CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatoregool Visualizza il messaggio
    Mi sa che se stasera i piccoli vanno a nanna presto...passo anche io alla 1.6
    Ho visto il test che hai fatto con il WiFi, ok, bene o male ci stiamo.
    Il mio grosso dubbio è il 3G...agghiacciante O_O'' io massimo ho fatto 2,8down 1,1up in H+
    Magari andassi così veloce con l'adsl di casa, quello era un test via rete dati tim
    Ho usato poi il wifi per uppare lo screen

    Adesso traduco l'installer così anche i meno esperti possono fare tutto passo passo anche nel prompt.

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Magari andassi così veloce con l'adsl di casa, quello era un test via rete dati tim
    Ho usato poi il wifi per uppare lo screen

    Adesso traduco l'installer così anche i meno esperti possono fare tutto passo passo anche nel prompt.
    Sticazzi se viaggia la tua linea...speriamo che sia un miglioramento della 1.6
    Io sto scaricando ora l'update, poi cerco le gapps e stasera mi preparo

  4. #463
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    In allegato ho messo il file bat in italiano, basta scompattarlo nella stessa cartella dove avete scompattato gli altri file della rom e farlo partire

    PS: con android 4.1.2 andavo alle stessa velocità su rete tim
    File allegati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    danlan3 (03-10-13)

  6. #464
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    seguendo la guida ed i link di eska, pur con qualche problemino per far riconoscere il mate al prompt del pc, alla fine sono riuscito senza fatica a flashare la rom. Domani la testo per bene, quello che invece risalta da subito è una maggiore attenzione per i dettagli, icone più belle e scelte stilistiche belle ma alcune che non trovano il mio favore come le icone della barra di stato bianche come pure la tendina sempre in bianco, ma apparte queste stupidaggini, per quel poco che ho visto mi sembra fluida ma come lo era anche la b221, buona velocità in wifi, però ripeto la devo testare bene ancora su tutto.
    in ogni caso non è la rom ufficiale in quanto ci sono scritte ed app in cinese, la tastiera deve essere sostituita con una a vostro piacimento da installare, che la default a causa del dizionario è inservibile, come anche le app cinesi da disinstallare con root unistaller

    grazie 1000 eska

    p.s.: per chì flasha la rom nonostante alla fine dell'installazione sul telefono è presente una recovery per fare i soliti wipe, per poter flashare le gapp (io ho messo quelle di marzo 2013 per android 4.2.2) è necessario installare la Touch Recovery v6.0.3.6


  7. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono ancora riuscito a fare nulla...in compenso sono andato a comprare una ricaricaricabile della tim e vediamo se è l'operatore....

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma l'aggiornamento arriverà anke tramite ota oppure bisogna flashare per forza?
    ho il cel da una settimana

  9. #467
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubber24 Visualizza il messaggio
    ma l'aggiornamento arriverà anke tramite ota oppure bisogna flashare per forza?
    ho il cel da una settimana
    Secondo me una volta uscito per il mercato cinese verrà implementato a tutti i mercati, basta aspettare un pò...

  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ma una volta installato tutto , recovery compresa, è possibile ritornare indietro con la rom originale? b113 e poi aggiornamento alle b217?

    Edit: ero troppo tentato dalla 4.2.2 e via.. l'ho provata ma non mi ha convinto.. mi sembra manchi il nascondi softbar. Cmq sono ritornato alla vecchia rom senza problemi!
    Grazie comunque per aver pubblicato la rom e il file bat in ita! Grande eska!
    Ultima modifica di paxone; 07-10-13 alle 22:56

  11. #469
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sembrava dare qualche problema nel reparto radio ( disconnessioni o mancata connettività sia per la rete dati sia in wifi ) quindi son tornato alla B221, qualcun altro ha avuto problemi simili con questa rom 4.2.2? Mi dispiacerebbe se tutto questo fosse dovuto al cambio di operatore da tim a vodafone

  12. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Ultimamente sembrava dare qualche problema nel reparto radio ( disconnessioni o mancata connettività sia per la rete dati sia in wifi ) quindi son tornato alla B221, qualcun altro ha avuto problemi simili con questa rom 4.2.2? Mi dispiacerebbe se tutto questo fosse dovuto al cambio di operatore da tim a vodafone
    Io ho un problema analogo con la b221 ovvero capita che esco di casa e il telefono rimane collegato alla mia ree WiFi o meglio crede di essere collegato ma in realtà sono senza connessione allora devo staccare il WiFi per obbligarlo a connettersi tramite l'operatore di rete. Vi è mai capitato?

Pagina 47 di 80 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy