CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 93
Discussione:

[Huawei Ascend Mate] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vero Pipinute...verissimo quello che dici...il note costa decisamente di più, anche il Galaxy mega ha un prezzo decisamente più alto. Grazie per il tuo consiglio.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io, se puoi aspettare, attenderei il rilascio sul mercato (e relativo pricing) del Mate 2, che dovrebbe cadere a metà Marzo.
    Secondo me a quel punto, se la differenza fosse 280 (Mate 1) contro 350 (Mate 2), avrebbe comunque senso (sempre IMHO) prendere il 2, migliore processore (soprattutto non più proprietario, ma Qualcomm, più efficente), LTE, cam migliore e software aggiornato, mantenendo lo schermo ottimo e la batteria immensa del Mate.
    Buon fine settimana a tutti!
    Ultima modifica di savehc; 14-02-14 alle 20:00

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savehc Visualizza il messaggio
    Io, se puoi aspettare, attenderei il rilascio sul mercato (e relativo pricing) del Mate 2, che dovrebbe cadere a metà Marzo.
    Secondo me a quel punto, se la differenza fosse 280 (Mate 1) contro 350 (Mate 2), avrebbe comunque senso (sempre IMHO) prendere il 2, migliore processore (soprattutto non più proprietario, ma Qualcomm, più efficente), LTE, cam migliore e software aggiornato, mantenendo lo schermo ottimo e la batteria immensa del Mate.
    Buon fine settimana a tutti!
    Ecco, la batteria è l'unica nota dolente, ma magari sarà difettosa la mia. Dovrebbe durare parecchio, invece mi copre la giornata o poco più e senza uso intenso del telefono. Mai WiFi e zero assoluto giochi, poco whatsapp e internet, mail. Raramente facebook, notifiche di aggiornamenti app non attivate. Mi fa praticamente come mi faceva prima il mio l9. Non credo di avere app che consumano perchè son le stesse che avevo sull'altro telefono. Ma non voglio mandarlo in assistenza perchè tornare momentaneamente ad un telefono con schermo ridotto sarebbe una tragedia per me!
    ....

  5. #84
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ecco, la batteria è l'unica nota dolente, ma magari sarà difettosa la mia. Dovrebbe durare parecchio, invece mi copre la giornata o poco più e senza uso intenso del telefono. Mai WiFi e zero assoluto giochi, poco whatsapp e internet, mail. Raramente facebook, notifiche di aggiornamenti app non attivate. Mi fa praticamente come mi faceva prima il mio l9. Non credo di avere app che consumano perchè son le stesse che avevo sull'altro telefono. Ma non voglio mandarlo in assistenza perchè tornare momentaneamente ad un telefono con schermo ridotto sarebbe una tragedia per me!
    se già hai fatto qualche ciclo completo carica/scarica, hai controllato se hai app che consumano spropositatamente e anche con greenify non risolvi, con la batteria messa come scrivi lo manderei subito in assistenza.
    io con uso intenso, molte app installate, 2000 telefonate, office e mail, sempre connesso, tutti gli applicativi social e messaggistica a pieno regime con qualche sezione di gioco, ci faccio 2 giorni pieni.

    invece il problema del mio mate è che a schermo spento non mi notifica niente, poi appena esco dallo standby arrivano tutte insieme
    Ultima modifica di danlan3; 15-02-14 alle 00:19
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    se già hai fatto qualche ciclo completo carica/scarica, hai controllato se hai app che consumano spropositatamente e anche con greenify non risolvi, con la batteria messa come scrivi lo manderei subito in assistenza.
    io con uso intenso, molte app installate, 2000 telefonate, office e mail, sempre connesso, tutti gli applicativi social e messaggistica a pieno regime con qualche sezione di gioco, ci faccio 2 giorni pieni.

    invece il problema del mio mate è che a schermo spento non mi notifica niente, poi appena esco dallo standby arrivano tutte insieme
    A dire il vero devo ancora provare a fare i cicli di carica/scarica. Greenify ci ho dato un occhio, va vedo che serve il root e io non so nemmeno da dove cominciare (mi ci vorrebbe qualcuno che mi faccia vedere dal vivo come si fa a smanettare su un telefono. Inutile che seguo guide con il probabile risultato di buttare il telefono nell'immondizia) . E di app che consumano uno sproposito non ne vedo.
    Per l'assistenza bisogna prima trovare un muletto, al momento in casa il telefono di scorta più moderno e un Samsung star 2..... l'ultimo ritrovato della tecnologia....
    ....

  7. #86
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Greenify ci ho dato un occhio, va vedo che serve il root e io non so nemmeno da dove cominciare (mi ci vorrebbe qualcuno che mi faccia vedere dal vivo come si fa a smanettare su un telefono. Inutile che seguo guide con il probabile risultato di buttare il telefono nell'immondizia)
    greenify funziona perfetto con root, ma nella ultima release in via sperimentale funziona anche senza root (ma visto che è sperimentale non so se funziona bene o meno, ma comunque senza root penso che non lavorerà mai in maniera profonda).

    rootare il mate è veramente una cavolata, basta che sul computer hai eroot e sul mate hai abilitato opzioni sviluppatore, per farlo devi andare in impostazioni/info sul telefono/tappare 7 (o 10) volte su numero di serie ti abiliterà le opzioni sviluppatore che ti servirà per avere la modalità di collegamento al computer debug usb.

    quando hai queste 2 cose, lancia eroot e poi collega il mate al computer in modalità debug usb (da abilitare o disabilitare da opzioni sviluppatore), appena eroot vede il mate, te ne accorgi perche su eroot visualizzi il tasto verde root, che andrai a cliccare, poi farà tutto lui, al termine scolleghi il mate e troverai superuser installato.

    non c'è nessun pericolo, se va male qualcosa non esegui il root ma al telefono non succede assolutamente nulla.


    > leggi qui < troverai il link per eroot e ti spiego ulteriori cose, vedrai che semplicemente in 3 minuti farai tutto correttamente

    n.b.: nel caso devi portare il mate in assistenza, esegui unroot sempre tramite eroot.
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    greenify funziona perfetto con root, ma nella ultima release in via sperimentale funziona anche senza root (ma visto che è sperimentale non so se funziona bene o meno, ma comunque senza root penso che non lavorerà mai in maniera profonda).

    rootare il mate è veramente una cavolata, basta che sul computer hai eroot e sul mate hai abilitato opzioni sviluppatore, per farlo devi andare in impostazioni/info sul telefono/tappare 7 (o 10) volte su numero di serie ti abiliterà le opzioni sviluppatore che ti servirà per avere la modalità di collegamento al computer debug usb.

    quando hai queste 2 cose, lancia eroot e poi collega il mate al computer in modalità debug usb (da abilitare o disabilitare da opzioni sviluppatore), appena eroot vede il mate, te ne accorgi perche su eroot visualizzi il tasto verde root, che andrai a cliccare, poi farà tutto lui, al termine scolleghi il mate e troverai superuser installato.

    non c'è nessun pericolo, se va male qualcosa non esegui il root ma al telefono non succede assolutamente nulla.


    > leggi qui < troverai il link per eroot e ti spiego ulteriori cose, vedrai che semplicemente in 3 minuti farai tutto correttamente

    n.b.: nel caso devi portare il mate in assistenza, esegui unroot sempre tramite eroot.
    Grazie mille, molto gentile. Quando ho un attimo ci provo. Un'ultima cosa, in parole molto povere (che su internet trovo solo paroloni), il root in generale a cosa serve?

    Federico1973 scusa se sono andata fuori ot nel tuo thread
    ....

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No problem...tranquilla...ciao. :-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    il root in generale a cosa serve?
    diventi amministratore del sistema
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danlan3 per il post:

    pipinute (16-02-14)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda se hai la localizzazione attiva da maps.ciuccia batteria a piu non posso.
    per il resto non è giusto paragonare un 6.1 pollici con schermi nettamente piu piccoli.
    ad esempio ho per le mani un nexus5,nettamente migliore al mate.ma non riesco a preferirlo a quet'ultimo.per dimensioni schermo e batteria.

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy