CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7] Notifiche Audio su Bluetooth quanto in Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend Mate 7] Notifiche Audio su Bluetooth quanto in Play

    Cioa a tutti,

    Mate 7 appena acquistato, abbastanza sottodisfato, strano abbandonare la touch wiz ma il tempo saprà rispondere.

    Ieri ho riscontrato un problema abbastanza fastidioso:

    Con Spotify in riproduzione attraverso degli auricolari Bluetooth (sony sbh20) le notifiche audio risultano mute, Non si sentono ne attraverso il bluetooth ne attraverso lo speaker. In riproduzione attraverso lo speaker invece funziona tutto regolarmente.

    Il mio vechcio note 2 aveva un "problema" che potrebbe avere un'origine comune: riproduceva le notifiche sia attraverso il bluetooth che lo speaker, per forzare le notifiche solo attraverso il bluetooth scaricai un'app: soundAbout che forzava lo stream delle notifiche attraverso il bluetooth.

    Non ho ancora fatto tutte le verifiche del caso, tuttavia mi chiedeveo se qualcuno ha gia avuto problemi del genere, grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy