CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strisciate sul display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Strisciate sul display

    Salve, ho un mate 7 da quasi 2 anni e nell'ultimo anno l'ho usato senza pellicola
    se ho una pagina completamente bianca, noto sul display come delle strisciate piu' luminose (sembra in logo della monster) in corrispondenza delle ditate che si fanno per scorrere le pagine verso l'alto....
    secondo voi, display cotto oppure un problema al gorilla glass tipo "bruciatura"?
    consigli?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    Salve, ho un mate 7 da quasi 2 anni e nell'ultimo anno l'ho usato senza pellicola
    se ho una pagina completamente bianca, noto sul display come delle strisciate piu' luminose (sembra in logo della monster) in corrispondenza delle ditate che si fanno per scorrere le pagine verso l'alto....
    secondo voi, display cotto oppure un problema al gorilla glass tipo "bruciatura"?
    consigli?
    grazie
    Ad occhi sembra che si sia "consuato" il vetro, ma entrambi conveniamo che è (quasi) impossibile. Sembra più un fenomeno di Burn In.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ad occhi sembra che si sia "consuato" il vetro, ma entrambi conveniamo che è (quasi) impossibile. Sembra più un fenomeno di Burn In.
    Alla fine mi sono deciso e ho smontato tutto.... mi sono lanciato e ho cambiato lo schermo (gioco da ragazzi)
    non era consumato LCD era il vetro.... pessima pubblicita' per il gorilla glass o chi per lui
    non avendo la pellicola la pressione delle dita ha letteralmente consumato lo schermo
    adesso ho capito perche' conviene metterla.... lo schermo nuovo mi e' costato 50 euro
    e adesso tocca al vibratorino anche lui passato a miglior vita
    mi aspettavo una riuscita migliore dal mate 7 sinceramente
    faro' da solo anche quello

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxroller per il post:

    DreamReaper (15-05-17)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxroller Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso e ho smontato tutto.... mi sono lanciato e ho cambiato lo schermo (gioco da ragazzi)
    non era consumato LCD era il vetro.... pessima pubblicita' per il gorilla glass o chi per lui
    non avendo la pellicola la pressione delle dita ha letteralmente consumato lo schermo
    adesso ho capito perche' conviene metterla.... lo schermo nuovo mi e' costato 50 euro
    e adesso tocca al vibratorino anche lui passato a miglior vita
    mi aspettavo una riuscita migliore dal mate 7 sinceramente
    faro' da solo anche quello
    Veramente ottimo! La cosa che mi ha veramente sorpreso è il vetro che si è consumato. La cosa mi rende molto perplesso. Il gorilla glass ha delle specifiche molto rigide e, sicuramente, non dovrebbe consumarsi con le dita... a meno che non sia un gorilla glass.

    Complimenti comunque per il "fai da te".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy