CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

[Huawei Ascend Mate] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Question

    [Huawei Ascend Mate] Domande e consigli pre acquisto

    nonostante la poca diffusione c'è chiaramente (purtroppo) pochissimo sviluppo, ma visto il prezzo contenuto e le caratteristiche hardware stavo facendo un serio pensiero all'acquisto di questo phablet, ma leggo opinioni abbastanza contrastanti, chi scrive che è ottimo, chì scrive di pixel bruciati, cattiva reattività del touch, audio bassissimo, fotocamera non all'altezza ecc ecc.
    insomma... oggettivamente, com'è questo huawei mate? merita l'acquisto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    nonostante la poca diffusione c'è chiaramente (purtroppo) pochissimo sviluppo, ma visto il prezzo contenuto e le caratteristiche hardware stavo facendo un serio pensiero all'acquisto di questo phablet, ma leggo opinioni abbastanza contrastanti, chi scrive che è ottimo, chì scrive di pixel bruciati, cattiva reattività del touch, audio bassissimo, fotocamera non all'altezza ecc ecc.
    insomma... oggettivamente, com'è questo huawei mate? merita l'acquisto?
    ciao allora ti dirò la mia esperienza:Il mate secondo me è un phablet incredibile,ogni persona che mi vede resta ammaliata dalla bellezza del display e dalla velocità nello svolgere le operazioni,il telefono è sempre fluido mai un problema,mai un impunitamente,l'unico problema softwere che aveva è stato risolto ieri con un aggiornamento,cioè utilizzandolo parecchio a volte perdeva reattività nel touch nel senso che dovevi mettere più pressione e la cosa era fastidiosa,ma adesso che hanno risolto anche questo per me non ha difetti.L'audio è perfetto secondo me si sente davvero bene,poi avendo la funzione dolby la qualità del suono è davvero buona.Per il discorso dei pixel bruciati:il primo mate acquistato aveva questo problema e l'ho fatto semplicemente sostituire comunque per chi non lo sapesse il display è un TOSHIBA e dire che sia ottimo è poco.La fotocamera comunque fa delle foto molto buone vedi,forse con la b109(cioè la prima versione sofwere non era al top)ma adesso sono molto buone secondo me,almeno io ho realizzato foto bellissime.Fidati di me prendilo e non te ne pentirai,non mi paga nessuno per scrivere tutto ciò quindi figati che il mio è un pensiero oggettivo mi spiace solo che non sia popolare quanto dovrebbe!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo il mio aveva solo il bug della fotocamera risolto con l'ultimo aggiornamento per il resto e un terminale fantastico lo consiglio anche io.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    l ho tenuto per un paio di settimane e mi è piaciuto da morire...
    non dar retta a chi parla male, è un gran bel device, con una batteria superlativa...

    ora son passato al galaxy mega perché ho trovato un affare, altrimenti lo avrei tenuto molto volentieri il mate..
    peccato per il modding, non c'è nulla in pratica

  6. #5
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi, grazie per le risposte... mi avete convinto! l'ho comprato su amazon

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    l ho tenuto per un paio di settimane e mi è piaciuto da morire...
    non dar retta a chi parla male, è un gran bel device, con una batteria superlativa...

    ora son passato al galaxy mega perché ho trovato un affare, altrimenti lo avrei tenuto molto volentieri il mate..
    peccato per il modding, non c'è nulla in pratica
    Ciao criss988, io sono molto indeciso tra Ascend Mate e Galaxy Mega. Tu che li hai avuti entrambi quale mi consigli? Oramai il prezzo è lo stesso (il mate costa una decina di euro in meno)

    Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    guarda, io ti consiglio il mega...

    diciamo che il mate vince solo per :
    batteria (la piu duratura sul mercato)
    una miglior presa e costruttivà ( è monoscocca e in una mano si tiene meglio, inoltre da una magior sensazione di robustezza)
    ricezione ( il mate è il migliore che ho provato finora, il mega invece è sotto la media)

    per il resto vince il mega

    touch, fluidità, velocità, display, modding (nullo su mate e modesto su mega), luminosità (anche se quella del mate è ottima) , possibilità di mettere una sd esterna, NFC, LTE .. e una magiore rivendibilità..


    se il mega costasse 100 euro di piu consiglierei il mate, ma allo stesso prezzo io non ci penserei nemmeno...

    cmq sia 2 terminali fantastici..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

    ALet75 (19-10-13)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Tr1pl3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ogni euro


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1
    Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il mate.ha un display toshiba davvero incredibile.Lascia perdere quell s4 cresciuto 😄 per me davvero il mare è incredibile.poi l'autonomia è una cosa fondamentale! !

  12. #10
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    diciamo che il mate vince solo per :
    batteria (la piu duratura sul mercato)
    una miglior presa e costruttivà ( è monoscocca e in una mano si tiene meglio, inoltre da una magior sensazione di robustezza)
    ricezione ( il mate è il migliore che ho provato finora, il mega invece è sotto la media)

    per il resto vince il mega

    touch, fluidità, velocità, display, modding (nullo su mate e modesto su mega), luminosità (anche se quella del mate è ottima) , possibilità di mettere una sd esterna, NFC, LTE .. e una magiore rivendibilità..
    capitandomi sotto mano un mega ho potuto provarlo seppur non in maniera approfondita, ma da quel poco che ho visto il mate l'ho trovato superiore in quasi tutto display compreso, paritaria la navigazione su chrome, mentre su mega ho trovato migliore la fotocamera, la presenza del chip lte ed una maggiore reattività in accensione, poi (anche se il mega è un prodotto di nicchia), essendo samsung ha maggiori garanzie di sviluppi esterni e aggiornamenti

    in sostanza sono prodotti molti simili, ma considerando i vari pro e contro, nell'insieme ritengo il mate superiore

    p.s.: anche il mate ha slot per micro sd

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy