CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sostituito schermo su Mate 7...non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sostituito schermo su Mate 7...non si accende

    Salve a tutti, sono quasi sicuro che si tratti del display sostituito difettoso, ma un giro di opinioni non fa mai male...in pratica ho sostituito il display perchè crepato ma adesso si il cellulare è sempre perfettamente funzionante, ma il display non si accende se non per una frazione di secondo se premo ripetutamente sul tastino laterale in cui vedo il normale screen del cellulare con le icone...ho controllato tutti i connettori, tolti rimessi, controllato integrità flat cable anche con la lente di ingrandimento...niente, non va. Io lo schermo l'ho comprato su Ebay dal venditore soluzione.facile2

    Saluti, F.
    Ultima modifica di Aníkitos; 22-03-18 alle 19:54

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netsmo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono quasi sicuro che si tratti del display sostituito difettoso, ma un giro di opinioni non fa mai male...in pratica ho sostituito il display perchè crepato ma adesso si il cellulare è sempre perfettamente funzionante, ma il display non si accende se non per una frazione di secondo se premo ripetutamente sul tastino laterale in cui vedo il normale screen del cellulare con le icone...ho controllato tutti i connettori, tolti rimessi, controllato integrità flat cable anche con la lente di ingrandimento...niente, non va. Io lo schermo l'ho comprato su Ebay dal venditore soluzione.facile2

    Saluti, F.
    Fai un reso per sostituzione entro i termini di legge. A me è successo con in display di un altro telefono. In finale andava tutto bene meno una piccola macchia in alto a destra... Me lo sono tenuto. Ma nel tuo caso è diverso.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fai un reso per sostituzione entro i termini di legge. A me è successo con in display di un altro telefono. In finale andava tutto bene meno una piccola macchia in alto a destra... Me lo sono tenuto. Ma nel tuo caso è diverso.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ho aspettato troppo prima di intervenire sul cellulare e ormai i 14 giorni per il reso sono già passati, vabbeh la prossima volta mi faccio più furbo...ma da quel venditore sicuramente non compro più nulla...grazie ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK alla fine il venditore di Ebay mi ha comunque sostituito lo schermo lo stesso in garanzia (ma stavolta me ne ha mandato uno di diversa fattura ;-) ) e la sostituzione è andata a buon fine! Meno male vah non ce la facevo più a stare col "muletto" Nokia Lumia 630 di casa! E nel frattempo gli ho sostituito lo schermo pure a questo, così almeno muletto si ma col display integro :-D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato netsmo per il post:

    Aníkitos (22-03-18)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netsmo Visualizza il messaggio
    OK alla fine il venditore di Ebay mi ha comunque sostituito lo schermo lo stesso in garanzia (ma stavolta me ne ha mandato uno di diversa fattura ;-) ) e la sostituzione è andata a buon fine! Meno male vah non ce la facevo più a stare col "muletto" Nokia Lumia 630 di casa! E nel frattempo gli ho sostituito lo schermo pure a questo, così almeno muletto si ma col display integro :-D
    Grazie per averci lasciato la tua esperienza. Quindi il venditore su menzionato è affidabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy