CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto huawei mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto huawei mate 7

    Ciao, volendo provare un nuovo os per il cellulare (attualmente posseggo Lumia 930 con wp10) sarei interessato all'acquisto di huawei mate7. Visto che ormai non è più proprio recente vi chiedevo se ad oggi vale ancora la pena comperare questo terminale; se si, è sufficiente il 2 gb silver piuttosto che il Gold con 3 gb di ram (visto che si trova a circa 100 € meno) a livello di prestazioni generali? Si può considerare più o meno un pari livello con Lumia 930 o farei un passo indietro? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby110 Visualizza il messaggio
    Ciao, volendo provare un nuovo os per il cellulare (attualmente posseggo Lumia 930 con wp10) sarei interessato all'acquisto di huawei mate7. Visto che ormai non è più proprio recente vi chiedevo se ad oggi vale ancora la pena comperare questo terminale; se si, è sufficiente il 2 gb silver piuttosto che il Gold con 3 gb di ram (visto che si trova a circa 100 € meno) a livello di prestazioni generali? Si può considerare più o meno un pari livello con Lumia 930 o farei un passo indietro? Grazie.
    io ce l'ho da luglio e mi trovo benissimo, avevo un iPhone 5 e non tornerei mai più indietro!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, prima di tutto Buon Anno! Alla fine me lo sono preso per natale; è da un paio di giorni che lo uso e devo dire che mi piace sempre di più; ci sono ancora delle cose che non capisco, come ad esempio il numerino delle notifiche di WhatsApp che non viene visualizzato sull'icona, oppure alcuni contatti che avevo salvato mi sono spariti ed ho dovuto reinserirli di nuovo; ma tutto sommato l'esperienza d'uso è davvero ottima. Ora però volevo sapere se tu hai aggiornato a Lollipop (da quanto leggo dovrebbe già essere disponibile) e se eventualmente vale la pena farlo. Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby110 Visualizza il messaggio
    ciao, prima di tutto Buon Anno! Alla fine me lo sono preso per natale; è da un paio di giorni che lo uso e devo dire che mi piace sempre di più; ci sono ancora delle cose che non capisco, come ad esempio il numerino delle notifiche di WhatsApp che non viene visualizzato sull'icona, oppure alcuni contatti che avevo salvato mi sono spariti ed ho dovuto reinserirli di nuovo; ma tutto sommato l'esperienza d'uso è davvero ottima. Ora però volevo sapere se tu hai aggiornato a Lollipop (da quanto leggo dovrebbe già essere disponibile) e se eventualmente vale la pena farlo. Grazie.
    Buon anno! le notifiche sull'icona di whatsapp non ci sono, avrai il simbolino in alto a sinistra sulla barra delle notifiche generali. Che rubrica stai visualizzando? Perchè magari hai escluso una parte (io il passaggio da iPhone a Android ho esportato i contatti con iCloud e li ho importati direttamente nella rubrica di Gmail, quindi non ho perso niente). Lollipop non sta dando problemi, l'unica cosa che ho notato è che prima potevo personalizzare i caratteri senza fare il root al telefono, mentre ora è indispensabile e non ci penso minimamente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy