a voi che una volta acceso il telefono aggancia subito la rete e dopo qualche minuto boom va giù di brutto chiamata di emergenza e ci sta un bel po' prima di riallacciare la rete....
    Ciao Wexus.
    Ho forse trovato il settaggio corretto per evitare il "problema" che abbiamo evidenziato: vai in impostazioni - altro (quello che trovi sotto "gestione traffico dati") - reti mobili - tipo di rete predefinito e qui metti la spunta su GSM/WCDMA automaticamente. Io prima l'avevo settato su LTE/WCDMA/GSM automatico e mi dava lo stesso tuo problema.
    Ciao

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    Ciao Wexus.
    Ho forse trovato il settaggio corretto per evitare il "problema" che abbiamo evidenziato: vai in impostazioni - altro (quello che trovi sotto "gestione traffico dati") - reti mobili - tipo di rete predefinito e qui metti la spunta su GSM/WCDMA automaticamente. Io prima l'avevo settato su LTE/WCDMA/GSM automatico e mi dava lo stesso tuo problema.
    Ciao
    Ciao, è una opzione che avevo già fatto e postato ma con esito negativo, adesso mi attiveranno un altro operatore e vediamo se cambia qualcosa.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito


    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se a voi appare la scritta 4G nella rete, perché a me al massimo viene scritto H+ eppure oggi ero in una zona coperta sicuramente dal segnale 4g
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Anche io me lo sono chiesto, succede anche a me, forse dipende dall'operatore, io ad esempio ho poste Mobile, prima era sotto Vodafone adesso ho richiesto la modifica su rete wind.
    Ultima modifica di wexus; 28-03-15 alle 17:56
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    Ciao Wexus.
    Ho forse trovato il settaggio corretto per evitare il "problema" che abbiamo evidenziato: vai in impostazioni - altro (quello che trovi sotto "gestione traffico dati") - reti mobili - tipo di rete predefinito e qui metti la spunta su GSM/WCDMA automaticamente. Io prima l'avevo settato su LTE/WCDMA/GSM automatico e mi dava lo stesso tuo problema.
    Ciao
    Ciao, io avevo gia fatto la tua operazione e risolto il problema....riguardo al telefono nella sua interezza "ho un silver" cosa dire...molto valido, reattivo, ben costruito, buona fotocamera e dal display ben tarato nei colori e luminoso...se proprio vogliamo essere fiscali una risoluzione 2k con questa taratura colori sarebbe stata favolosa per un 6" sempre ammesso che non succhiasse troppa batteria...per quanto riguarda le dimensioni io venivo da un 4,7" e mi ci sono abituato..troppo bello navigare su un display così grande....

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perché sul mio gold non ho la scritta un milione di copie, e non è uscita la cover?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy