CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 571
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate7 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Premetto che il Telefono scaldava cmq già da subito la prima volta che l'ho acceso quando ho fatto tutte le sincronizzazioni dei contatti etc. e ancora non in stallavo nulla
    Anyway, tutte quelle di Google che erano cmq già preinstallate. Come Google+, play film , play libriHangout etc.
    Io ho aggiunto l'App di Youtube, Earth, Here Maps, Google map, ho attivato account GMail, poi ho installato real racing 3, Onedrive, Tastiera Swiftkey, Notifyer, Area clienti 3, Whatsapp, Facebook, Nova launcher (che non uso), Amazon Kindle, Amazon Shopping, Tapatalk, Mediaset, Tinder, CPU-Z, AnTuTu, Skype, Opera, Dolphin Browser.
    non vedo nulla che faccia danni,solo onedrive potrebbe far scaldare se sta salvando molti dati su server
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    non vedo nulla che faccia danni,solo onedrive potrebbe far scaldare se sta salvando molti dati su server
    Appunto, tu se fai il test AnTuTu a quanto arrivi di temnperatura batteria?
    E se giochi a qualche gioco pesante tipo Fifa16 o Real racing 3? Io arrivo a 47 gradi, se navigo in 3G con Opera browser arrivo a 40 gradi.
    Oneplus 6T

  4. #453
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Appunto, tu se fai il test AnTuTu a quanto arrivi di temnperatura batteria?
    E se giochi a qualche gioco pesante tipo Fifa16 o Real racing 3? Io arrivo a 47 gradi, se navigo in 3G con Opera browser arrivo a 40 gradi.
    se giochi e hai quelle temperature non devi minimamente preoccuparti altri cell con snapdragon superano abbondantemente i 60 gradi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se giochi e hai quelle temperature non devi minimamente preoccuparti altri cell con snapdragon superano abbondantemente i 60 gradi
    Ah ok, non sai quanto sia rassicurante questa tua risposta. Siccome il telefono ce l'ho da 10 giorni e ho il diritto di recesso valido per un mese, stavo quasi per restituirlo per poi cmq comprarne un altro (W Amazon). Poi per il fatto che tutti nei vari forum mi dicono che questo telefono non scalda per niente, quindi mi sono preoccupato. Tu in gaming raggiungi queste temperature?
    Oneplus 6T

  6. #455
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Ah ok, non sai quanto sia rassicurante questa tua risposta. Siccome il telefono ce l'ho da 10 giorni e ho il diritto di recesso valido per un mese, stavo quasi per restituirlo per poi cmq comprarne un altro (W Amazon). Poi per il fatto che tutti nei vari forum mi dicono che questo telefono non scalda per niente, quindi mi sono preoccupato. Tu in gaming raggiungi queste temperature?
    io non gioco,se vuoi rovinare le batterie dei cell giocaci ed è fatta!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    io non gioco,se vuoi rovinare le batterie dei cell giocaci ed è fatta!
    Anche io non ci gioco mai, se gioco lo faccio col mio super PC da Gaming.
    Era solo per testarlo, dato che anche se ci navigo solamente raggiunge i 40 gradi.
    So di essere pesante, ma non c'è nessun che riesce a dirmi obiettivamente dati alla mano a quanto arriva la temperatura della batteria del proprio mate 7 misurandola con apposito software e non secondo la propria personale percezione di "tiepido, caldo o molto caldo".
    L'unica è sostituirlo e vedere se il nuovo Mate si comporta allo stesso modo.
    Oneplus 6T

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 Gold

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla sull'argomento, qualcuno sa se e come sia possibile modificare la lockscreen (es.: inserire altri widget)?

  9. #458
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...stasera mi è successa una cosa strana...di punto in bianco...i miei tasti nella barra di navigazione...si sono modificati...è successo solo a me?

  10. #459
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    probabilmente hai installato un tema. loro li possono cambiare e solo dopo il riavvio te ne accorgi
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    L'avevo pensato...e ho provato a impostare tutti i temi preinstallati ma...niente restano così...boh

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy