CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 105 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1042
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali [Mate 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non siamo qui con la frusta. Qualche piccolo OT ci può stare. State esprimendo le vostre opinioni. L'importante è che non si esageri. In quel caso i messaggi saranno eliminati.
    mi vuoi sposare

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che dici così perché come terminale è un mostro di bellezza e funzionalità altro che Samsung e compagnia bella con smartphone pieno di lag e batterie che durano 2 ore e Va beh lasciamo perdere che se no sono fuori ot.
    riflettendo, non hai tutti i torti!
    diciamo che siamo purtroppo il fanalino di coda negli aggiornamenti ma soprattutto nella soluzione dei problemi vecchi e noti!
    comunque grazie per avermi fatto riflettere...penserò due volte prima di farmi travolgere da un cambio
    restando in tema...diciamo che prima di cambiarlo, aspetterò di vedere cosa faranno con il rilascio di Lollipop e poi deciderò con calma e riflessione

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    riflettendo, non hai tutti i torti!
    diciamo che siamo purtroppo il fanalino di coda negli aggiornamenti ma soprattutto nella soluzione dei problemi vecchi e noti!
    comunque grazie per avermi fatto riflettere...penserò due volte prima di farmi travolgere da un cambio
    restando in tema...diciamo che prima di cambiarlo, aspetterò di vedere cosa faranno con il rilascio di Lollipop e poi deciderò con calma e riflessione
    ... e attenzione anche ai post doppi..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #164
    Androidiano L'avatar di Yukino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un bug che purtroppo non è stato risolto (ed era presente anche nel P6) riguarda l'illuminazione automatica. Quando si esce dalla fotocamera, la luminosità è accecante e poi scema. Io Lo trovo fastidiosissimo. Voi?

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yukino Visualizza il messaggio
    Un bug che purtroppo non è stato risolto (ed era presente anche nel P6) riguarda l'illuminazione automatica. Quando si esce dalla fotocamera, la luminosità è accecante e poi scema. Io Lo trovo fastidiosissimo. Voi?
    Si anche a me però quello che mi premeva era ed è ,il problema dell'audio basso ,sopratutto in cuffia utilizzando la radio ,a quanto pare non e stato risolto dato che non ho letto nulla a riguardo...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Si anche a me però quello che mi premeva era ed è ,il problema dell'audio basso ,sopratutto in cuffia utilizzando la radio ,a quanto pare non e stato risolto dato che non ho letto nulla a riguardo...
    sarei stato contento di smentire quanto hai ipotizzato...ma provando con le cuffie, posso solo confermare audio sempre deboluccio.
    invece ho provato a fare un video in macchina con stereo a palla e non ho ottenuto nessuna distorsione, è anche vero che le condizioni che davano forte distorsione erano altre, ma quasi quasi ci inizio a sperare...appena mi capita un locale affollato con musica di sottofondo riprovo e vediamo...speriamo che abbiano sistemato!

  8. #167
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yukino Visualizza il messaggio
    Un bug che purtroppo non è stato risolto (ed era presente anche nel P6) riguarda l'illuminazione automatica. Quando si esce dalla fotocamera, la luminosità è accecante e poi scema. Io Lo trovo fastidiosissimo. Voi?
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Si anche a me però quello che mi premeva era ed è ,il problema dell'audio basso ,sopratutto in cuffia utilizzando la radio ,a quanto pare non e stato risolto dato che non ho letto nulla a riguardo...
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    sarei stato contento di smentire quanto hai ipotizzato...ma provando con le cuffie, posso solo confermare audio sempre deboluccio.
    invece ho provato a fare un video in macchina con stereo a palla e non ho ottenuto nessuna distorsione, è anche vero che le condizioni che davano forte distorsione erano altre, ma quasi quasi ci inizio a sperare...appena mi capita un locale affollato con musica di sottofondo riprovo e vediamo...speriamo che abbiano sistemato!
    Ricordo a tutti che c'è questa https://www.androidiani.com/forum/hu...o-no-beta.html discussione per i problemi post aggiornamento. Grazie e usatela.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bibo68 (04-08-15),Yukino (04-08-15)

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo qui. Ho letto qua e là sui forum, ma non tutto...
    Ho un MT7-09 (agg. B145) da un mesetto e mi trovo benissimo nonostante l'audio, in alcuni casi, effettivamente non sia il massimo come pure la fotocamera. Riguardo a questo, non sono sicuro che ci sia un bug con la luminosità, credo piuttosto che la luminosità aumenti appositamente quando si usa la fotocamera: sul cel precedente avevo due fotocamere, una presa da xda e anche quella faceva questo effetto e io la usavo appositamente trovandolo molto comodo.
    Per il resto mi sembra tutto perfetto.

    Volevo segnalare che ieri sera ho attivato l'opzione "aggregazione operatore" con Vodafone LTE e la velocità di download è aumentata del 40/50%! Al momento non noto problemi con le telefonate

    Poi volevo chiedere se qualcuno sa come funziona la criptazione dati con password all'accensione?
    Ho letto che cripta tutto, anche la SD, ma poi che succede collegandolo al PC tramite USB e spostando files?
    So che se si perde la password si è fottuti, ma a parte questo, volendo posso tornare indietro e decriptare il contenuto?
    Non rallenterà il sistema?

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    io ho ancora la versione B127 sul mio Mate7 black versione Europea.
    Non ho ricevuto nessun aggiornamento ufficiale, qualcuno è nelle mie stesse condizioni? Vedo che tutti avete avuto l'aggiornamento...non vorrei che ci fosse un problema con il mio terminale!
    Quale firmware Dovrei scaricare per avere l'ultima versione Europa?

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho preso proprio ieri questo phablet che mi faceva gola.
    Funziona tutto liscio finchè è arrivata una notifica di aggiornamento alla versione MT7-L09_channel_MT7-L09V100R001C00B145
    ora ho la MT7-L09V100R001C00B137SP03
    Quindi ho scaricato il file e fatto partire l'installazione,si avvia con la schermata Miui ma dopo poco avanzamento dice installazione non riuscita,mi mette un link della miui(non ricordo bene) e dice prtemi il tasto power per spegnere.
    L'ho provato a fare varie volte,poi mi sono arreso,è nuovo e non voglio rischiare di doverlo portare già in assistenza.
    Ho anche scaricato il software per pc HiSuite che mi rileva il phablet ma non l'aggiornamento che il phablet mi segnala.
    Ah! prima di scaricare l'aggiornamento da circa 127 mb appare una finestra,sul phablet, che dice che il s.o. è stato modificato(???) e quindi è consigliabile installare l'aggiornamento tramite micro sd esterna(sapere come si fa...)oppure continuare tramite ota ecc...
    Ora,io non sono un esperto,e il phablet lo sto ancora studiando(mi è arrivato ieri) quindi chiedo consiglio o informazioni utili,non troppo macchinose.
    Grazie

    Max

Pagina 17 di 105 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy