CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 80 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mamma mia ma nn te la prendere

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma dal sito cinese scaricate la rom giusto?
    Quote Originariamente inviato da Tr1pl3 Visualizza il messaggio
    Lol vuole anche il permesso? Hahahahah


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2

  4. #603
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho provato questa b906 giusto un paio d'ore senza telefonate ed uso intenso, quindi da testare bene, sicuramente domani con la giornata lavorativa, ma per quel poco che ho visto, per andare bene va bene mi sembra pure leggermente più fluida della b905, ma (anche se provato giusto un paio di volte) ho notato ritardi nel fix satellitare e poi all'accensione appena il telefono si avvia per circa 3 / 4 volte mi informa dell'interruzione del processo com.google.location, problema mai capitato sul mate. volendo potrei togliere l'accesso alla posizione, ma non lo faccio visto che tanto è solo all'accensione, anche a voi (appena acceso) avete l'interruzione di questo processo???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danlan3 per il post:

    keidal (10-11-13)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me nessun errore...forse è un pochino più lenta a fixare i satelliti...ma alla fine ce la fa lo stesso! È da circa 10 giorni che la provo....non ho visto grossi problemi ancora..rispetto alla B905 la trovo un pò più stabile nella tenuta del segnale...per rispondere sulle cineserie presenti, sinceramente non ne ho trovate!

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che la bussola del mate non è molto precisa. Ho scaricato dal play store l'app "livella e bussola" e l'indicatore di precisione cambia continuamente dal minimo al massimo e la bussola non rimane ferma ma si muove continuamente. A volta salta di 180° come niente. Ho scaricato la fotocamera del nexus per avere photosphere e dopo un giro completo le foto non coincidono. Addirittura sono sfasate di 90°.
    Stesso problema, ma più lieve, su maps.
    Ma succede anche a voi? Come si può migliorare la precisione?

  8. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    ho provato questa b906 giusto un paio d'ore senza telefonate ed uso intenso, quindi da testare bene, sicuramente domani con la giornata lavorativa, ma per quel poco che ho visto, per andare bene va bene mi sembra pure leggermente più fluida della b905, ma (anche se provato giusto un paio di volte) ho notato ritardi nel fix satellitare e poi all'accensione appena il telefono si avvia per circa 3 / 4 volte mi informa dell'interruzione del processo com.google.location, problema mai capitato sul mate. volendo potrei togliere l'accesso alla posizione, ma non lo faccio visto che tanto è solo all'accensione, anche a voi (appena acceso) avete l'interruzione di questo processo???
    In ultima pagina di xda spiegano che basta sostituire 2 file, naturalmente se hai il root, per ovviare al tuo problema. Io li ho sostituiti e devo dire che il fix ai satelliti mi sembra molto più veloce....
    Se hai problemi fammi sapere.

  9. #607
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    anch'io ho la fotocamera di google e photosphere mi funziona perfettamente, poi magari la qualità fotografica non è il massimo ma questo è un'altro discorso.

    bussola e livella non l'ho provate, però mi sembra strano che ci siano errori così grossolani come quelli da te descritti, non potrebbe essere che l'app da te installata non sia valida oppure poco compatibile col mate? hai già provato altre app analoghe?

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato anche "stato GPS" e la bussola fa la stessa cosa. Quindi tu mi confermi che a te non da problemi. Giusto?

  11. #609
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keidal Visualizza il messaggio
    In ultima pagina di xda spiegano che basta sostituire 2 file, naturalmente se hai il root, per ovviare al tuo problema. Io li ho sostituiti e devo dire che il fix ai satelliti mi sembra molto più veloce....
    Se hai problemi fammi sapere.
    col solito ed ottimo fasterGPS, grosso modo ho risolto, però se mi posti il link xda per la sostituzione dei 2 file mi fai un favore

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Su maps viene visualizzata anche una freccina per l'orientazione del telefono.

Pagina 61 di 80 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy