CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Il filtro molestie?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il filtro molestie?

    Ciao a tutti tra un mese mi comprerò questo fantastico gioiellino.

    Avrei bisogno di chiedervi una cosa sul filtro molestie: è affidabile? Chi chiama sente il primo squillo? Oppure la chiamate viene rifiutata senza il primo squillo?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eppure in questa sezione dovreste avere tutti un Huawei, quindi mi chiedo come mai nessuno mi dice nulla? Pigrizia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono curioso di sapere come funziona

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaku Visualizza il messaggio
    anche io sono curioso di sapere come funziona
    L'ho preso il Huawei è una scheggia è ha un'autonomia infinita, ho fatto 10 ore di schermo acceso incredibbbile!

    Per il filtro molestie funziona bene, però per chi ha il root consiglio di installare un'app che ti toglie il primo squillo, io no ho il root e non lo voglio fare perciò uso il filtro molestie integrato che funziona benissimo per chi chiama sente solo il primo squillo e poi si chiude la chiamata e blocca anche i numeri sconosciuti e volendo anche i numeri non in rubrica. Mi va bene così.

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmestessox Visualizza il messaggio
    L'ho preso il Huawei è una scheggia è ha un'autonomia infinita, ho fatto 10 ore di schermo acceso incredibbbile!

    Per il filtro molestie funziona bene, però per chi ha il root consiglio di installare un'app che ti toglie il primo squillo, io no ho il root e non lo voglio fare perciò uso il filtro molestie integrato che funziona benissimo per chi chiama sente solo il primo squillo e poi si chiude la chiamata e blocca anche i numeri sconosciuti e volendo anche i numeri non in rubrica. Mi va bene così.
    Riporto la mia esperienza per il Mate 7 Gold (lo so non è il Mate 8). Nessuno squillo, solo una notifica con l'avvertimento che il numero privato o in Black list ha chiamato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza per il Mate 7 Gold (lo so non è il Mate 8). Nessuno squillo, solo una notifica con l'avvertimento che il numero privato o in Black list ha chiamato.
    Per primo squillo intendo quello che sente chi chiama, è ovvio che chi riceve la chiamata non sente nulla :-)

    P.S.
    Sono a 14 ore di schermo acceso con il 28% di autonomia. Complimenti ai cinesi.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    io uso drupe,che e un dialer fantastico, puoi gestire qualsiasi cosa, anche i promemoria da chi richiamare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy