CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmauro1983 Visualizza il messaggio
    Il telefono è veramente stupendo....vengo da un note4....l audio lo sentì bene anche se non ha le casse stereo..ma la qualità è perfetta....come la connessione dati...veramente una scheggia comunque...però le notifiche sono un problema serio...perché deve essere un problema di whatsapp comunque...sembra stia andando e poi niente
    Grazie mille per li info Mauro..!!

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente....lo consiglio a tutti come terminale...adesso aspetto che qualcuno minaccia sapere per le notifiche

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmauro1983 Visualizza il messaggio
    Niente....lo consiglio a tutti come terminale...adesso aspetto che qualcuno minaccia sapere per le notifiche
    A volte i correttori ortografici ci fanno scrivere strane cose... Grazie dei numerosi feedback e, il terminale soffre più o meno dei bugs degli altri modelli. Stanno risolvendo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gmauro1983 (11-02-16)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi dobbiamo solo aspettare?

  7. #105
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmauro1983 Visualizza il messaggio
    Niente....lo consiglio a tutti come terminale...adesso aspetto che qualcuno minaccia sapere per le notifiche
    Non ho il mate 8, ma sto studiando.
    Hai provato a mettere il risparmio energetico in prestazioni?

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si provato...ma niente

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi voglio lasciarvi il mio parere su questo terminale , ne cambio uno ogni paio di mesi di terminale quindi gli ultimi top li ho usati quasi tutti , adesso provengo da un s6 edge + e in particolare ho deciso di cambiare poiche' mi hanno sempre affascianto i prodotti di questo brand e ho posseduto un mate 7 quindi gia sapevo come andavano, il mio vecchio terminale dopo un paio di mesetti laggava andava a scatti non funzionava come prima , l'unica cosa che me lo avrebbe fatto rimpiangere sarebbe stato il reparto fotografico che amo in particolar modo, ma ho deciso di buttarmi su questo terminale , molta indecisione sul quale scegliere , 64gb o 32? leggendo qua e la' tra tutti i problemi del 64 non avrei voluto un terminale non perfettamente funzionante , che avrei acquistato sicuramente usato sui 550euro, allora ho optato per il 32 prendenndolo nuovo a 599 in una catena di negozi con garanzia italia ecc, indecisione sul colore , avrei preferito nero poiche' da un impressione di non essere cosi padellone, ma non sapevo aspettare era disponibile solo bianco e l'ho preso , provenendo dall's6+ posso dire che il terminale e mostruoso e due passi avanti al mio precendete non scalda mai in confronto all's6 , la ui che mi intriga molto con le animazioni e le prestazioni , mai uno scatto o rallentamento , batteria pressocche' irriducibile , mi dura 2 giorni circa il precendete mio terminale veniva caricato 2 volte al di', perfetto in ogni rifinitura , confezione molto bella, sensore impronte infallibbile e ha una velocita' mai vista, tutto al top lo straconsiglio quasi in tutto , nessun problema di notifiche ecc tutto perfettamente funzionante , ha 2 o 3 pecche , chiamiamole cosi' se si vuole, provenendo da uno schermo 4k amoled la differenza la noto molto su immagini con molti dettagli ma questo no vuol dire che trovo questo display ottimo anzi a dire la verita apparte per qualeche immagine in cui si nota differenza lo preferisco all'amoled , gusto personale ho sempre amato gli ips. Altra nota dolente (se cosi vogliamo) la fotocamera non alla pari con la concorrenza ma non da buttare , piu che ottima non ai livelli del precendete terminale ma le foto sono ottime nulla da lamentarsi nella vita di tutti i giorni vanno decisamente piu che bene , ergonomia non al top ha poco grip,ed in fine l'audio e gli auricolari di serie (orrendo il suono in uscita) l 'audio gratta molto e si sente molto distorto anche con cuffie professionali e file in alta risoluzione . Spero vi possa essere d'aiuto il mio commento , in tutti i casi 599 come prezzo di lancio per un terminale con queste caratteristiche penso sia tra i piu bassi top gamma , straconsiglio ci sono molti pro e qualche contro ma nel compresso io gli darei un 9/10 per il momento e il giusto equilibrio tra tutte le varie caratteristiche che uno smartphone debba avere. Per i 3 gb di ram penso che vadano piu' che bene non mi creano nessun problema almeno ho la sicurezza che tutto funzioni bene essendo italiano.
    Se lo cambierei per un vecchio terminale che ho avuto gia? certo che no! è una bomba!
    Ultima modifica di lvlalefico; 11-02-16 alle 16:56
    Amante della tecnologia...
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lvlalefico per il post:

    coimbraz (23-03-16),lollo1980 (28-03-16)

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh tu l hai preso in italiano io dalla Cina ed è un 64 GB con 4 GB di RAM....forse il problema sta nei terminali cinesi

  12. #109
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmauro1983 Visualizza il messaggio
    Beh tu l hai preso in italiano io dalla Cina ed è un 64 GB con 4 GB di RAM....forse il problema sta nei terminali cinesi
    Sembra sia proprio così.
    Sto aspettando il 64 GB italiano.
    Spero che lo mettano in commercio.

  13. #110
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Sembra sia proprio così.
    Sto aspettando il 64 GB italiano.
    Spero che lo mettano in commercio.
    Da quel che ho letto, sapremo (forse) qualcosa di più al MWC di Barcellona.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy