CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 105 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1042
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali [Mate 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sugli aggiornamenti,grazie mille
    Di che tipo? È iniziato il rilascio di Android 5.1.1 per il nostro dispositivo. Attualmente in Italia ancora non è arrivato, ma penso arrivi a breve. Per chi non ha voglia di attendere la release italiana, flasha quella di altri paesi (comunque ufficiale). L'operazione è manuale, scarichi il firmware per il tuo modello e lo inserisci all'interno della sd, e successivamente aggiorni dal menù del cell.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ci sono 48 pagine di informazioni!
    Si hai ragione ma se leggi quanto ho scritto il mio ha certificazione Serbia e volevo capire visto che è il mio priimo huawei la politica di aggiornamento comu funziona. Grazie

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Di che tipo? È iniziato il rilascio di Android 5.1.1 per il nostro dispositivo. Attualmente in Italia ancora non è arrivato, ma penso arrivi a breve. Per chi non ha voglia di attendere la release italiana, flasha quella di altri paesi (comunque ufficiale). L'operazione è manuale, scarichi il firmware per il tuo modello e lo inserisci all'interno della sd, e successivamente aggiorni dal menù del cell.
    Perfetto è il mio primo huawei e questo volevo capire, il mio è Serbo attendo fiducioso. Oppure cerco il file come mi hai detto tu, deve essere europeo ?

  5. #484
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Perfetto è il mio primo huawei e questo volevo capire, il mio è Serbo attendo fiducioso. Oppure cerco il file come mi hai detto tu, deve essere europeo ?
    Non necessariamente, attualmente ne sono usciti 3. Malesia, Finlandia e Svezia. Diversi utenti hanno installato sui loro dispositivi una delle suddette versioni senza avere problemi. Basta assicurarsi che il firmware scaricato sia x il tuo modello. Naturalmente ognuno è responsabile delle proprie azioni

  6. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

    duca77rs (04-10-15)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Non necessariamente, attualmente ne sono usciti 3. Malesia, Finlandia e Svezia. Diversi utenti hanno installato sui loro dispositivi una delle suddette versioni senza avere problemi. Basta assicurarsi che il firmware scaricato sia x il tuo modello. Naturalmente ognuno è responsabile delle proprie azioni
    Gentilissimo

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi scusate,ho aggiornato in modalità manuale con il firmware trovato sul sito Huawei linkato qualche pagina fa,tutto gira bene e senza intoppi,ora una piccola domanda,quando uscirà la versione italiana verrà linkata sempre sul sito? e soprattutto tenere questa versione ha qualche "svantaggio"?

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ma che fine hai fatto?
    praticamente sei l'unico in Italia ad aver ricevuto l'aggiornamento via OTA...ce lo annunci e te ne sparisci?
    scherzi a parte...come è andata? hai aggiornato?
    ciao hai ragionissimo!:-D
    Allora l'aggiornamento è andato benissimo e fin'ora non riscontro alcun difetto(versione per Mate 7 2 gb ram-non il Gold)

    le novità:

    modifica registro:
    questo aggiornamento modificherà la versione del sistema in EMUI 3.1 compatibile con android 5.1,per la funzione time-lapse,IU con una mano sblocco intelligente ed altre. Aggiorna il sistema per utilizzare queste nuove funzioni.

    fotocamera:
    introdotta la gunzione time-lapse per filmare scene in lenta evoluzione come lo sbocciare dei fiori o un tramonto.

    galleria:
    introdotto un filtro antiappannamento per migliorare la qualità delle foto in condizioni di nebbia e smog. Introdotti gli effetti graffiti e mosaico per modificare le foto in tutta creatività.

    sistema:
    introdotta una funzione in gestione telefono che consente di disinstallare le applicazioni per gruppi.

    schermata home:
    introdotta una funzione per nascondere le app. Imposta e nascondi le app allargando con due dita su qualsiasi schermata home. introdotta una funzione per nascondere le notifiche su icona. Sulla schermata home,unisci due dita e nascondi le notifiche su icona da Altre impostazioni. Introdotte delle funzioni di visualizzazione della velocità di rete e per nascondere il nome dell'operatore. Introdotta la funzione UI con una mano. Fai scorrere il dito sulla barra di navigazione a dx o sx per passare alla vista schermo-mini (8.89 cm)

    centro notifiche:
    introdotta una funzione che consente di mostrare notifiche nella schermata di blocco. Introdotta una funzione di notifica dei banner. Alla ricezione di una notifica,tocca il messaggio nella barra di stato per aprirlo direttamente senza dover accedere al pannello di notifica.

    Blocco e sblocco schermo:
    Introdotta una funzione di sblocco intelligente. Quando si è connessi a un dispositivo bluetooth affidabile, è possibile sbloccare il telefono senza inserire la password.

    WiFi+ :
    Introdotta la funzione WiFi+ che consente al dispositivo di attivare in maniera intelligente il WiFi e di passare automaticamente ad una rete WiFi con il miglior segnale,senza interruzioni.

    Impostazioni:
    Introdotta una funzione che consente di cercare rapidamente delle opzioni all'interno delle impostazioni di sistema. Ottimizzate le impostazioni schermo per le impostazioni divise per colore. Ottimizzata la cronologia d'uso della batteria che mostra il consumo energetico da parte di GPS e Wi-Fi. Ottimizzata la schermata di risparmio energetico e integrati i dettagli sul consumo e sulle sezioni di risparmio batteria.

    Consigli di Aggiornamento:
    1.Alcune app di terze parti potrebbero non essere compatibili con Android 5.1.1,pertanto alcune di esse potrebbero non funzionare dopo l'aggiornamento.
    In tal caso, scarica le ultime versioni delle app su google play.
    Se il problema non viene risolto, vai sul sito ufficiale di Huawei per segnalare il caso o chiama il numero assistenza tecnica.
    2.L'aggiornamento potrebbe richiedere del tempo nella fase compilazione app.
    Durante l'operazione potrai continuare comunque ad utilizzare il dispositivo.
    3.Questo aggiornamento non eliminerà i tuoi dati personali.
    Se si riscontrano problemi durante il procdesso di aggiornamento, contatta il numero di assistenza tecnica Huawei.

    Questo è tutto il report dell'ultimo update (Lollipop) MT7-L09C900B324 (Certificazione Serbia)

    Max
    Ultima modifica di MakX1973; 04-10-15 alle 11:04

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MakX1973 per il post:

    agos1978 (04-10-15),bibo68 (04-10-15),Robertino33 (04-10-15),wexus (04-10-15)

  11. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    concordo,pure il mio Certificazione Serbia Mate 7 2gb(non il gold)

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere quale sarebbe per te il massimo, perché non spacca proprio per niente!
    Concordo che l'audio va benissimo,anzi a volte è pure troppo alto(speaker esterno) e in capsula va molto bene.Se si sente piano provate a rimettere la stock rom da sito,oppure potrebbe essere difretto hardware...

  13. #490
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MakX1973 Visualizza il messaggio
    concordo,pure il mio Certificazione Serbia Mate 7 2gb(non il gold)
    sembra che tu abbia un terminale identico a tutti noi...ma stranamente sei l'unico fortunato ad aver ricevuto l'aggiornamento via OTA!
    per la certificazione...credo che quelli europei, siano tutti "Serbia" mio compreso.
    dove l'hai comprato?

Pagina 49 di 105 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy