CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mate 7 un problema dietro l'altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mate 7 un problema dietro l'altro

    Buonasera a tutti ho diversi problemi con il mio mate 7 spero che voi potete aiutarmi:
    praticamente il mio mate non veniva più riconosciuto dal mio pc ed ogni volta che lo collego l'unico messaggio che mi appare è "dispositivo non riconosciuto" e si carica il cell hi suite mi da dispositivo non connesso tentanto e ritentando debug hdb niente da fare .......feci un fastboot e sembrava risolto il problema funzionava tutto, da un pò il problema è riuscito fuori ma non posso più fare il fastboot perche il pc mi và in protezione e il cell invece si riaccende normalmente senza risolvere il problema.....pensando di risolvere il problema portai il cell alle impostazioni di fabbrica ma ovviamente senza nessun risultato.... l'altro problema è che facendo il backup prima di rispristinarlo nelle impostazioni avanzate feci il backup dati da la memoria esterna poi direttamente sulla mia microsd per poi rispristinare il tutto una volta riacceso, il problema che rifacendo gli stessi passaggi per ripristinare poi il backup fatto il cell mi chiedeva la password seppur esatta rifiutata piu volte.....ora mi trovo il backup da ripristinare bloccato nell'sd hi suite che non trova il dispositivo il pc uguale e tutte le app messaggi chiamate ecc ecc ecc inutilizzabili se lo portassi in assistenza gli farei prima salvare i dati e poi cancellare tutto quello che riguardava software reinstallandolo di nuovo e partire da zero solo che io non sono molto ferrata sull'argomento e molto inesperta a riguardo chi ne capisce più di me chiedo gentilmente di darmi una mano il mio cell è un emui 4.0 android 6.0 cpu hisilicon Kirin 925 ram 3 gb memoria telefono 32 gb ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpanter86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho diversi problemi con il mio mate 7 spero che voi potete aiutarmi:
    praticamente il mio mate non veniva più riconosciuto dal mio pc ed ogni volta che lo collego l'unico messaggio che mi appare è "dispositivo non riconosciuto" e si carica il cell hi suite mi da dispositivo non connesso tentanto e ritentando debug hdb niente da fare .......feci un fastboot e sembrava risolto il problema funzionava tutto, da un pò il problema è riuscito fuori ma non posso più fare il fastboot perche il pc mi và in protezione e il cell invece si riaccende normalmente senza risolvere il problema.....pensando di risolvere il problema portai il cell alle impostazioni di fabbrica ma ovviamente senza nessun risultato.... l'altro problema è che facendo il backup prima di rispristinarlo nelle impostazioni avanzate feci il backup dati da la memoria esterna poi direttamente sulla mia microsd per poi rispristinare il tutto una volta riacceso, il problema che rifacendo gli stessi passaggi per ripristinare poi il backup fatto il cell mi chiedeva la password seppur esatta rifiutata piu volte.....ora mi trovo il backup da ripristinare bloccato nell'sd hi suite che non trova il dispositivo il pc uguale e tutte le app messaggi chiamate ecc ecc ecc inutilizzabili se lo portassi in assistenza gli farei prima salvare i dati e poi cancellare tutto quello che riguardava software reinstallandolo di nuovo e partire da zero solo che io non sono molto ferrata sull'argomento e molto inesperta a riguardo chi ne capisce più di me chiedo gentilmente di darmi una mano il mio cell è un emui 4.0 android 6.0 cpu hisilicon Kirin 925 ram 3 gb memoria telefono 32 gb ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

    i

    Ciao blackpanter86 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ricorda la presentazione!

    Il cellulare funziona correttamente in questo momento, a parte il collegamento al Pc?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti dirò invece che ti sbagli non funziona affatto bene

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Sul Mate è installata l'applicazione di HiSuite ?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpanter86 Visualizza il messaggio
    ti dirò invece che ti sbagli non funziona affatto bene
    Ciao! Intendevo proprio quello. A parte il problema che hai evidenziato, cosa altro non va?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ci ho provato ma senza successo non riesco a trovare l'app hisuite 5.0 per il mio huawei in nessun modo

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackpanter86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci ho provato ma senza successo non riesco a trovare l'app hisuite 5.0 per il mio huawei in nessun modo
    Senza demordere, copiati (se presente) la cartella Backup che HiSuite crea nel percorso C:\Users\nomeutente\Documents\HiSuite in modo tale da tenere una copia al sicuro.
    Disinstalla la versione di HiSuite che hai sul pc.
    Scollegalo da Internet.
    Abilita il Debug USB al dispositivo e collegalo al pc, dovrebbe apparire in Questo Computer (se hai Windows 10) un'icona CD HiSuite (o qualcosa di inerente)
    Apri quell'icona e dentro ci troverai la sua versione di HiSuite, ovvero quella rilasciata con Mate 7.
    Installala sul pc, successivamente collega di nuovo il dispositivo (assicurati che sia abilitato il Debug USB, nel caso prova anche a revocare le precedenti autorizzazioni dal tasto sotto Debug USB).
    Se tutto va bene, un messaggio avviserà che sul dispositivo verrà installata l'apk di HiSuite; se non c'è, l'apk è facilmente reperibile da questo percorso C:\Program Files\HiSuite\APK
    La copi nel dispositivo e la installi con il file manager di Huawei Gestione File.
    La connessione non attivarla, altrimenti ti chiederà di aggiornare il tool.
    Probabilmente per il backup sarà necessario aggiornare l'app Backup sul dispositivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy