CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 413
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Mate8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza ha da poco questo telefono, inizialmente ha impostato come profilo risparmio energetico quello intelligente, però si è accorta che il telefono si addormenta e non riceve notifiche e telefonate quando lo schermo è spento.
    Và bene il profilo prestazioni, oppure consuma troppo?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Vampa;7732401]La mia ragazza ha da poco questo telefono, inizialmente ha impostato come profilo risparmio energetico quello intelligente, però si è accorta che il telefono si addormenta e non riceve notifiche e telefonate quando lo schermo è spento.
    Và bene il profilo prestazioni, oppure consuma troppo?
    Grazie

    Inviato dal mio LG


    vai tranquillo con il profilo prestazioni......... e' il migliore e non consuma troppo..... io uso solo quel profilo e va alla grande !!!
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

    Vampa (09-12-16)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No, non basta un cavo?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  6. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao scusate possiedo un note4 e mi trovo benissimo ma vorrei passare al mate 8 solo che mi hanno sconsigliato per l'audio! Un amico che è passato dal Note4 appunto a questo mi ha fatto sentire un Mp3 in riproduzione dallo speaker.... sinceramente la qualità è molto ma molto migliore nel note4! In cuffia non so come si comporta ma vi assicuro che gli speaker del mate 8 non hanno la chiarezza in riproduzione della musica...e inoltre vorrei sapere come vi trovate con la configurazione degli account (Yahoo- Katamail - Fastweb ecct.) perché mentre lui non riesce col Mate a configurare i client di posta, io nonostante 4 ripristini sul mio Note4 ci metto 3 minuti di orologio!!!!

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha da poco questo telefono, inizialmente ha impostato come profilo risparmio energetico quello intelligente, però si è accorta che il telefono si addormenta e non riceve notifiche e telefonate quando lo schermo è spento.
    Và bene il profilo prestazioni, oppure consuma troppo?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Impostazioni>impostazioni avanzate>gestione batteria>App. Protette
    e scegli quali app non devono "addormentarsi" allo spegnimento dello schermo per esempio attivi WhatsApp, Twitter, Facebook e vedrai che arriveranno le notifiche anche dopo lo spegnimento dello schermo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato babau53 per il post:

    Vampa (13-01-17)

  9. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    ciao scusate possiedo un note4 e mi trovo benissimo ma vorrei passare al mate 8 solo che mi hanno sconsigliato per l'audio! Un amico che è passato dal Note4 appunto a questo mi ha fatto sentire un Mp3 in riproduzione dallo speaker.... sinceramente la qualità è molto ma molto migliore nel note4! In cuffia non so come si comporta ma vi assicuro che gli speaker del mate 8 non hanno la chiarezza in riproduzione della musica...e inoltre vorrei sapere come vi trovate con la configurazione degli account (Yahoo- Katamail - Fastweb ecct.) perché mentre lui non riesce col Mate a configurare i client di posta, io nonostante 4 ripristini sul mio Note4 ci metto 3 minuti di orologio!!!!
    Ciaooo a tutti ragazzi..Allora, rettifico: ho comprato questo Mate 8 e devo dire che è uno Smartphone al TOP altro che il Note 4!! CIoè allora dal punto di vista della ricezione (Internet 4G e pure quella del gestore nelle chiamate) una vera bomba!Il mio Note4 non prendeva bene oppure aveva una tacca...lui ne ha 3!!Poi sono riuscito ad avviare i client di posta (Yahoo in primis) solo pero' dal Gmail e non dalle impostazioni. Mi spiego: dalla mia casella gmail, confiiguando il tutto, passando appunto per gmail, sono riuscito ad avere le mie caselle Yahoo sul mate 8!! Unica pecca, se cosi' posso dire, la qualità dell'audio dagli speaker in basso non è molto chiara e rimbomba un pò se si ascoltano gli Mp3 ( e soprattutto se paragonata agli speaker del Note4) ma tengo sempre le cuffie....e poi con tutti sti vantaggi ci posso stare. La radio FM è strepitosa, perchè in assenza della rete, me la sparo con le cuffie o con gli speakers!! E poi l'autonomiaaaa ci faccio 3 giorni!! Col Note 4 la sera sempre a caricare!!
    Insomma un telefono favoloso, solo devo trovargli una back cover morbida possibilemente nera o grigio scuro e purtroppo qui a Roma nei vari c. commerciali (MW - euronics ecct. ) sembra che abbiano finito tutte le custodie per questo telefono boh!!
    Spero solo che se aggiornano a Nougat, e mi pare questo Mate 8 ci sia tra i nominati, non facciano la sciocchezza di eliminare la Radio Fm con l'aggiornamento!!!!!!
    Ciao raga....
    Ultima modifica di tasto2023; 15-01-17 alle 20:46

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema che vorrei sottoporvi:

    1) ho un Mate 8 NXT-L09 con blocco operatore
    2) voglio togliere il blocco operatore
    3) i servizi online che vendono i codici per togliere il blocco operatore mi dicono che nel 7, 8 % dei casi lo sblocco per IMEI non è possibile e, purtroppo, il mio è uno di questi, forse perchè è di dicembre 2016
    4) la domanda:
    se sblocco il bootloader, installo la TWRP Recovery, faccio il root, installo una ROM differente, magari la europea che ho visto che è compatibile con L09
    RISOLVO IL PROBLEMA?
    Sennò avete idee? Magari dandomi qualche riferimento preciso perchè sono abbastanza capra in materia...

    spero di essermi spiegato e grazie...
    Ultima modifica di linolinolino; 20-01-17 alle 00:45

  11. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma non esiste un modo per abbassare la suoneria delle notifiche (sms - whatzup ecct. facebook) senza dover impostare la vibrazione ogni volta???

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo fare una domanda. Nelle impostazioni del mate 8 come faccio a vedere lo spazio utilizzato nella memoria System? Vedo la memoria interna ma non quella delle app preinstallate. ho scaricato un app che permette di vedere la memoria system(C) dal menu del cell esiste il modo' Grazie per chi mi aiuta

  13. #400
    Androidiano L'avatar di spikkio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Galaxy S9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, ho aggiornato il telefono a nougat e da quando sono passato a questo nuovo sistema operativo il cell non fa altro che laggare...tutte le operazioni che priva faceva istantaneamente adesso le fa in maniera mostruosamente lenta...ho provato a fare un reset tramite recovery, inizialmente sembra tornare veloce ma dopo qualche gg ricomincia a rallentare...attualmente sono con la rom originale b581, qualcuno sa se si può fare un downgrade alla rom precedente senza passare dal root del telefono? grazie in anticipo per qualsisi suggerimento.

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy