CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 80 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Diciamo che è un fastidio relativo perchè si nota solo con sfondo bianco e di solito li c'è la barra di stato quindi non si vede quasi mai.
    No, non credo che arrivarà mai via ota ma scusa fallo da scheda sd e vai tranquillo, la fludità e la reattivita generale con l'aggiornamento migliorano.
    non sono tanto pratico,me lo puoi spiegare come fare vediamo se ci riesco,grazie tante
    motorola mb525
    sensation xl

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Diciamo che è un fastidio relativo perchè si nota solo con sfondo bianco e di solito li c'è la barra di stato quindi non si vede quasi mai.
    No, non credo che arrivarà mai via ota ma scusa fallo da scheda sd e vai tranquillo, la fludità e la reattivita generale con l'aggiornamento migliorano.
    todi se posso darti un consiglio vai in negozio e provane un altro.vedi se te lo fanno accendere magari con la scusa che se va bene poi te lo porti a casa.Tu comunque nella visualizzazione di un film o di una foto hai mai notato il difetto?In ogni caso ritengo che il tuo esemplare abbia il difetto più accentuato.

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    non sono tanto pratico,me lo puoi spiegare come fare vediamo se ci riesco,grazie tante
    vai nella sezione root e modding huawei ascend mate e trovi la guida.

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora vai sul sito huawei internazionale (.com) vai nella scheda prodotto del Mate e in download trovi uno zip da 1,3 gb da scaricare.
    Una volta scaricato lo decomprimi sul desktop del pc e poi copi la cartella che si è creata nella micro sd che inserisci sul mate, ovviamente se non hai una mico sd inserita devi comprarne una.
    Poi tra le icone trovi "aggiorna sistema" e da li fai "aggiorna locale" dai il percorso del file sulla scheda e parte l'aggiornamento.
    Occhio che ti formatta il telefono come appena preso quindi fatti un salvataggio di tutti i tuoi dati.

    Edit: ti avevano già risposto mentre stavo scrivendo.
    Ultima modifica di Todi72; 03-06-13 alle 12:30

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    todi se posso darti un consiglio vai in negozio e provane un altro.vedi se te lo fanno accendere magari con la scusa che se va bene poi te lo porti a casa.Tu comunque nella visualizzazione di un film o di una foto hai mai notato il difetto?In ogni caso ritengo che il tuo esemplare abbia il difetto più accentuato.
    Il problema è che l'ho preso su amazon perchè lo volevo bianco, posso restituirlo ma non è più disponibile per la sostituzione, possono solo rimborsarmi.
    No nei film e nelle foto non si nota per nulla, si nota su alcune pagine web in orizzontale quando la parte a sx della pagina è ovviamente bianca.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Allora vai sul sito huawei internazionale (.com) vai nella scheda prodotto del Mate e in download trovi uno zip da 1,3 gb da scaricare.
    Una volta scaricato lo decomprimi sul desktop del pc e poi copi la cartella che si è creata nella micro sd che inserisci sul mate, ovviamente se non hai una mico sd inserita devi comprarne una.
    Poi tra le icone trovi "aggiorna sistema" e da li fai "aggiorna locale" dai il percorso del file sulla scheda e parte l'aggiornamento.
    Occhio che ti formatta il telefono come appena preso quindi fatti un salvataggio di tutti i tuoi dati.

    Edit: ti avevano già risposto mentre stavo scrivendo.
    grazie ci proverò
    motorola mb525
    sensation xl

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Il problema è che l'ho preso su amazon perchè lo volevo bianco, posso restituirlo ma non è più disponibile per la sostituzione, possono solo rimborsarmi.
    No nei film e nelle foto non si nota per nulla, si nota su alcune pagine web in orizzontale quando la parte a sx della pagina è ovviamente bianca.
    guarda todi il problema è quindi accettabile.Purtroppo possono capitare di questi problemi.Ad ogni modo se per te il colore non è fondamentale,fatti restituire i soldi e lo prendi sa saturn o mediaworld che lo danno a 399€.Guarda anche solo per toglierti lo sfizio di capire se sono tutti con questo difetto io lo farei.perchè sono sicuro che nel tuo sia più evidente.

  9. #308
    Androidiano L'avatar di Acustica


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Todi perché su Amazon non è disponibile per la restituzione?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    Todi perché su Amazon non è disponibile per la restituzione?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Posso restituirlo e mi rimborsano ma non è disponibile per la sostituzione, almeno così mi ha detto la signorina dell'assitenza.

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Todi72 Visualizza il messaggio
    Posso restituirlo e mi rimborsano ma non è disponibile per la sostituzione, almeno così mi ha detto la signorina dell'assitenza.
    allora todi oggi ho acceso il mio ipad e mi sono accorto che anche quest'ultimo soffre del "problema" di retroilluminazione.Quando si accende l'ho notato.a quel punto ho scaricato un immagine nera,una bianca ed una blu.Ho scoperto un "problema" che mai avevo notato.In pratica l'ipad sulla schermata nera rende molto evidente il "problema",in quella bianca non si manifesta,cioè non si riesce a vedere anche perchè la qualità dei bianchi è ottima nell'ipad e sul blu sforzandomi parecchio li riesco ad intravedere.Allora ho tenuto la parola problema tra virgolette perchè a parer mio non lo è,realmente,un problema.Mi spiego meglio:i pannelli lcd sono come sappiamo retroilluminati e quindi in qualsiasi pannello troveremo questo "difetto",poi secondo me ogni pannello si difende meglio o peggio a secondo dei colori.Per esempio il mate soffre questo problema nei bianchi,l'ipad nei neri,ma sono a mio modo di vedere cose di un esagerazione incredibile.Cioè se il problema fosse evidente sempre allora sarebbe stato un altro paio di maniche ma non mi sembra sia il tuo caso.Se prima ti avevo consigliato di sostituirlo adesso te lo sconsiglio.Io guarda mai mi ero accorto che anche l'ipad ne soffrisse perché davvero sono cose esagerate.Peraltro dobbiamo sottolineare come tutto ciò alla luce sia assolutamente invisibile nel mio caso,infatti sono andato appositamente in una stanza al buio.Spero di averti chiarito un po' i dubbi che ti stanno assalendo.

Pagina 31 di 80 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy