CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]Thread Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Io uso Google calendar
    Per questi di sicurezza non sincronizzo i miei impegni online, preferisco averli in locale.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi conosce un app che permette di cambiate il colore del led delle notifiche, che funziona bene su questo dispositivo?
    Ho provato Light Manager, ma dopo che spengo il dispositivo, i colori se ne vanno per i fatti loro.
    Ultima modifica di rsa4096; 29-05-15 alle 10:48

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo anche a voi nella lista contatti vi compaiono i contatti separati per quelli che hanno Wathsapp, creando una lista di duplicata dei contatti?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    No....a me compare esatta... ho impostato la rubrica dell'account google..
    Per quanto riguarda light manager o simili, io penso che per far funzionare correttamente questi tool, serva avere il root.
    Ho acquistato in questi giorni PowerDirector di CyberLink... va alla grande!!!!! Consigliato a chi piace fare un pò di editing video con lo smartphone...
    Ultima modifica di drumex; 30-05-15 alle 10:32

  6. #65
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problemino con diverse applicazioni meteo installate sul mio mate 7 gold. In particolare, a parte quello ufficiale che funziona perfettamente, gli altri widget (ad es. Beutiful widgets gold) non aggiornano ne l'ora ne le previsioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi, chi mi toglie qualche dubbio?

    1) La galleria fotografica del Mate 7

    Non ho capito come funziona. Beh detto così sembrerei deficiente, ma vi assicuro che non lo sono. Dunque ho messo una micro sd da 64GB. Tale schedina proveniva da un Nokia 625. Quando l'ho inserita ho visto che il Mate mi visualizzava una marea di cartele che sembravano dei cloni. Cioè presentavano dei nomi differenti ma con dentro sempre le stesse foto. In ogni caso questi cloni non funzionavano perchè aprendoli non appariva nessuna foto, le si vedevano solo nell'anteprima della cartella/album. Ho così tolto la scheda e risistemato a manina le foto e le cartelle. Il problema però lo fa lo stesso. Cosa consigliate? Tolgo tutto e formatto e poi ricarico le foto da cell...oppure?

    PS: in cosa dovrei eventualmente formattare?

    2) What's Up

    Ma dove diavolo mi mette le foto e i video di What's Up?!?!

    3) Aggiornamento

    Ho visto che a volte (raramente devo ammettere) quando qualcuno mi chiama ed esco dalla modalità stand by, il menu della telefonata è in inglese per poi tornare ad essere in italiano. Forse devo aggiornarlo perchè l'ho preso da poco e c'è forse qualche bug che hanno sistemato. Ho provato con l'aggiornamento OTA ma non mi trova nulla.

    Come lo forzo? Risolvo se lo collego ad un computer? Esiste un software di gestione del telefono su PC o Mac?

    Grazie

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chi mi toglie qualche dubbio?

    1) La galleria fotografica del Mate 7

    Non ho capito come funziona. Beh detto così sembrerei deficiente, ma vi assicuro che non lo sono. Dunque ho messo una micro sd da 64GB. Tale schedina proveniva da un Nokia 625. Quando l'ho inserita ho visto che il Mate mi visualizzava una marea di cartele che sembravano dei cloni. Cioè presentavano dei nomi differenti ma con dentro sempre le stesse foto. In ogni caso questi cloni non funzionavano perchè aprendoli non appariva nessuna foto, le si vedevano solo nell'anteprima della cartella/album. Ho così tolto la scheda e risistemato a manina le foto e le cartelle. Il problema però lo fa lo stesso. Cosa consigliate? Tolgo tutto e formatto e poi ricarico le foto da cell...oppure?

    PS: in cosa dovrei eventualmente formattare?

    2) What's Up

    Ma dove diavolo mi mette le foto e i video di What's Up?!?!

    3) Aggiornamento

    Ho visto che a volte (raramente devo ammettere) quando qualcuno mi chiama ed esco dalla modalità stand by, il menu della telefonata è in inglese per poi tornare ad essere in italiano. Forse devo aggiornarlo perchè l'ho preso da poco e c'è forse qualche bug che hanno sistemato. Ho provato con l'aggiornamento OTA ma non mi trova nulla.

    Come lo forzo? Risolvo se lo collego ad un computer? Esiste un software di gestione del telefono su PC o Mac?

    Grazie
    unito a sezione più adatta

  9. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Si ma se mettiamo tutto in unico calderone alla fine non servirà a nessuno. Non sarebbe meglio suddividere le problematiche?
    Ciao Steven70. Le contestazioni all'operato dello staff devono essere fatte in forma privata. Come da regolamento del forum. Grazie della collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #70
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento dei widgets dell'orologio e del meteo di altre app oltre quelle stock? Ad esempio a me non mi aggiorna Beautidul Widgets Gold

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy