CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a ki ha la 907 funziona il play store oggi

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cercalo nei widget. Comunque è quello principale di Huawei

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ascend Mate, S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubber24 Visualizza il messaggio
    Ciao a me sembra funzionare ho messo memoria principale SD e il telefono si e' riavviato
    Ciao allora mi confermi che a te funziona effettivamente la selezione di Sd come memoria principale? Ho letto su un forum tedesco che alcuni lamentano problemi di messa a fuoco nei video, voi avete problemi? grazie

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si a me funziona storage principale scheda sd
    Quote Originariamente inviato da paoloinweb Visualizza il messaggio
    Ciao allora mi confermi che a te funziona effettivamente la selezione di Sd come memoria principale? Ho letto su un forum tedesco che alcuni lamentano problemi di messa a fuoco nei video, voi avete problemi? grazie

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ascend Mate, S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono deciso e ho installato la b907. Per fare le cose per bene dopo aver installato la 4.2 nel Mate ho evitato di ripristinare dal backup di google in fase di installazione e ho formattato completamente la sd così da avere il telefono "pulito" dai vecchi file della 4.1 . Ho ripristinato dunque solo le foto e i video che avevo precedentemente salvato e inserito la sd nel mate che ha installato automaticamente le sue cartelle. Alla fine in circa 1 ora e mezza ho installato nuovamente tutte le app (circa 30) e il telefono va benone. Confermo che lo scambio di sd come memoria principale non viene effettuata pur essendo selezionata , soprattutto per le app che vanno spostate manualmente in sd (tranne due applicazioni molto grandi tipo real racing 3 e angry birds go che non so perchè sono andati direttamente in sd) ma non lo vedo un grande ostacolo per me che vengo da samsung. Il problema della barra che non si poteva nascondere l'ho risolto col metodo della modifica del backup. La prima ottima notizia è che la batteria ha acquistato autonomia, mi spingerei a dire un 5-10% ma devo approfondire ancora, vedo solo che dopo 2 giorni e passa sono ancora al 40% e l'ho usato tanto, foss'altro che ho girato un video di 26 minuti continui alla max risoluzione per la recita di mia figlia oltre alle foto... . Il video, malgrado avessi letto di alcuni problemi, è migliorato e adesso c'è anche la funzione di stabilizzazione immagini che funziona molto bene, le foto (ne ho scattate circa 40) sembrano immutate rispetto a prima ( buon livello). Vedo inoltre il telefono molto più reattivo e sto apprezzando molto le funzioni che permettono la chiamata e risposta avvicinando semplicemente il telefono al viso oppure (sempre scuola samsung) di rendere muta la suoneria all'arrivo di una chiamata capovolgendo il telefono o la funzione che fa abbassare il tono della suoneria all'arrivo di una chiamata mentre si alza il telefono. Insomma sono molto soddisfatto.

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloinweb Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso e ho installato la b907. Per fare le cose per bene dopo aver installato la 4.2 nel Mate ho evitato di ripristinare dal backup di google in fase di installazione e ho formattato completamente la sd così da avere il telefono "pulito" dai vecchi file della 4.1 . Ho ripristinato dunque solo le foto e i video che avevo precedentemente salvato e inserito la sd nel mate che ha installato automaticamente le sue cartelle. Alla fine in circa 1 ora e mezza ho installato nuovamente tutte le app (circa 30) e il telefono va benone. Confermo che lo scambio di sd come memoria principale non viene effettuata pur essendo selezionata , soprattutto per le app che vanno spostate manualmente in sd (tranne due applicazioni molto grandi tipo real racing 3 e angry birds go che non so perchè sono andati direttamente in sd) ma non lo vedo un grande ostacolo per me che vengo da samsung. Il problema della barra che non si poteva nascondere l'ho risolto col metodo della modifica del backup. La prima ottima notizia è che la batteria ha acquistato autonomia, mi spingerei a dire un 5-10% ma devo approfondire ancora, vedo solo che dopo 2 giorni e passa sono ancora al 40% e l'ho usato tanto, foss'altro che ho girato un video di 26 minuti continui alla max risoluzione per la recita di mia figlia oltre alle foto... . Il video, malgrado avessi letto di alcuni problemi, è migliorato e adesso c'è anche la funzione di stabilizzazione immagini che funziona molto bene, le foto (ne ho scattate circa 40) sembrano immutate rispetto a prima ( buon livello). Vedo inoltre il telefono molto più reattivo e sto apprezzando molto le funzioni che permettono la chiamata e risposta avvicinando semplicemente il telefono al viso oppure (sempre scuola samsung) di rendere muta la suoneria all'arrivo di una chiamata capovolgendo il telefono o la funzione che fa abbassare il tono della suoneria all'arrivo di una chiamata mentre si alza il telefono. Insomma sono molto soddisfatto.
    io aspettavo l'originale via ota.ma qui non si vede nulla.

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apro questa discussione per capire quanta memoria rimane nel Mate, dato che mi sembra di aver visto su internet che dovrebbero rimanere circa 5 gb per le App, ecc. (secondo voi sono sufficienti).
    Ho letto anche che dovrebbe essere possibile senza fare il root spostare le App. sulla memoria esterna semplicemente andando nelle impostazioni e dare il comando di mettere le App. sulla sd.
    Qualcuno mi sa dare delucidazioni. Grazie.

  9. #708
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma sto 4.2 ufficiale arriva o no? Si sa qualcosa?

    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    io aspettavo l'originale via ota.ma qui non si vede nulla.
    ...Il problema della barra che non si poteva nascondere l'ho risolto col metodo della modifica del backup... cioè ?

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che puoi fare è cambiare la memoria dello storage predefinito ed impostare la scheda SD. Le app continueranno ad andare nella memoria interna, ma le foto ed i video che farai, no. Sono quelli il massimo dell'utilizzo della memoria in un telefono.

Pagina 71 di 80 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy