CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 105 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1042
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali [Mate 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    . Ma me lo vuoi passare oppure no, inutile che mi fai vedere gli screenshot..
    Io l'ho ricevuto via OTA, non ho il file
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuto via OTA, non ho il file
    Anche tu? Ma solo io non l'ho ricevuto? Eppure è garanzia Italia modello L-09 . Eppure ho letto di gente che ha fatto l'aggiornamento tramite sd. Va beh mi arrangio come sempre. Grazie lo stesso.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Anche tu? Ma solo io non l'ho ricevuto? Eppure è garanzia Italia modello L-09 . Eppure ho letto di gente che ha fatto l'aggiornamento tramite sd. Va beh mi arrangio come sempre. Grazie lo stesso.
    Ma non capisco Huawei cosa combina, comunque anche il mio è modello italiano, confermato dal cal center tramite controllo imei
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Ma non capisco Huawei cosa combina, comunque anche il mio è modello italiano, confermato dal cal center tramite controllo imei
    Sinceramente nemmeno io ,pensa che ho letto che HUAWEI ha confermato l'aggiornamento del mate 7 a android M .. Ma sono fuori non hanno nemmeno dato Lollipop. Niente da dire per il telefono fantastico ma come aggiornamenti davvero scandaloso,ripeto scandaloso.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Si per Android M te l'avevo detto io, infatti non vorrei che saltino anche Lollipop per andare ad M direttamente......
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #216
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Niente da dire per il telefono fantastico ma come aggiornamenti davvero scandaloso,ripeto scandaloso.
    ma perchè scandaloso?
    perchè non hanno dato un aggiornamento che a tutti (ripeto, tutti, persino gli utenti Nexus) ha dato solo problemi?
    sinceramente a me non me ne può fregare di meno... come hai detto tu, il telefono è fantastico, sotto tutti i punti di vista, è fluido, veloce, reattivo, funziona benissimo e non ha nessun problema... per quale motivo dovrei volere un aggiornamento software che non mi porterebbe NULLA di più di quello che già ho adesso, se non, forse, dei problemi che oggi non ho? ragazzi, usciamo da questa logica perversa dell'aggiornamento : io ho l'aggiornamento e tu nooo, pappappero... come i bambini... se non serve, o è peggio, allora aggiornamenti NO grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    sero86 (29-08-15)

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    ma perchè scandaloso?
    perchè non hanno dato un aggiornamento che a tutti (ripeto, tutti, persino gli utenti Nexus) ha dato solo problemi?
    sinceramente a me non me ne può fregare di meno... come hai detto tu, il telefono è fantastico, sotto tutti i punti di vista, è fluido, veloce, reattivo, funziona benissimo e non ha nessun problema... per quale motivo dovrei volere un aggiornamento software che non mi porterebbe NULLA di più di quello che già ho adesso, se non, forse, dei problemi che oggi non ho? ragazzi, usciamo da questa logica perversa dell'aggiornamento : io ho l'aggiornamento e tu nooo, pappappero... come i bambini... se non serve, o è peggio, allora aggiornamenti NO grazie!
    Scandaloso perché un telefono che vanti di aver venduto un milione di pezzi nel mostro paese lo devi curare come se fosse tuo figlio. Poi a me che sia lollipop android M e più ne ha e più ne metta non me può fregar di meno a me interessa che risolvano dei bug che ha questo telefono ,anzi preciso alcuni tra cui quello che particolarmente l'audio in cuffia che fa pena sopratutto sentendo la radio . Poi non mi venire a fare predica proprio a me...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #218
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    per carità, non voglio fare la predica a nessuno, ho solo detto il mio parere, visto che stavi dicendo che era scandaloso non avere lollipo, ho solo fatto notare che spesso la gente smadonna perchè non gli arrivano gli aggiornamenti e poi magari dopo smadonna di nuovo perchè con l'aggiornamento il telefono va peggio, allora forse è meglio tenersi una versione CHE VA, tutto qua...

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    per carità, non voglio fare la predica a nessuno, ho solo detto il mio parere, visto che stavi dicendo che era scandaloso non avere lollipo, ho solo fatto notare che spesso la gente smadonna perchè non gli arrivano gli aggiornamenti e poi magari dopo smadonna di nuovo perchè con l'aggiornamento il telefono va peggio, allora forse è meglio tenersi una versione CHE VA, tutto qua...
    Si si su questo condivido in pieno ma ora capisci il mio dissenso??
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #220
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    beh dal punto di vista del supporto, capisco cosa vuoi dire... ne parlavo un paio di giorni fa nel forum dell'xperia z ultra, un phablet uscito ormai nel 2013 che però è ancora molto supportato da sony... ha gia la 502 tra poco riceverà la 511 ed è già uscito (scaricabile) il "kit sviluppatore" (non so se si chiama così) per android 6 ... segno che è un terminale "seguito" ... diciamo che Huawei, che ha sfornato un terminale come il Mate7 che non ha nulla da invidiare agli altri top in circolazione, dal momento che dovrebbe ritagliarsi una propria fetta di mercato, potrebbe fare come sony e puntare sugli aggiornamenti, che sono sempre qualcosa di molto ambito dai clienti, in questo modo potrebbe conquistare la clientela... però non sappiamo cosa c'è dietro... i ragazzi che stanno usando la beta della 511 sul mate7 dicono che hanno diversi problemi... potrebbe essere che huawei stia facendo fatica a ottimizzare la versione, e per evitare di fare figuracce non la vuol fare uscire... non si sa... a volte le logiche di mercato sono incomprensibili...

Pagina 22 di 105 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy