CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Huawei Ascend Mate]Timing aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    [Huawei Ascend Mate]Timing aggiornamenti

    Huawei EMUI 2.0 Upgrade Time Schedule Released | HuaweiNews

    Abbiamo smesso di contare quante email che riceviamo ogni giorno chiedendo quando Huawei rilascerà l'aggiornamento Android 4.4 per il G700 Ascend . Seriamente otteniamo che molte email al giorno da utenti chiedendo quando i nuovi aggiornamenti verranno per i loro dispositivi Huawei . Non abbiamo risposto a questi messaggi , perché semplicemente non conosciamo gli orari di aggiornamento di Huawei quindi se state sperando in una risposta , dispiace. Huawei normalmente non è aperta su orari di aggiornamento software, ma pochi giorni fa Emotion UI team di sviluppo ha pubblicato una tabella tempo su propri forum Vmall di Huawei , che menziona in cui i telefoni recenti di Huawei stanno per ottenere l'aggiornamento dell'interfaccia utente Emotion 2.0 .

    Si noti che questo è solo quando il dispositivo viene Emotion UI 2.0 in modo da non mantenere le vostre speranze su Android 4.4 appena ancora . Huawei potrebbe semplicemente inviare l'interfaccia utente Emotion aggiornamento 2.0 per il 4.2.2 sistema attuale Android Jelly Bean operativo senza toccare la versione base di Android .

    Ascend Máté sorprendentemente impostato per ricevere l'aggiornamento 2.0 Emotion UI stesso tempo come il Ascend P6 , che è prevista per il giugno di quest'anno . Ascend P1 , Ascend G700 , Ascend D2 , Ascend G730 e Ascend G6 con diversi altri telefoni non internazionali otterrà l'aggiornamento nel mese di luglio.

    L'ho tradotto con google translate, mi chiedo solo se dovesse esserci anche kitkat insieme alla Ui 2.0 il kernel sarà sempre il 3.0.8 ? (Vedi Huawei P7 che con il 4.4. ha comunque il kernel di jelly bean)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato panico33 per il post:

    Al90 (24-06-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Al90


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene, ho appena preso un Mate ed è un fantastico terminale!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Acustica


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A distanza di quasi un anno dico che questo Mate è un fenomeno di terminale. Mai rimasta a secco con la batteria. È un portento! L'unico piccolo neo è il volume dell'audio che in situazioni di affollamento rimane basso. Ho chiesto nell'altro topic come fare per aumentarlo (in realtà ci sono link che rimandano ad una guida) ma non sono così addentrata da capire la procedura. Uff!!!
    Spero comunque nell'aggiornamento che porta sempre qualche bella novità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Acustica per il post:

    Al90 (27-06-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Al90


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È uscito il 19 giugno sul sito di Huawei News l'aggiornamento 4.4.2 con emiu 2 per l'Ascend Mate del mercato cinese! Spero almeno per settembre di vedere qualcosa o meglio anche prima!

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al90 Visualizza il messaggio
    È uscito il 19 giugno sul sito di Huawei News l'aggiornamento 4.4.2 con emiu 2 per l'Ascend Mate del mercato cinese! Spero almeno per settembre di vedere qualcosa o meglio anche prima!
    veramente è ancora la 4.2.2

    Device – Ascend Mate MT1-U01
    Name – B927SP02
    Android version – 4.2.2
    Emotion UI version – 2.0
    Region – China
    Update size – 586MB

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Al90


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    veramente è ancora la 4.2.2

    Device – Ascend Mate MT1-U01
    Name – B927SP02
    Android version – 4.2.2
    Emotion UI version – 2.0
    Region – China
    Update size – 586MB
    Si hai ragione, mi sono confuso :/

    Ho scritto a Huawei Device Italia su Facebook chiedendo quando uscirà l'aggiornamento per il mercato europeo e mi hanno risposto che non sanno niente e che in caso uscisse lo diranno sulla loro pagina.

    Uscirà qualcosa o il nostro Device morirà "ufficialmente" con la 4.1?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sembra che per questo terminale non vi sia più futuro visto i non molti pezzi venduti e considerato che è imminente il Mate 3 comunque vi aggiorno sulla ultima rom datata 28 Giugno la b929 con UI 2.0:

    qui l'articolo... Ascend Mate B929 Android 4.2.2 Official Firmware Released
    qui il download... http://www.emui.com/nsp/geturl.php?p...29.zip&rid=470
    Model Name – Ascend Mate MT1-U01
    Firmware version – B929
    Android version – 4.2.2
    Emotion UI version – 2.0
    Region – China Unicom
    Languages included – English,Chinese..
    Google Apps included – No
    Update size – 665MB

    l'ho installata ieri avendo qualche ora libera, prima scocciatura non ha le gapp google e essendo per il mercato cinese ha si il multilingua italiano compreso ma tastiera originale ti apre popup in cinese, una volta fatto il root e disinstallato le cineserie, inserito le gapp di google, scaricato tastiera swiftkey e launcer Nova che uso in ogni terminale e sostituito i setting del gps visto che erano settati per l'asia, finalmente mi sentivo a casa naturalmente non è che in un giorno di utilizzo si possa esprimere giudizi appropiati direi che la grafica dei vari menù è migliorata, il gps una volta fatto il fix non è un fulmine ma lasciandolo lavorare prende, audio buono, sincronizzazioni con i vari telegram e whatsapp funzionano e l'unica pecca è a volte una lieve incertezza, un limitata reattività in alcuni momenti che per ora non mi disturbano per l'uso che ne faccio.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Al90


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lounge Visualizza il messaggio
    Sembra che per questo terminale non vi sia più futuro visto i non molti pezzi venduti e considerato che è imminente il Mate 3 comunque vi aggiorno sulla ultima rom datata 28 Giugno la b929 con UI 2.0:

    qui l'articolo... Ascend Mate B929 Android 4.2.2 Official Firmware Released
    qui il download... http://www.emui.com/nsp/geturl.php?p...29.zip&rid=470
    Model Name – Ascend Mate MT1-U01
    Firmware version – B929
    Android version – 4.2.2
    Emotion UI version – 2.0
    Region – China Unicom
    Languages included – English,Chinese..
    Google Apps included – No
    Update size – 665MB

    l'ho installata ieri avendo qualche ora libera, prima scocciatura non ha le gapp google e essendo per il mercato cinese ha si il multilingua italiano compreso ma tastiera originale ti apre popup in cinese, una volta fatto il root e disinstallato le cineserie, inserito le gapp di google, scaricato tastiera swiftkey e launcer Nova che uso in ogni terminale e sostituito i setting del gps visto che erano settati per l'asia, finalmente mi sentivo a casa naturalmente non è che in un giorno di utilizzo si possa esprimere giudizi appropiati direi che la grafica dei vari menù è migliorata, il gps una volta fatto il fix non è un fulmine ma lasciandolo lavorare prende, audio buono, sincronizzazioni con i vari telegram e whatsapp funzionano e l'unica pecca è a volte una lieve incertezza, un limitata reattività in alcuni momenti che per ora non mi disturbano per l'uso che ne faccio.
    Per fortuna che c'è ancora qualcuno che scrive in questa sezione

    Personalmente l'interfaccia di Huawei non mi piace e la trovo pesante, siccome ho visto anche io che non usciva niente ho installato da circa 1 mese la cyanogenmod 10 e te la consiglio.
    Ottima fluidità paragonata alla ROM ufficiale europea, zero bug e bloatware.
    Unico problema è che manca la radio FM ma io non la uso per cui non mi crea problemi.

    Per ora mi trovo bene e non sento necessità di cambiare anche perché la versione di android è la stessa, pensavo avessero aggiornato a kitkat ma credo che se ci va bene esce la 4.2.2 con l'emotion UI aggiornata alla 2.0 e basta.

    Mai più Huawei

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao... Cortesemente mi daresti i riferimenti per fare il trasloco su Cyano? Grazie e buona serata

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ad aggiornamenti fanno pena alla huawey.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alfri per il post:

    Al90 (05-08-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy