CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]Thread Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Huawei Ascend Mate 7]Thread Applicazioni

    salve, ho gia avuto modo di spiegare in altri post i fantastici pregi di questo terminale.
    Ho solo un messaggio strano che mi esce all apertura di molte app, non sempre ma molto spesso, tipo se apro skype o whatsapp, questo posizione non trovata, che poi scompare subito , esce scritto in piccolo sotto. Preciso che ho attivo tutti i servizi di localizzazione possibili, risparmio energetico su normale. Qualcuno che mi illumini

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Guarda ti illuminò io. Mi succedeva anche a me non riuscivo a capire questo insistente messaggio e allora mi sono messo a cercare l'app che generava la richiesta di posizione e alla fine ho trovato ed é................... Il meteo di default sicuramente avrai il widget devi mettere il nome della tua città e vedrai che non ti compare più, io dopo tanto ci sono riuscito 😁😁
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    cisco883 (13-02-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wow...provo subito eheheheh. io c ho la posizione automatica, giustamente ogni tanto deve sincerarsi della posizione

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato ad aprire un altro post (se del caso chiedo venia ai moderatori).

    Ho deciso di aprire questa discussione sia in quanto direttamente interessato sia perchè in rete nessuno ha postato una spiegazione logica.

    Facendo, infatti, una rapida ricerca, si scopre come i launcher alternativi fanno a cazzotti con il mate 7.
    Anche io ho avuto iniziali problemi al riguardo però, avendoli risolti, ho deciso di mettere la mia esperienza per iscritto in modo da poter aiutare gli altri.

    I problema -rendere il launcher alternativo come launcher predefinito.

    il primo problema che si riscontra è quello di rendere predefinito il launcher alternativo.
    infatti il procedimento da adottare è leggermente differente e và, purtroppo, seguito perchè anche le stesse opzioni del nuovo launcher non consentono di renderlo automaticamente predefinito.
    per far ciò è necessario andare su impostazioni --- applicazioni ---- tappare in basso sulla voce "imp. predef." ----tappare (nella schermata successiva) su "avvio applicazioni" -----selezionare il nuovo launcher

    Fate attenzione perchè se il launcher alternativo và in crash, per un qualsiasi motivo, l'impostazione si resetta e verrà impostato come predefinito il launcher stock di Huawei

    II problema - crash ripetuti del launcher

    Su questo argomento non ho trovato risposta in giro sul web ma molti lamentano questi crash.

    Il motivo è da addebitare:
    - ai widget proprietari di Huawei
    - ai widget di alcune app di terze parti
    - al fatto che non è stato abilitato il launcher alternativo nella sezione "app protette"

    quindi, in definitiva, se accusate dei crash del launcher alternativo:
    - andate in impostazioni ---app protette ---ed abilitate il launcher (in caso contrario il processo verrà killato non appena spegnerete lo schermo)

    rimuovete tutti i widget proprietari di Huawei

    se il problema persiste rimuovete volta per volta i widget di app di terze parti sino a vedere quale di questicrea il conflitto.

    Sperando di esservi stato utile vi porgo i miei saluti
    Ultima modifica di macula; 19-02-15 alle 11:38

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macula Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato ad aprire un altro post (se del caso chiedo venia ai moderatori).

    Ho deciso di aprire questa discussione sia in quanto direttamente interessato sia perchè in rete nessuno ha postato una spiegazione logica.

    Facendo, infatti, una rapida ricerca, si scopre come i launcher alternativi fanno a cazzotti con il mate 7.
    Anche io ho avuto iniziali problemi al riguardo però, avendoli risolti, ho deciso di mettere la mia esperienza per iscritto in modo da poter aiutare gli altri.

    I problema -rendere il launcher alternativo come launcher predefinito.

    il primo problema che si riscontra è quello di rendere predefinito il launcher alternativo.
    infatti il procedimento da adottare è leggermente differente e và, purtroppo, seguito perchè anche le stesse opzioni del nuovo launcher non consentono di renderlo automaticamente predefinito.
    per far ciò è necessario andare su impostazioni --- applicazioni ---- tappare in basso sulla voce "imp. predef." ----tappare (nella schermata successiva) su "avvio applicazioni" -----selezionare il nuovo launcher

    Fate attenzione perchè se il launcher alternativo và in crash, per un qualsiasi motivo, l'impostazione si resetta e verrà impostato come predefinito il launcher stock di Huawei

    II problema - crash ripetuti del launcher

    Su questo argomento non ho trovato risposta in giro sul web ma molti lamentano questi crash.

    Il motivo è da addebitare:
    - ai widget proprietari di Huawei
    - ai widget di alcune app di terze parti
    - al fatto che non è stato abilitato il launcher alternativo nella sezione "app protette"

    quindi, in definitiva, se accusate dei crash del launcher alternativo:
    - andate in impostazioni ---app protette ---ed abilitate il launcher (in caso contrario il processo verrà killato non appena spegnerete lo schermo)

    rimuovete tutti i widget proprietari di Huawei

    se il problema persiste rimuovete volta per volta i widget di app di terze parti sino a vedere quale di questicrea il conflitto.

    Sperando di esservi stato utile vi porgo i miei saluti

    Mai avuto nessun problema,ne di crash ne di altro tipo.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Guarda ti illuminò io. Mi succedeva anche a me non riuscivo a capire questo insistente messaggio e allora mi sono messo a cercare l'app che generava la richiesta di posizione e alla fine ho trovato ed é................... Il meteo di default sicuramente avrai il widget devi mettere il nome della tua città e vedrai che non ti compare più, io dopo tanto ci sono riuscito ����
    Ciao anche io ho lo stesso problema, solo che aggiornato il meteo e mettendo la città prestabilita il messaggio compare lo stesso.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaMat Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso problema, solo che aggiornato il meteo e mettendo la città prestabilita il messaggio compare lo stesso.
    Cosa intendi con mettendo la città prestabilita ? Non devi mettere la tua posizione ma scriverla tu senza che l'app chieda la posizione. Se invece facendo così continua allora non è il meteo e quindi devi cercare quale app è che richiede la posizione.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con mettendo la città prestabilita ? Non devi mettere la tua posizione ma scriverla tu senza che l'app chieda la posizione. Se invece facendo così continua allora non è il meteo e quindi devi cercare quale app è che richiede la posizione.
    Si penso di averla inserita manualmente. E in caso come potrei fare per capire quale app è a rompere le balle?
    Grazie, gentilissimo

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    In questo thread si discuterà delle applicazioni installate e che si possono installare, problemi e consigli per un uso migliore.

    I messaggi non inerenti saranno cancellati senza preavviso

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaMat Visualizza il messaggio
    Si penso di averla inserita manualmente. E in caso come potrei fare per capire quale app è a rompere le balle?
    Grazie, gentilissimo
    Sono due le cose che puoi fare, o disinstalli un app alla volta e vedi se il problema persiste oppure fai la cosa inversa, le disinstalli tutte e le disinstalli una a una .
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy