CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei Mate 8] Thread di discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] [Huawei Mate 8] Thread di discussione su cover e pellicole protettive

    In questo thread si discuterà di tutte le cover e le pellicole protettive specifiche per Huawei Mate 8


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->
    Accessori per dispositivi android


    Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di questi fantastico telefono e sono alla ricerca di una cover che non vada ad aumentarne le già generose dimensioni. Cosa mi consigliate? Per ora ho una terrapin da 5 euro su Amazon che protegge ma aumenta un po' le dimensioni e non aumenta di molto il grip. Per quanto riguarda la pellicola ho preso una glass della phonyx (vetro 2,5D http://www.phonix.it/prodotti/huma8tgs) e mi trovo benissimo.
    Potremmo aprire un 3d accessori
    Ultima modifica di DroidBre; 06-05-16 alle 11:03 - Motivo: Aperta sezione accessori

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei Mate8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ottima idea aprire un thread accessori. Per la cover ho acquistato su Amazon una Nillkin slim fit. Attendo che arrivi e vi aggiorno. Per la pellicola sto ancora usando quella trovata sullo smartphone. Comunque ottimo terminale, una bomba!!!!
    Ultima modifica di zambo; 11-02-16 alle 10:21 - Motivo: Errore ortografico

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zambo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ottima idea aprire un trhread accessori. Per la cover ho acquistato su Amazon una Nillkin slim fit. Attendo che arrivi e vi aggiorno. Per la pellicola sto ancora usando quella trovata sullo smartphone. Comunque ottimo terminale, una bomba!!!!
    Anch'io avrei continuato ad usarla se non fosse che la cover me l'ha praticamente tolta! Si e spaventoso sopratutto la batteria...ieri ho fatto qualcosa come 7 ore di schermo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tueno92 per il post:

    zambo (11-02-16)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tueno92 Visualizza il messaggio
    sono alla ricerca di una cover che non vada ad aumentarne le già generose dimensioni.
    Questa e' veramente ottima e non da' fastidio alla pellicola originale sullo schermo:

    Huawei Mate 8 Custodia, KKtick® UltraSlim TPU Case Cover per Huawei Mate 8 Custodia Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel: Amazon.it: Elettronica

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    L'ho ordinata perché ce l'avevo sul vecchio telefono ed era ottima. Appena arriva vi dico!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nillkin fa ottimi prodotti, ho preso la frost shield. Le pellicole in vetro temperato poi sono indistruttibili!

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la KKtick. Finalmente una cover che non ingrossa il telefono! Ottima e aumenta decisamente il grip

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Freethinker


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sempre fedele alle http://www.spigen.com
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cove spingen altamente consigliata... Ho preso la pellicola in vetro della ivoler ma nn sono soddisfatto... Presenta sulla parte frontale come un residuo di graffi della lavorazione... Nella confezione infatti nn è uscita la protezione della parte frontale... Quella da togliere con il numeretto due per intenderci.... Voi quale pellicola in vetro consigliate??

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmine2 Visualizza il messaggio
    Cove spingen altamente consigliata... Ho preso la pellicola in vetro della ivoler ma nn sono soddisfatto... Presenta sulla parte frontale come un residuo di graffi della lavorazione... Nella confezione infatti nn è uscita la protezione della parte frontale... Quella da togliere con il numeretto due per intenderci.... Voi quale pellicola in vetro consigliate??
    Io ho ordinato la nillkin e deve arrivarmi, come cover ho preso la terrapin e mi trovo bene.
    Ultima modifica di le89le; 16-03-16 alle 09:10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy