CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102
Discussione:

[Huawei Ascend Mate]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda l'inizializzazione è davvero necessario fare 4-5 cicli dal 5% al 100% ?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe dirmi il tempo di ricarica della batteria, con il carica batterie originale, diciamo circa dal 20 al 100% dell'ascend mate 7?
    Il mio impiega qualcosa in più di 4 ore...a me sembra tantissimo visto che il caricabatteria originale eroga 2 A/h x cui in poco più di 2 ore il cellulare dovrebbe avere la batteria da 4100 mA carica.

    Grazie.
    Ultima modifica di ernesto61; 26-12-14 alle 09:18

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto61 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi il tempo di ricarica della batteria, con il carica batterie originale, diciamo circa dal 20 al 100% dell'ascend mate 7?
    Il mio impiega qualcosa in più di 4 ore...a me sembra tantissimo visto che il caricabatteria originale eroga 2 A/h x cui in poco più di 2 ore il cellulare dovrebbe avere la batteria da 4100 mA carica.

    Grazie.
    Diamine possibile che nessuno sappia dirmi quanto impiega il suo mate 7 a caricarsi, mica bisogna esser degli hacker per controllare un orologio...

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto61 Visualizza il messaggio
    Diamine possibile che nessuno sappia dirmi quanto impiega il suo mate 7 a caricarsi, mica bisogna esser degli hacker per controllare un orologio...
    Io lo carico di notte col suo carica originale e di certo non resto a controllare i tempi. Durante il giorno l'ho caricato un paio di volte in ufficio ma attraverso l'usb del pc ed ovviamente è stato lentissimo

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Io lo carico di notte col suo carica originale e di certo non resto a controllare i tempi. Durante il giorno l'ho caricato un paio di volte in ufficio ma attraverso l'usb del pc ed ovviamente è stato lentissimo
    Ma se ammettiamo che uno dorme circa 6-7 ore e il telefono impiega 3 o 4 ore a ricaricarsi vuol dire che sta da un minimo di 2 fino ad anche a 4 ore già bello carico attaccato alla corrente. Mi domando ma questo non porterà ad un danneggiamento e ad una riduzione della durata ed efficienza della batteria?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto61 Visualizza il messaggio
    Ma se ammettiamo che uno dorme circa 6-7 ore e il telefono impiega 3 o 4 ore a ricaricarsi vuol dire che sta da un minimo di 2 fino ad anche a 4 ore già bello carico attaccato alla corrente. Mi domando ma questo non porterà ad un danneggiamento e ad una riduzione della durata ed efficienza della batteria?
    Spero che Huawei ci abbia pensato prima di mettere in commercio il telefono con questo tipo di alimentatore.. comunque si può fare una carica più lenta con altri alimentatori meno potenti.. sempre che questo nn faccia peggio alla batteria (non me ne intendo purtroppo)

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Spero che Huawei ci abbia pensato prima di mettere in commercio il telefono con questo tipo di alimentatore.. comunque si può fare una carica più lenta con altri alimentatori meno potenti.. sempre che questo nn faccia peggio alla batteria (non me ne intendo purtroppo)
    Ma figurati se ci pensano... Loro pensano a fabbricare e vendere telefoni e mettere una batteria integrata, stile Apple, mi inquieta non poco, ma le caratteristiche del Tel erano tali da mascherare questo trucchetto commerciale.
    Comunque attendiamo la risposta di qualcuno più esperto.
    Grazie.

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernesto61 Visualizza il messaggio
    Ma figurati se ci pensano... Loro pensano a fabbricare e vendere telefoni e mettere una batteria integrata, stile Apple, mi inquieta non poco, ma le caratteristiche del Tel erano tali da mascherare questo trucchetto commerciale.
    Comunque attendiamo la risposta di qualcuno più esperto.
    Grazie.
    Di quale trucchetto commerciale parli?
    Il mio funziona perfettamente,dal 10% di batteria fino al 100% impiega poco più di un paio d'ore,tra l'altro al 50% arriva in poco tempo(non so quantificare i minuti di preciso ma posso cronometrare).Quindi secondo me hai il caricabatterie difettoso .
    Fallo controllare.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho da poco acquistato un g3 no brand e domani mi dovrebbe arrivare, ma ho un dubbio (forse stupido) che non sono riuscito a risolvere cercando nella discussione. La procedura mi é chiara, infatti volevo fare l inizializzazione appena mi arriva, il punto é che volevo aggiornarlo subito a lollipop tramite wifi e dopo fare un hard reset, che a quanto pare serve. Nel post c'era scritto che a ogni cambio rom dovrei fare la calibrazione.. percio mi ritroverei a fare l inizializzazione 4/5 volte e subito dopo la calibrazione altre 3 volte dopo aver aggiornato a lollipop. Come mi comporto in questo caso? Posso aggiornare subito a lollipop dopo il primo ciclo di inizializzazione e continuare cosi fino al 5o ciclo, per poi mantenermi sul 20-100%?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dal 20% alla massima carica in 2 ore e mezza circa provato poco fa, nessun trucchetto, solo caricatore difettoso

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy