CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 315
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    nessun altro aiuto? spero di non aver briccato in modo irreversibile il terminale.....

    Danlan mi dispiace che non hai più il Mate.. io ancora spero in un futuro update a kitkat ma la pagina ufficiale su facebook di Huawei Italia mi ha risposto dicendomi che non è possibile stabilire se ci sarà o no sto benedetto aggiornamento... ma tu hai riscontrato qualche problema o altro ?

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    nessun altro aiuto? spero di non aver briccato in modo irreversibile il terminale.....
    col mate sono andato 2 volte in bootloop, ma ho sempre ripristinato il sistema dalla recovery.
    mi sembra strano che non riesci ad accederci... devi tenere premuto insieme per 3/5 secondi il tasto power ed il bilanciere volume tutto (cioè sia + e -), prova diverse volte e vedrai che entrerai.

    Quote Originariamente inviato da panico33 Visualizza il messaggio
    Danlan mi dispiace che non hai più il Mate.. io ancora spero in un futuro update a kitkat ma la pagina ufficiale su facebook di Huawei Italia mi ha risposto dicendomi che non è possibile stabilire se ci sarà o no sto benedetto aggiornamento... ma tu hai riscontrato qualche problema o altro ?
    kitkat??? ma se non hanno neanche fatto uscire jb 4.3 rimanendo alla 4.2.2 non ufficiale

    il mate non andava tanto male, ma solo che non mi notificava niente quando era in standby (cosa fastidiosissima), che insieme ai suoi limiti come la fotocamera, la lentezza in rete, col gps, diverse cose non compatibili ecc ecc m'hanno fatto desistere nell'usarlo anche come secondo telefono, quindi invece che tenerlo buttato in un cassetto, l'ho venduto, anzi, sono stato pure fortunato nel trovare il compratore, perchè credimi oggi come oggi il mate non lo vuole nessuno, in quanto ormai è un telefono vecchio e non aggiornabile, la stessa huawei ne ha decretato la morte vedi appunto l'assenza di aggiornamenti, in un mercato aggressivo dove iniziano a spuntare telefoni dalle caratteristiche da top gamma a basso costo, a partire dal nexus 5 fino all'imminente oneplus, il mate non ha più spazio.
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    col mate sono andato 2 volte in bootloop, ma ho sempre ripristinato il sistema dalla recovery.
    mi sembra strano che non riesci ad accederci... devi tenere premuto insieme per 3/5 secondi il tasto power ed il bilanciere volume tutto (cioè sia + e -), prova diverse volte e vedrai che entrerai.



    kitkat??? ma se non hanno neanche fatto uscire jb 4.3 rimanendo alla 4.2.2 non ufficiale

    il mate non andava tanto male, ma solo che non mi notificava niente quando era in standby (cosa fastidiosissima), che insieme ai suoi limiti come la fotocamera, la lentezza in rete, col gps, diverse cose non compatibili ecc ecc m'hanno fatto desistere nell'usarlo anche come secondo telefono, quindi invece che tenerlo buttato in un cassetto, l'ho venduto, anzi, sono stato pure fortunato nel trovare il compratore, perchè credimi oggi come oggi il mate non lo vuole nessuno, in quanto ormai è un telefono vecchio e non aggiornabile, la stessa huawei ne ha decretato la morte vedi appunto l'assenza di aggiornamenti, in un mercato aggressivo dove iniziano a spuntare telefoni dalle caratteristiche da top gamma a basso costo, a partire dal nexus 5 fino all'imminente oneplus, il mate non ha più spazio.
    Ho capito, infatti sono rimasto deluso anche io dalla poca serietà dell'azienda, ormai me lo tengo, ma sono perfettamente d'accordo riguardo "Mai più Huawei"
    Che dirti... grazie per i consigli e le risposte che mi hai dato e se mai dovessimo risentirci (magari per consigli su un altro terminale hahahahahahah) be' alla prossima!

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=danlan3;5559016]col mate sono andato 2 volte in bootloop, ma ho sempre ripristinato il sistema dalla recovery.
    mi sembra strano che non riesci ad accederci... devi tenere premuto insieme per 3/5 secondi il tasto power ed il bilanciere volume tutto (cioè sia + e -), prova diverse volte e vedrai che entrerai.[QUOTE=danlan3;5559016]

    In recovery riesco ad andare, provo a ripristinare ma non cambia nulla, ho anche provato a inserire nella sd il file update.app ma il fatto è che non lo vede, quando provo a fare ripristino da sd non vede il file update.....

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma oltre il problema dei video presenta altri bug rilevanti ? Sono indeciso se passare alla cyano o tenermi la rom stock...

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy A30s, Pixel 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere come procedere per sbloccare il bootloader visto che provando la guida in pdf su xda non ci sono riuscito.
    Goo.im Downloads - Downloading Guide to unlock Huawei Ascend Mate bootloader.pdf non riesco a procedere dal 2 passaggio u__u, qualcuno potrebbe darmi una mano passo passo ?

  8. #307
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panico33 Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli e le risposte che mi hai dato e se mai dovessimo risentirci (magari per consigli su un altro terminale hahahahahahah) be' alla prossima!
    figurati... al prossimo terminale


    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    In recovery riesco ad andare, provo a ripristinare ma non cambia nulla, ho anche provato a inserire nella sd il file update.app ma il fatto è che non lo vede, quando provo a fare ripristino da sd non vede il file update.....
    non avendo più il mate non posso fisicamente trovarti una soluzione, come neanche vado più dietro a nuove info e/o soluzioni per il mate, francamente se non riesci a ripristinare da recovery la vedo male per te, anche perchè avendo il bootloader bloccato (se non l'hai sbloccato) a mia conoscenza non ci sono tool o quant'altro per effettuare un ripristino collegandolo al pc, a questo punto ti rimane l'assistenza, magari prima però prova a cambiare microsd con solo la cartella dload all'interno.
    buona fortuna
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho provato la guida ma non succede nulla anche xke' non ho capito dove vanno messi i driver visto che non ce un exe che li installa automaticamente e poi andando in gestione dispositivi trovo solo android phone e interface adb …… che si vede anche nella guida ma non mi appare il secondo drive come nella guida per poi far partire il programma che dovrebbe sbloccare il cel dove sbaglio?

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano L'avatar di randal1


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    nexus 4 reurrection remix

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come faccio ad installare la recovery permanente sul mio matone?grazie mille

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao lo vorrei sapere pure io ho eseguito i passaggi della guida di xda con mt1 bl unlock twrp ma non capisco se la fa o no nella schermata nera ho letto unlocket ma come vedo se ce la twrp istallata?

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy