CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema riavvii e scheda sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema riavvii e scheda sd

    Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato il mio mate a lollipop mi sta dando un sacco di problemi: ogni tanto si riavvia oppure si disinstalla la scheda sd. Inoltre ultimamente ho dovuto impostare la memoria preferita come quella interna, dato che sulla SD non mi salva più ne foto ne video. Come posso risolvere? Grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grimo per il post:

    londaraba (17-05-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di skakko


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grimo, i problemi di riavvio spontaneo sono nati dopo l'aggiornamento a lollipop, oppure si verificano anche prima ??
    Te lo chiedo, perché anche il mio mate 7 senza nessun tipo di aggiornamento si riavviava da solo, avendo anche effettuato un hard reset i problemi continuavano...
    Ho dovuto mandarlo in assistenza, dove hanno provveduto alla sostituzione della scheda madre.
    Può darsi che nel tuo caso, si tratti soltanto di problemi imputabili all'aggiornamento effettuato, ossia di incompatibilità hardware.
    Potresti provare ad effettuare un hard reset del terminale, per vedere se i problemi persistono o no.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grimo, se può esserti utile anche io ho avuto qualche sporadico riavvio mente per la micro sd avevo i tuoi stessi problemi. Ho fatto vari hard reset, ho cambiato la micro sd (da 64gb) mettendola in altri dispositivi che sembrava in prima analisi, la riconoscessero, ho mandato in assistenza il telefono per poi scoprire che il guaio era nella micro sd che con il tempo si era rovinata.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucciogixxer Visualizza il messaggio
    Ciao grimo, se può esserti utile anche io ho avuto qualche sporadico riavvio mente per la micro sd avevo i tuoi stessi problemi. Ho fatto vari hard reset, ho cambiato la micro sd (da 64gb) mettendola in altri dispositivi che sembrava in prima analisi, la riconoscessero, ho mandato in assistenza il telefono per poi scoprire che il guaio era nella micro sd che con il tempo si era rovinata.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    Ok, grazie mille! Sarà la microsd allora!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato il mio mate a lollipop mi sta dando un sacco di problemi: ogni tanto si riavvia oppure si disinstalla la scheda sd. Inoltre ultimamente ho dovuto impostare la memoria preferita come quella interna, dato che sulla SD non mi salva più ne foto ne video. Come posso risolvere? Grazie.
    Stesso tuo identico problema, la scheda su altri apparecchi funziona perfettamente, ora ne ho installata una più vecchia e lenta che pare funzioni. Ma continua a riavviarsi da solo e chiede il pin

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da londaraba Visualizza il messaggio
    Stesso tuo identico problema, la scheda su altri apparecchi funziona perfettamente, ora ne ho installata una più vecchia e lenta che pare funzioni. Ma continua a riavviarsi da solo e chiede il pin
    Tienici informati sullo stato del problema , eventualmente spostiamo o (se risolto) chiudiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici informati sullo stato del problema , eventualmente spostiamo o (se risolto) chiudiamo.
    Dopo aver contattato l'assistenza Huawei ed aver aggiornato a marshmallow, su loro indicazioni, i problemi sono rimasti. Ora il telefono è in assistenza vediamo come va quando ritorna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy