CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 80 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Ciao non è un offerta.Semplicemente lo propongono a quel prezzo.Quindi potresti trovarlo anche a meno in altri negozi o anche a più.Per chiarirti le idee pensa all'huawei g615 che magari viene venduto a 299€ nelle catene mediaworld e saturn e magari al di fuori potresti pagarlo di più.
    Quindi se il prezzo italiano sia quello, si può ipotizzare un P2 e un D2 a 399 massimo 450? so che il topic non è quello giusto ma i rumors davano il Mate a 499 e P2 a 449 (vedi anche amazon.de)

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverhot Visualizza il messaggio
    Quindi se il prezzo italiano sia quello, si può ipotizzare un P2 e un D2 a 399 massimo 450? so che il topic non è quello giusto ma i rumors davano il Mate a 499 e P2 a 449 (vedi anche amazon.de)
    Allora secondo me Huawei sta puntando tantissimo sul mercato italiano e ciò si evince anche dai prezzi.Forse mai abbiamo avuto un rapporto qualità/prezzo migliore.Di conseguenza secondo me il P2 avrà un prezzo simile al mate mentre il D2 secondo me avrà un prezzo tra i 470/530 €.Anche perchè considera che sarà l'unico full hd almeno per il momento di Huawei ed ha 13 megapixel di fotocamera.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto impazzendo, ho spulciato tutto il web ma non ho trovato proprio nulla; qualcuno ha una vaga idea di che GPU abbia il Mate??? non sta scritto da nessuna parte e ho visto un video in cui ci giocavano a Real racing3 e sembrava laggare molto; ora se la gpu è buona e i problemi sono solo software lo prendo sicuramente, ma se oltre ad avere 8 giga nvece di 16 ha anche una gpu poco performante mi sa che abbandono l'idea...
    Qualche aiutino? Grazie a tutti in anticipo

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo, ho spulciato tutto il web ma non ho trovato proprio nulla; qualcuno ha una vaga idea di che GPU abbia il Mate??? non sta scritto da nessuna parte e ho visto un video in cui ci giocavano a Real racing3 e sembrava laggare molto; ora se la gpu è buona e i problemi sono solo software lo prendo sicuramente, ma se oltre ad avere 8 giga nvece di 16 ha anche una gpu poco performante mi sa che abbandono l'idea...
    Qualche aiutino? Grazie a tutti in anticipo
    Ciao jack allora la GPU dell'Huawei ascend mate è potentissima.Ti dico solo che ha 16core!!!!!!Semplicemente manca l'ottimizzazione da parte degli sviluppatori!!Ti assicuro che è solo questione di tempo e aggiorneranno real racing per girare fluidissimo sugli smartphone che montano il processore Hisilicon(sarebbe quello prodotto da huawei e che ritroviamo in tutti i suoi prodotti).Io non amo molto i giochi e quindi guardo più altri aspetti,ma se ti piace questo phablet non lasciartelo scappare solo per un problema di ottimizzazione nei giochi,faresti una sciocchezza

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Ciao jack allora la GPU dell'Huawei ascend mate è potentissima.Ti dico solo che ha 16core!!!!!!Semplicemente manca l'ottimizzazione da parte degli sviluppatori!!Ti assicuro che è solo questione di tempo e aggiorneranno real racing per girare fluidissimo sugli smartphone che montano il processore Hisilicon(sarebbe quello prodotto da huawei e che ritroviamo in tutti i suoi prodotti).Io non amo molto i giochi e quindi guardo più altri aspetti,ma se ti piace questo phablet non lasciartelo scappare solo per un problema di ottimizzazione nei giochi,faresti una sciocchezza
    grazie mille per la risposta; chiedevo apposta per questo infatti, ma se mi dici che è solo un problema di ottimizzazione allora lo prendo al volo... solo un ultima cosa, dove cavolo sei riuscito a vedere i parametri della gpu del mate?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta; chiedevo apposta per questo infatti, ma se mi dici che è solo un problema di ottimizzazione allora lo prendo al volo... solo un ultima cosa, dove cavolo sei riuscito a vedere i parametri della gpu del mate?
    Li ho visti mille volte e lo dicono anche nelle recensioni del g615 oppure dell' ascend d quad Per questo me lo sono ricordato al volo.Adesso cerco anch'io un articolo in cui lo dicono e te lo scrivo qui.Comunque per quanto riguarda l'argomento di prima ovvio che sia solo ottimizzazione 16core sono tantissimi!Considera che huawei usa questi processori solo dall'anno scorso e tra l'altro è un produttore emergente fosse stata samsung cambiava tutto e gli sviluppatori gli avrebbero dato maggiore attenzione,ma le cose stanno cambiando fortunatamente
    EDIT : ecco qui *ttp://www.telefonino.net/Huawei/Notizie/n29667/HiSilicon-presenta-il-nuovo-processore-quad-core.html
    al posto dell'asterisco metti un h.
    Ultima modifica di dakne; 10-04-13 alle 18:03

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Li ho visti mille volte e lo dicono anche nelle recensioni del g615 oppure dell' ascend d quad Per questo me lo sono ricordato al volo.Adesso cerco anch'io un articolo in cui lo dicono e te lo scrivo qui.Comunque per quanto riguarda l'argomento di prima ovvio che sia solo ottimizzazione 16core sono tantissimi!Considera che huawei usa questi processori solo dall'anno scorso e tra l'altro è un produttore emergente fosse stata samsung cambiava tutto e gli sviluppatori gli avrebbero dato maggiore attenzione,ma le cose stanno cambiando fortunatamente
    EDIT : ecco qui *ttp://www.telefonino.net/Huawei/Notizie/n29667/HiSilicon-presenta-il-nuovo-processore-quad-core.html
    al posto dell'asterisco metti un h.
    ah ma quindi il processore è lo stesso ed ha gpu integrata giusto?

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    ah ma quindi il processore è lo stesso ed ha gpu integrata giusto?
    si esattamente.potrebbe cambiare il clock ma è uguale.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se lo comprate domani aggiornateci come va,io prima di sabato non posso andarci


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    motorola mb525
    sensation xl

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant525 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se lo comprate domani aggiornateci come va,io prima di sabato non posso andarci


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
    io veramente pensavo di prenderlo dal saturn online shop, ma leggo in giro opinioni pessime al riguardo...
    Comunque ho chiamato il centro saturn di pescara e mi hanno detto che potrebbe arrivargli anche a loro in negozio fisico, ma non sono sicuri... dicono che lo shop online e i punti fisici sono come fossero 2 cose separate... voi che dite, sconsigliate?

Pagina 4 di 80 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy