CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifica applicazione mail non di sistema

    Buongiorno a tutti
    Sto impazzendo con questo problema ho guardato varie soluzioni ma senza risolvere.
    Insomma io uso type mail appunto per la posta elettronica, solo che anche con tutte le notifche attivate non mi notifica l'arrivo di nuove mail, unica soluzione lasciare attive le motifiche sulla app di default...però poi cliccando sulla notifica si apre appunto la app di default e nn type mail....
    Qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?

    Grazie

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un Huawei mate 8 e la rubrica non si sincronizza con Facebook. Quando vado su impostazioni/Account riesco a sincronizzare tutti gli account Gmail Whatsapp, ma quando vado sull'account Facebook e messenger clicco Sincronizza, non accade nulla, non parte proprio, se faccio visualizza preferenze in rubrica mi dice contatti messenger zero, se qualcuno che ha mate 8 con android 6.0, ha lo stesso problema?
    Inoltre se vado nella sezione Account per Google ed altri account mi di dice ultima sincronizzazione effettuato il 20 maggio, per facebook e messenger non compare nessuna voce
    Ultima modifica di niko33; 20-05-16 alle 11:59

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi risponde vi prego, se avete mate 8 vi da stesso problema?

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ordinato oggi soprattutto allettato dalla grande batteria...dove trovo una guida veloce per sapere le cose più importanti? Tipo impostazioni per le app, notifiche, gesture, ecc...
    grazie

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate le domande stupide ma è il primo Dual Sim che posseggo, vorrei esporvi il mio futuro utilizzo, gentilmente mi dite se è corretto:

    - SIM 1 Personale dove sarà attivo tutto (Minuti, 4G,) (da predere)
    - SIM 2 Lavoro che dovrà solo ricevere e fare qualche telefonata ogni tanto e nei weekend e qualche volta in settimana offline

    PS. La SIM 2 attualmente è il mio numero predefinito per tutto tra cui Whatsup, Telegram ecc se gli stacco il traffico dati continueranno a funzionare? Io credo di si perchè con il Wifi e con il traffico dati dell'altra Sim credo che non ci siano problemi. Giusto?
    Ma nel caso la metto offline come funziona la cosa, continueranno a funzionare i servizi di messaging?
    Poi posso creare dei vuoi account whatsup e telegram sul nuovo numero?

    In poche parole non voglio avere il numero del lavoro sempre attivo ma non voglio perdere le funzioni

    Grazie

  7. #326
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbolone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sto impazzendo con questo problema ho guardato varie soluzioni ma senza risolvere.
    Insomma io uso type mail appunto per la posta elettronica, solo che anche con tutte le notifche attivate non mi notifica l'arrivo di nuove mail, unica soluzione lasciare attive le motifiche sulla app di default...però poi cliccando sulla notifica si apre appunto la app di default e nn type mail....
    Qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?

    Grazie
    Spostato in sezione corretta.
    Quote Originariamente inviato da niko33 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un Huawei mate 8 e la rubrica non si sincronizza con Facebook. Quando vado su impostazioni/Account riesco a sincronizzare tutti gli account Gmail Whatsapp, ma quando vado sull'account Facebook e messenger clicco Sincronizza, non accade nulla, non parte proprio, se faccio visualizza preferenze in rubrica mi dice contatti messenger zero, se qualcuno che ha mate 8 con android 6.0, ha lo stesso problema?
    Inoltre se vado nella sezione Account per Google ed altri account mi di dice ultima sincronizzazione effettuato il 20 maggio, per facebook e messenger non compare nessuna voce
    Quote Originariamente inviato da niko33 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi risponde vi prego, se avete mate 8 vi da stesso problema?
    Hai fatto cross-posting, cosa vietata dal regolamento. Lascio la domanda che hai postato qui e cancello il thread che hai aperto appositamente, essendo stata fatta la stessa domanda in due posti diversi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, preso il Mate domenica pomeriggio, dopo 3 anni di Samsung Galaxy Note 3.

    4 domande per favore:

    1) Sul Note era possibile definire come Spam delle mail indesiderate, il telefono bloccava dominio e/o indirizzo preciso se era richiesto. Con il MAte non ci riesco. ' una funzione impossibile a attivare?

    2) Sulla tastiera della mail è presente il tasto a capo. Sulla tastiera di whatsapp invece questo tasto non compare? E' possibile uniformare le due tastiere?

    3) Oggi la batteria a pranzo era al 15 % con un utilizzo che era come gli altri giorni. Mi devo preoccupare? Ci sono cicli che sarebbe bene fare alla batteria?

    4) Le app che avevo acquistato nello store di Google... come mai accedendo con il Mate non mi vengono riconosciute e le dovrei comprare di nuovo? Con il mio primo smart (iphone 4) questo avveniva in automatico.....

    ragazzi comunque è una bomba!

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dono in possesso del mate 8, mi chiedevo dove posso scaricare un manuale di tutte le funzionalita , nella confezione non c e nulla

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sono interessato all'acquisto di questo mate 8, adesso si aggira intorno ai 440 euro, innanzitutto consigliate l'acquisto da possessori? volevo sapere se si possono usare i comandi vocali adesso? cioè se hanno incrementato anche l'italiano, la batteria dopo mesi di utilizzo come vi sembra? e sopratutto hanno risolto i vari bug sulle notifiche? grazie anticipatamente.

    ps ho chiesto se funzionano i comandi vocali integrati, se hanno la lingua italiana grazie

    qualcuno dei possessori ha cambiato il firmwer da cinese a internazionale??
    Ultima modifica di giorgio704; 03-06-16 alle 21:42

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Modello Italia mai avuto un problema. La batteria va che è una meraviglia e i piccoli bug affliggono il più delle volte le app installate. Comandi vocali utilizzo quello di Google now qualche volta, sempre preciso. Se volessi trovargli una pecca direi l'audio che è buono ma non eccellente.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy