CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con "Nova Launcher"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema con "Nova Launcher"

    Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. Per il mio nuovo Mate 8 ho deciso di provare Nova però ho questo tipo di problema : creo una cartella e ci metto dentro le scorciatoie per le chiamate dirette, però quando clicco sulla singola scorciatoia mi dice "Autorizzazione negata" .. lo stesso problema ce l'ho anche se la scorciatoia per la chiamata diretta invece di metterla dentro una cartella la metto da sola. Nessun tipo di problema invece per il tasto classico della chiamata e nemmeno per la scorciatoia dei messaggi diretti.
    Nel telefono c'è una voce delle impostazioni sulle app che riguarda le autorizzazioni : per Nova c'è "Archiviazione", "La tua posizione" e "Telefono" .. ovviamente a tutte queste ho dato le autorizzazioni.
    E' già il launcher di default ed ho preso anche la versione "Prime" .. non so più che provare Qualcuno ha mai avuto e poi risolto questo problema ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto. Per il mio nuovo Mate 8 ho deciso di provare Nova però ho questo tipo di problema : creo una cartella e ci metto dentro le scorciatoie per le chiamate dirette, però quando clicco sulla singola scorciatoia mi dice "Autorizzazione negata" .. lo stesso problema ce l'ho anche se la scorciatoia per la chiamata diretta invece di metterla dentro una cartella la metto da sola. Nessun tipo di problema invece per il tasto classico della chiamata e nemmeno per la scorciatoia dei messaggi diretti.
    Nel telefono c'è una voce delle impostazioni sulle app che riguarda le autorizzazioni : per Nova c'è "Archiviazione", "La tua posizione" e "Telefono" .. ovviamente a tutte queste ho dato le autorizzazioni.
    E' già il launcher di default ed ho preso anche la versione "Prime" .. non so più che provare Qualcuno ha mai avuto e poi risolto questo problema ?

    Grazie
    Non hai autorizzato nova launcher al momento dell'inserimento del primo widget in assoluto. Autorizzazione particolare, relativa alla creazione/gestione dei winget. Vai in impostazioni/app/impostazioni(ingranaggio/accesso speciale. Controlla e se vedi nova attiva"accesso alle notifiche" e "accesso a dati di utilizzo". Se non va così ( non sto utilizzando nova e quindi vado a memoria) disinstalla Nova e reinstallalo. All'nserimento del primo widget, stavolta farai consenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy