CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 304
Discussione:

HUAWEI ascend mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    raga,ma per il root come bisogna procedere?
    il nostro mate ha qualche tipo di contatore tipo quello schifo di knox?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo un aiuto con il mio mate 7 perchè sto uscendo fuori di testa. Ho comprato il telefono su Amazon, funzionava alla perfezione tranne poi accorgermi che quando il telefono andava in stanby, perdeva la connessione dati e neanche alla riaccesione si riprendeva. Ho chiamato il servizio assistenza ma le opzioni erano tutte impostate bene. A questo punto mi sono fatto sostituire il telefono da amazon con uno nuovo, ma nulla da fare, stesso e identico problema. Ho fatto la sostituzione della sim card dal centro Vodafone, ma anche questa prova è andata a vuoto.
    In pratica, quando il telefono va in stanby oppure dopo una telefonata, non riesce più a riconnettersi a internet, a meno che non attivo l'opzione aereo per poi disattivarla e si riprende, poi come va in stanby o dopo una telefonata, stesso problema. Premetto che la scheda Vodafone l'ho provata in un s4 per un giorno intero e in 4g funziona benissimo. Qualcuno sa come aiutarmi? bisogna fare qualche aggiornamento? Ringrazio tutti in anticipo.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    A me invece succede che da un po di tempo ogni volta che l'ho metto sito carica da spento la mattina lo trovo acceso. Non capisco il perché sarà un sistema di protezione della batteria secondo voi? Succede anche a voi?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #124
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundlovers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo un aiuto con il mio mate 7 perchè sto uscendo fuori di testa. Ho comprato il telefono su Amazon, funzionava alla perfezione tranne poi accorgermi che quando il telefono andava in stanby, perdeva la connessione dati e neanche alla riaccesione si riprendeva. Ho chiamato il servizio assistenza ma le opzioni erano tutte impostate bene. A questo punto mi sono fatto sostituire il telefono da amazon con uno nuovo, ma nulla da fare, stesso e identico problema. Ho fatto la sostituzione della sim card dal centro Vodafone, ma anche questa prova è andata a vuoto.
    In pratica, quando il telefono va in stanby oppure dopo una telefonata, non riesce più a riconnettersi a internet, a meno che non attivo l'opzione aereo per poi disattivarla e si riprende, poi come va in stanby o dopo una telefonata, stesso problema. Premetto che la scheda Vodafone l'ho provata in un s4 per un giorno intero e in 4g funziona benissimo. Qualcuno sa come aiutarmi? bisogna fare qualche aggiornamento? Ringrazio tutti in anticipo.
    Su impostazioni - risparmio energetico hai impostato normale? E poi disattiva sia la modalità non disturbare sia batteria ultra, se continua a farlo allora non saprei.
    Wexus x il tuo problema non so, non mi è mai successo, può darsi qualche app...

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    No ho l'impostazione su intelligente, perché cambia qualcosa per il mio problema? Non c'è scritto nulla a riguardo.. La modalità non disturbare non la uso.

    Vito ma tu l'hai già fatto il root ? Se sì hai fatto come scritto su xda ? Ma Varedo il root gli aggiornamenti te li fa fare oppure no?
    Ultima modifica di wexus; 21-12-14 alle 15:28
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    ..............
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundlovers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo un aiuto con il mio mate 7 perchè sto uscendo fuori di testa. Ho comprato il telefono su Amazon, funzionava alla perfezione tranne poi accorgermi che quando il telefono andava in stanby, perdeva la connessione dati e neanche alla riaccesione si riprendeva. Ho chiamato il servizio assistenza ma le opzioni erano tutte impostate bene. A questo punto mi sono fatto sostituire il telefono da amazon con uno nuovo, ma nulla da fare, stesso e identico problema. Ho fatto la sostituzione della sim card dal centro Vodafone, ma anche questa prova è andata a vuoto.
    In pratica, quando il telefono va in stanby oppure dopo una telefonata, non riesce più a riconnettersi a internet, a meno che non attivo l'opzione aereo per poi disattivarla e si riprende, poi come va in stanby o dopo una telefonata, stesso problema. Premetto che la scheda Vodafone l'ho provata in un s4 per un giorno intero e in 4g funziona benissimo. Qualcuno sa come aiutarmi? bisogna fare qualche aggiornamento? Ringrazio tutti in anticipo.
    Ciao, io ho il Mate7 comprato su Amazon come te e lo utilizzo con sim Vodafone 4G. Non noto nessun problema dopo lo stand-by o dopo le telefonate.. unico difetto ogni tanto vedo che perde la rete per poi connettersi dopo pochissimo.
    Non ho nessun settaggio particolare ed utilizzo il risparmio energetico consigliato di default dal telefono.
    Unico suggerimento (se non hai la promozione 4G attiva sulla sim) è quella di impostare la rete solo in 3G/2G e vedere se il problema c'è ancora..
    Non penso sia un problema di modello o di rete Vodafone in quanto io, come ti dicevo, ho le stesse tue configurazioni senza problemi

  9. #128
    Androidiano L'avatar di vito91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    No ho l'impostazione su intelligente, perché cambia qualcosa per il mio problema? Non c'è scritto nulla a riguardo.. La modalità non disturbare non la uso.

    Vito ma tu l'hai già fatto il root ? Se sì hai fatto come scritto su xda ? Ma Varedo il root gli aggiornamenti te li fa fare oppure no?
    Si infatti wexus l'impostazione risparmio energetico e normale era per il ragazzo che aveva problemi con la rete mobile, comunque si, ho fatto il root grazie a una guida alternativa trovata su xda e un'altra guida in tedesco, non è molto semplice anche perché non spiegata benissimo, avevo avuto problemi con il prompt dei comandi (perchè usavo windows 7) e con i driver, comunque gli aggiornamenti adesso dovrebbe farli perché ho rimesso la recovery stock, tu li hai fatti?

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A chi parlava di valori di SAR troppo elevati (su internet si parla di quasi 1,6W/kg che è la soglia max in usa) in realta sul manuale di istruzioni parla di SAR max di 0,908 all orecchio. 1,261 quando usato come hotspot Wi-Fi

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La.cosa curiosa è che i dati sopra riportati sono quelli misurati dall ente FCC e riportati sulla sezione in lingua inglese.su quella in italiano invece parla di SAR max di 1,54W/kg all orecchio

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy