CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][INFO] Thread Ufficiale sulla Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    Allegato 141686Allegato 141687Allegato 141688Allegato 141689

    Mi sa che ce un problema... non è possibile il 15% senza averlo usato proprio
    Credo anche io che ci sia qualcosa che non va.il mio stanotte,con Wi-Fi attivo, ho consumato 1% in 7h.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Credo anche io che ci sia qualcosa che non va.il mio stanotte,con Wi-Fi attivo, ho consumato 1% in 7h.
    Mai avuti questi risultati oggi ho anche visto che il contatore della batteria si azzera senza attaccarlo alla presa... volevo installare la rom stock sapete indicarmi una guida? Spero non sia problema hardware

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    Mai avuti questi risultati oggi ho anche visto che il contatore della batteria si azzera senza attaccarlo alla presa... volevo installare la rom stock sapete indicarmi una guida? Spero non sia problema hardware
    Purtroppo non so aiutarti...vengo da Samsung e sono con Huawei da 15gg.
    Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica ?
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so aiutarti...vengo da Samsung e sono con Huawei da 15gg.
    Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica ?
    No.. ma volevo fare un hard reset e reistallare direttamente il firmware per fare tutta una cosa pulita... tu che illuminazione usi? Io messa al 70% automatica...

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    No.. ma volevo fare un hard reset e reistallare direttamente il firmware per fare tutta una cosa pulita... tu che illuminazione usi? Io messa al 70% automatica...
    La cosa più semplice per cercare di risolvere e' un ripristino dati di fabbrica..per reinstallare il firmware originale vedi se trovi qualche guida in rete.
    Io uso luminosità automatica al 50%
    Vedi se risolvi perché questo terminale ha nella batteria il punto forte e devi cercare di sfruttarla al meglio anche tu.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    La cosa più semplice per cercare di risolvere e' un ripristino dati di fabbrica..per reinstallare il firmware originale vedi se trovi qualche guida in rete.
    Io uso luminosità automatica al 50%
    Vedi se risolvi perché questo terminale ha nella batteria il punto forte e devi cercare di sfruttarla al meglio anche tu.
    Si infatti la cosa mi da molto fastidio xke l ho cambiato per un Lg G Flex dove la batteria mi faceva stare moooooolto tranquillo fenomenale... prendo questo e mi aspettavo risultati incredibili e invece in stanby senza usarlo mi perde anche il 10% mandando dei semplici sms insomma un nokia 3310... non credo che mi cambi molto mettendo la luminosità al 50 o al 70... invece se vai su impostazioni>altro>reti mobili... l opzione "mantieni sempre attivi i dati mobili" te l hai attivata? se attivo quella si prosciuga la batteria.. l ho disattivatoe con i dati mobili le notifiche arrivano sempre anke a schermo spento... a che serve allora ?? te come l hai messo?

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    Si infatti la cosa mi da molto fastidio xke l ho cambiato per un Lg G Flex dove la batteria mi faceva stare moooooolto tranquillo fenomenale... prendo questo e mi aspettavo risultati incredibili e invece in stanby senza usarlo mi perde anche il 10% mandando dei semplici sms insomma un nokia 3310... non credo che mi cambi molto mettendo la luminosità al 50 o al 70... invece se vai su impostazioni>altro>reti mobili... l opzione "mantieni sempre attivi i dati mobili" te l hai attivata? se attivo quella si prosciuga la batteria.. l ho disattivatoe con i dati mobili le notifiche arrivano sempre anke a schermo spento... a che serve allora ?? te come l hai messo?
    Io ho attivato quell'opzione perché pensavo che altrimenti i dati si disconnettessero a schermo spento.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io ho attivato quell'opzione perché pensavo che altrimenti i dati si disconnettessero a schermo spento.
    Assolutamente no! puoi provare anke tu stesso... disattivalo... blocca il telefono.. e se c e qualcuno li con te fatti mandare un messaggio whatts up o un e mail.. e vedi che arrivano... ovviamente vedi se hai consentito le notifiche di quell app...

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shirag Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! puoi provare anke tu stesso... disattivalo... blocca il telefono.. e se c e qualcuno li con te fatti mandare un messaggio whatts up o un e mail.. e vedi che arrivano... ovviamente vedi se hai consentito le notifiche di quell app...
    Secondo te l'attivazione consuma più batteria?domattina provo subito..ora è in carica
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Secondo te l'attivazione consuma più batteria?domattina provo subito..ora è in carica
    Beh lo dice l opzione stessa che ha bisogno di più potenza... pero' il mio problema rimane sempre e cmq visto che tutti quelli del forum a quanto pare lo hanno attivo e a me ciuccia batteria di continuo... spero non sia la batteria guasta ce l ho da una settimana e portarlo gia in assistenza mi scoccia parecchio

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy