CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Volume suoneria che si abbassa da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Volume suoneria che si abbassa da solo

    Ciao a tutti, il titolo è abbastanza parlante però specifico meglio.

    Da un pò di tempo, forse dopo l'ultimo aggiornamento della EMUI, dopo qualche azione che compie il telefono il volume della suoneria si abbassa da solo fino all'ultimo livello pox prima della vibrazione.
    Mi sembra che lo faccia maggiormente dopo aver ricevuto una telefonata ma non posso confermare che sia al 100% questo l'evento scatenante.

    Forse è solo un problema noto di Android e la EMUI non c'entra nulla.

    Il telefono è spaziale, possessore strafelice e dispiace solo per questo piccolo fastidio perchè ora spesso non sento le chiamate se non ho il cell proprio accanto a me.

    Qualcun'altro ha il mio stesso problema e ha risolto ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il titolo è abbastanza parlante però specifico meglio.

    Da un pò di tempo, forse dopo l'ultimo aggiornamento della EMUI, dopo qualche azione che compie il telefono il volume della suoneria si abbassa da solo fino all'ultimo livello pox prima della vibrazione.
    Mi sembra che lo faccia maggiormente dopo aver ricevuto una telefonata ma non posso confermare che sia al 100% questo l'evento scatenante.

    Forse è solo un problema noto di Android e la EMUI non c'entra nulla.

    Il telefono è spaziale, possessore strafelice e dispiace solo per questo piccolo fastidio perchè ora spesso non sento le chiamate se non ho il cell proprio accanto a me.

    Qualcun'altro ha il mio stesso problema e ha risolto ?

    Grazie
    Ciao, controlla se il volume si abbassa dopo una telefonata. E' possibile che il problema sia legato al fatto che abbassando il volume della chiamata si abbassi anche quello della suoneria. Bug software EMUI in caso. Fammi sapere e tieni a mente(per la prossima volta) che per dubbi vari è sempre meglio scrivere qui
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy