CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7][Lollipop]BETA TESTER e segnalazioni bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    :-( :-( :-( anch'io vogliooo....
    Avete già fatto i test sui consumi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    :-( :-( :-( anch'io vogliooo....
    Avete già fatto i test sui consumi?
    prova scrivere la mail...magari ti accettano anche in ritardo

    riguardo ai consumi...ormai per esperienza, le prime impressioni sono sempre negative, anzi negativissime, sembra che il terminale consumi tanto di più...scaldi di più e tutto quanto di negativo ci possa essere, salvo poi scoprire che è semplicemente dato dal fatto, che nei primi giorni per pura e sana curiositá, nel cell ci si "RAVANA" molto di più

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

    drumex (09-06-15),MarcoCampo76 (09-06-15)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ragazzi! a me le notifiche di whatsapp non mi arrivano se non quando apro l'app! a voi? eppure non ho toccato niente
    ---edit
    continuo a non ricevere le notifiche...devo tenere l'app aperta altrimenti niente
    attendo vostri riscontri...altrimenti provo a disinstallare l'app
    Ultima modifica di bibo68; 09-06-15 alle 16:57

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me arrivato lollipop.. che dire.. in nova launcher la barra di stato non è trasparente nonostante sia attiva l'opzione. inoltre anche i tasti virtuali rimangono neri e non trasparenti (sempre in nova).inoltre è scomparso il pulsante per nasconderli (questo anche con launcher stock) infine consumo abnorme sistema android (molto più dello schermo... bah...)

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    posso intanto confermare che il problema della mancata visualizzazione dell'intensità di segnale che non veniva mostrato negli apparati Bluetooth delle auto è stato finalmente risolto

    Inviato dal mio Mate 7

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riuscite ad.abilitare il.mirroring delle notifiche? Per esempio con.pushbullet? A me si vede il menu di accessso alle notifiche ma poi non accade nulla se tappo sulle app che hanno bisogno del mirroring

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waspxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi riuscite ad.abilitare il.mirroring delle notifiche? Per esempio con.pushbullet? A me si vede il menu di accessso alle notifiche ma poi non accade nulla se tappo sulle app che hanno bisogno del mirroring
    secondo me il problema più grave si trova a monte...come detto sopra, per quel poco che ho potuto provare, credo che il menu "gestione notifiche" sia inattivo (bug immagino) in quanto delle app che ci sono dentro, che sia selezionata la voce notifica o meno, quando l'app in questione riveve qualcosa da notificare, se è aperta in esecuzione arriva la notifica, se è chiusa nulla, indipendentemente da cosa è stato scelto nel menu...
    io è da ieri che se chiudo whatsapp non ricevo messaggi, appena l'apro, arrivano, ma penso che sia così anche per tutte la altre app...
    voi che mi dite al riguardo??? vi arrivano le notifiche dell app se sono chiuse?

    ---edit
    mi correggo, visto che le notifiche ad app aperta arrivano...il sistema di notifica funziona, direi che non funziona la voce "app protette" quel servizio appunto, che fa ricevere le notifiche anche a schermo spento, quindi immagino anche ad app chiusa...resta il grave problema, che ad app chiusa non si ricevono notifiche
    oh! ma gli altri beta tester??? dove siete? che fine avete fatto? funziona tutto?:o
    Ultima modifica di bibo68; 10-06-15 alle 10:35

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    secondo me il problema più grave si trova a monte...come detto sopra, per quel poco che ho potuto provare, credo che il menu "gestione notifiche" sia inattivo (bug immagino) in quanto delle app che ci sono dentro, che sia selezionata la voce notifica o meno, quando l'app in questione riveve qualcosa da notificare, se è aperta in esecuzione arriva la notifica, se è chiusa nulla, indipendentemente da cosa è stato scelto nel menu...
    io è da ieri che se chiudo whatsapp non ricevo messaggi, appena l'apro, arrivano, ma penso che sia così anche per tutte la altre app...
    voi che mi dite al riguardo??? vi arrivano le notifiche dell app se sono chiuse?

    ---edit
    mi correggo, visto che le notifiche ad app aperta arrivano...il sistema di notifica funziona, direi che non funziona la voce "app protette" quel servizio appunto, che fa ricevere le notifiche anche a schermo spento, quindi immagino anche ad app chiusa...resta il grave problema, che ad app chiusa non si ricevono notifiche
    oh! ma gli altri beta tester??? dove siete? che fine avete fatto? funziona tutto?:o
    Io ho provato a fare un downgrade alla b120 con fastboot= bootloop.
    Flashato boot.img e recovery.img della 5.1 e ora si accende sempre e solo in recovery.
    Come ci rimetto lollipop? (o kk)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waspxx Visualizza il messaggio
    Io ho provato a fare un downgrade alla b120 con fastboot= bootloop.
    Flashato boot.img e recovery.img della 5.1 e ora si accende sempre e solo in recovery.
    Come ci rimetto lollipop? (o kk)
    al punto che ti ritrovi (sei ad un passo dal brick) forse trovi più aiuti nella sezione modding!

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando ragazzi... inviate al supporto Huawei i vari bugs riscontrati perchè se rimangono discussi tra noi sul forum, non verranno risolti..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    bibo68 (10-06-15)

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy