CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO - NO BETA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo aggiornamento a 5.1/3.1 tutto funziona bene, solamente una cosa non mi riesce di fare, cambiare il font del carattere! Ho scaricato dal play store diversi font ma quando vado a cambiare lo stile del carattere, mi rimane sempre quello di default! É capitato a nessuno una cosa del genere? C'è modo di risolvere? Grazie e buona serata

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In opzioni sviluppatore ho trovato la possibilità di usare NuPlayer al posto di AwesomePlayer, qualcuno ne sa qualcosa??
    Cosa sono??

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da un po' di tempo dopo aver aggiornato aLollipop il mio Mate 7 ho notato che spesso non funzionano piu i suoni di notifica. Non so se puo dipendere dall'aggiornamento o da qualcos'altro. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa qualcosa di questa schermata. uploadfromtaptalk1445110782771.jpg
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Kazzenger


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un po' di tempo dopo aver aggiornato aLollipop il mio Mate 7 ho notato che spesso non funzionano piu i suoni di notifica. Non so se puo dipendere dall'aggiornamento o da qualcos'altro. A qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Sì, io uso delle suonerie personalizzate che vado a copiare nella cartella /sdcard/notifications.
    Al primo riavvio mi rimette quella di default. Poi l'ho reimpostata e l'ha mantenuta. Evidentemente è un bug. @darrex e wexus: non so di che si tratti.

    Comunque oggi ho avuto la dimostrazione che con quest'ultimo aggiornamento il telefono è posseduto
    Stavo cercando di avviare in modalità recovery (la twrp) con la combinazione dei tasti, ed invece si è reinstallata la recovery stock DA SOLA (lo giuro!!!). E con mio sommo orrore ha pure fatto un hard reset non richiesto, cancellandomi tutte le applicazioni reinstallate e ripristinate da poco.
    Tra le vittime, Candy Crush, che uso in locale, quindi ho perso una decina di livelli difficili risolti questa settimana
    Preciso che avevo fatto due reset, uno prima ed uno subito dopo aver installato l'aggiornamento.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    App.Tomtom funziona di nuovo ,quando ero beta no.!!.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa qualcosa di questa schermata. uploadfromtaptalk1445110782771.jpg
    Appare quando, all'arrivo di una chiamata, si copre accidentalmente con il dito i sensori posti in alto a sinistra del display (credo siano quelli relativi a luminosità e/o prossimità).
    Mi succede di frequente, in quanto ho l'abitudine di estrarre il telefono dalla tasca afferrandolo con pollice ed indice della mano sinistra, finendo inevitabilmente con il coprire tali zone.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho effettuato l'aggiornamento ufficiale a lollipop 5.1.1 con il mio mate 7 Gold ma mi sono accorto che è sparita l'icona della galleria e non so più come fare per farla tornare, mi potete aiutare? Grazie a tutti!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto 😉 era insieme ad altre due app in una nuova pagina.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il problema delle notifiche si risolve semplicemente reimpostandole...Se erano impostate quelle Non di sistema non le reimposta da solo

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy