CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

    Ciao a tutti...sarei interessato all'acquisto del mate 7 ma ho dei dubbi su quale versione scegliere...ci sono grosse differenze nell'esperienza d'uso tra la versione con 2gb di ram e quella con 3gb di ram?vale la pena spendere 100 euro in più solamente per 1gb di ram?(la doppia sim non mi interessa). Ho paura che provenendo da un nexus 5 potrei pentirmene per quanto riguarda la fluidità. Per quanto riguarda il display invece che mi dite?com'è?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i ho appena preso il gold. Il display è fantastico, e 100 euri in più per, e non direi, solo, 1gb di ram, valgono la pena! velocissimo e fluidissimo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gasgas75 per il post:

    carminef95 (17-01-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasgas75 Visualizza il messaggio
    i ho appena preso il gold. Il display è fantastico, e 100 euri in più per, e non direi, solo, 1gb di ram, valgono la pena! velocissimo e fluidissimo...
    Ti ringrazio


    In ogni caso aspetto cmq pareri di chi possiede la versione da 2gb di ram o magari di chi ha provato entrambe le versioni

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho regalato il gold alla mia compagna perchè ha bisogno di un dual sim sennò secondo me non ha senso spendere di più...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubrax74 per il post:

    carminef95 (17-01-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È da un po che cerco un video mate 7 2gb vs mate 7 3gb ma niente...sarebbe il massimo per me

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io sto utilizzando da un mese il Silver 2GB per lavoro e tempo libero.. 2 mail sincronizzate..calendario del lavoro, navigatore satellitare quando sono in macchina, web browsing continuo, whatsapp ed anche giochi..
    Devo dire che il telefono è perfetto e nn trovo nessun difetto..
    Secondo me la versione gold serve solo se necessario il dual sim.. per RAM e memoria basta il Silver (come dicevo prima le prestazioni sono ottime)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato drive1975 per il post:

    carminef95 (17-01-15)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me il 3gb è una scheggia senza mai imputarsie , vale il costo in più, per il dual sim è soggettivo... i su amazon 560, su altro sito 540 ma piu lento e meno affidabile...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gasgas75 per il post:

    kastalia78 (11-03-15)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Carminef95, io ho acquistato on line la versione gold per il principale motivo che a me interessa un dual sim, poi ti dirò....ho visto quasi tutte le recensioni del mate 7 e grosse differenze penso non ve ne siano è anche vero che se tu riuscissi a trovare la versione gold con poca differenza di prezzo....avere 1 giga in più di ram e 16 giga in più di rom, non fa mai male , l'unica differenza che ho potuto rilevare dalle svariate video recensioni è che con antutu il 2 giga marca circa 40/41mila e il 3 gb sale a circa 44mila....
    Ultima modifica di trinacria64; 23-01-15 alle 17:27

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io li ho entrambi
    Il Gold consuma un pò di più a causa della doppia SIM ed ha una temperatura di schermo di default più calda rispetto al Grey.
    E' settabile ovviamente, però di default, a parità di settaggi per il mio gusto personale il 16 GB è migliore.
    Velocità sono praticamente identici.
    Il 16 GB fate conto che ne avete 11 disponibili mentre il 32 ne avete 25.
    La RAM si fa sentire quando avete più applicazioni aperte, in quel caso si tende a saturare quella del 16 GB rallentando un pò, mentre il 32 se la cava meglio sia pur con qualche impuntamento, ma meno vistoso.
    Resta il fatto che non ho mai visto su entrambi, un consumo di RAM superiore ad 1,8...1,9 GB
    Spero di esservi stato utile

  15. Il seguente Utente ha ringraziato drygo per il post:

    Pulse (16-03-15)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prezzo ottimo se nuovo, Cmq nell ultima settimana i prezzi stanno scendendo, io lo trovato due settimane fa a 445 ma sicuramente è stato un errore del negozio, ora mi mangio le mani perché dovevo prenderne subito due, al momento le usa la mia compagna ed io mi mangio le mani.....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 28 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy