CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Mate 7 bloccato al logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sei ancora preso con la stessa difficoltà?
    Spero di no per te....ma se ha problemi dimmelo che ti posso aiutare.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Allora per tutti quelli che hanno avuto e che hanno il problema rappresentato da MirkoKernel vi spiego come fare per resuscitare il vostro Mate 7 -L09 (il mio è questa versione).

    Ricordo che siamo in presenza di un telefono che prima di morire aveva installato Android Lollipop 5.1.1 e che se proviamo ad accendere ci da solo il logo Huawei e poi si pianta e resta all'infino in questa condizione.
    Dalla nostra parte, tanto per renderci le cose ancora più difficili, abbiamo installato una recovery che non è quella stock ma bensi la TWRP.

    1. La prima cosa che dobbiamo fare è scaricarci la ROM "ORIGINALE" da qui

    2. una volta scaricata apriamo il file rar della ROM e estraimo solo il file UPDATE.APP contenuto nella cartella "dload" sul desktop (per comodità, voi potete metterlo dove volete basta che poi vi ricordate dove lo avete messo...);

    3. Scaricatevi il programma "Huawei Update Extractor" da qui, il file lo trovate in fondo alla pagina con il nome "HuaweiUpdateExtractor_0.9.9.3_Setup.zip" e installatelo;

    4. Aprire il programma "Huawei Update Extractor" e alla voce "Update file" clicchiamo sul pulsante a DX e selezioniamo il percorso dove abbiamo estratto il file UPDATE.APP e aspettiamo che vengano visualizzate il tutte le parti;

    5. Selezioniamo il file 11.Recovery.img con il tasto sx del mouse. Una volta che lo stesso viene evidenziato cliccare sul tasto DX del mouse e scegliere la voce "Create Flashable Zip", selezioniamo il percorso dove andare a creare il nostro file Zip e assegniamo un nome tipo "Recovery_stock.zip".

    6. Adesso copiamo il nostro file "Recovery_stock.zip" in una card SD. Copiamo anche la ROm ORIGINALE 5.1.1 che abbiamo precedentemente scaricato e salviamola nella root della stessa SD avendo cura di assicurarci che il percorso sia: "dload/UPADATE.APP";

    7. inserite la Scheda SD nel Telefono contenente il file "Recovery_stock.zip" e la ROM Originale nel percorso "dload/UPADATE.APP";

    8. fatta queste operazioni siamo a buon punto. Adesso avviamo il nostro Huawei MAte 7 e entriamo in recovery. Ricordo che per accedere alla recovery bisogna tenere premuto il tasto POWER + Vol su (in alcuni telefoni POWER + Vol giù.......in altri ancora POWER+Vol su + Vol giù), voi provate tutte le combinazioni fino a quando non entrate in recovery.

    9. ora che siamo nelle recovery TWRP clicchiamo sulla voce "install" e selezioniamo il nostro file "Recovery_stock.zip" avendo cura di selezionare la schede SD come fonte. Avviate l'installazione e aspettata che abbia finito. Adesso spegnete il telefono. Abbiamo appena installato la Recovery originale Lollipop 5.1.1!

    10. Adesso accendete il telefono avviando la Recovery stock con la combinazione di tasti scritta al punto 8......(Ricordo che per accedere alla recovery bisogna tenere premuto il tasto POWER + Vol su (in alcuni telefoni POWER + Vol giù.......in altri ancora POWER+Vol su + Vol giù), voi provate tutte le combinazioni fino a quando non entrate in recovery...)

    11. Se avete fatto tutto correttamente il telefono avviare la recovery ed inizierà l'installazione della ROM Lollipop 5.1.1 da zero!!!! Aspettate 10 minuti fino a termine delle operazioni (100%!!!). A questo punto il vostro Huawei Mate 7 dovrebbe essere rinato.

    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti quelli che si sono trovati in questa condizione e che come me hanno cercato e stanno cercando una soluzione per evitare di avere un costosissimo fermacarte.

    Le operazioni che ho descritto sopra sono state testate sul mio Hawei Mate 7 con esito logicamente positivo.
    Il sottoscritto non si ritiene responsabile di eventuali danni provocati da quanto sopra descritto. Fate tutte le operazioni a vostro rischio e pericolo.

    Saluti ghezza361.
    Ultima modifica di ghezza361; 10-12-15 alle 12:13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghezza361 per il post:

    SandBurial (24-09-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy