CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 11 di 224 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    Ci sono controindicazioni -dove possibile- a farle installare tutte su SD?

    io avrei una bella 32gb da affiancare e non mi dispiacerebbe mettere tutto lì e lasciare sul cellulare quello che c'è ora e stop
    Assolutamente no basta spostare le memorie a livello sftware.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ci sono novità con la b219? hanno risolto i problemi che citavi? qualcuno l'ha installata?


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Purtroppo non è stato ancora risolto, penso che mai lo faranno, bisogna sotituire un file all'interno (che è di testo) per fare l'aggiornamento (Europeo). Per l'appunto sto cercando di capire se porta la lingua Italiana, se fosse così, sarebbe fatta e, non ti nascondo, credo sia così. C'ho, però, ancora il tel in asssistenza mannaggia.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Assolutamente no basta spostare le memorie a livello sftware.
    quindi andare sotto impostazioni sistema > memoria > posizione storage predefinita > e mettere Scheda SD ?

    ma facendo così le applicazioni già installate come si comportano?

    ciao e grazie!!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    quindi andare sotto impostazioni sistema > memoria > posizione storage predefinita > e mettere Scheda SD ?

    ma facendo così le applicazioni già installate come si comportano?

    ciao e grazie!!
    Se metti come predefinita la scheda di memoria i programmi che scarichi e installi si vanno a mettere sul telefono e devi andare tu a spostarli sulla microsd.
    Le applicazioni gia' installate non tutte le puoi spostare sulla microsd e in ogni caso se le sposti non c'è nessun problema, funziona tutto senza problemi.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito cosa intendi con

    Se metti come predefinita la scheda di memoria i programmi che scarichi e installi si vanno a mettere sul telefono e devi andare tu a spostarli sulla microsd.
    scusa ma son nubbione da paura

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    quindi andare sotto impostazioni sistema > memoria > posizione storage predefinita > e mettere Scheda SD ?

    ma facendo così le applicazioni già installate come si comportano?

    ciao e grazie!!
    Vengono trasportate, in parte, è si comportano benissimo, lo tengo impostato così, ovviamente con micro sd da 8gb e va che un'amore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    nickel (27-09-12)

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Forse ho scoperto con che modalità si illuminano i tasti inferiori.... Non mi chiedete perchè sia così che mi sembra un mistero.... so cinesi...
    Insomma facendo prove col mio e gurdando più di qualche videorecensione di quelli che si trovano in rete, mi sembra che i tasti si illuminino solo quando si mette il tel in orizzontale e dopo che li si è sfiorati almeno una volta....

    Questo è quello che mi pare di aver notato.... se qualcun altro mi aiuta a rislovere questo mistero cinese.....

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rieccomi con due nuovi problemi hehehehe

    - la mia microsdhc della sandisk ultra da 32gb non mi sembra molto compatibile... viene letta, a volte dice che è danneggiata, poi dice che non la vede.. ecc (stasera provo a metterne una da 2 o da 4 che ho e vediamo come si comportano). Qualcuno la monta?

    - ho provato ad aggiornare al FW B219 (scaricato dal sito huawei) e ovviamente.... errore in chk list ecc ma quindi non è possibile aggiornare all'ultima versione? ora ho la 1V100R001ITAC00B103 .....

    detto questo sto cellulare lo adoro, veloce... scattante... dimensioni e peso davvero ottimi.... anche se ci ho dovuto fare un reset di fabbrica perchè i video non andavano (si bloccava) però per ora sembra tutto ok

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    rieccomi con due nuovi problemi hehehehe

    - la mia microsdhc della sandisk ultra da 32gb non mi sembra molto compatibile... viene letta, a volte dice che è danneggiata, poi dice che non la vede.. ecc (stasera provo a metterne una da 2 o da 4 che ho e vediamo come si comportano). Qualcuno la monta?

    - ho provato ad aggiornare al FW B219 (scaricato dal sito huawei) e ovviamente.... errore in chk list ecc ma quindi non è possibile aggiornare all'ultima versione? ora ho la 1V100R001ITAC00B103 .....

    detto questo sto cellulare lo adoro, veloce... scattante... dimensioni e peso davvero ottimi.... anche se ci ho dovuto fare un reset di fabbrica perchè i video non andavano (si bloccava) però per ora sembra tutto ok
    Io monto una micro sd 8gb e non mi ha mai dato problemi. L'aggiornamento lo puoi fare solo se si sostituisce/modifica il file buid.prop. nella cartella system. Il problema è che questo file non fa riconoscere l'aggiornamento. Cmq. su internet c'è già il file modificato per far funzionare l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Mcdonald; 26-09-12 alle 10:48

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickel Visualizza il messaggio
    rieccomi con due nuovi problemi hehehehe



    - ho provato ad aggiornare al FW B219 (scaricato dal sito huawei) e ovviamente.... errore in chk list ecc ma quindi non è possibile aggiornare all'ultima versione? ora ho la 1V100R001ITAC00B103 .....

    detto questo sto cellulare lo adoro, veloce... scattante... dimensioni e peso davvero ottimi.... anche se ci ho dovuto fare un reset di fabbrica perchè i video non andavano (si bloccava) però per ora sembra tutto ok
    .... ma non capisco questa "smania" dell'ultimo firmware..... anch'io ho il B103 (quello italiano) che va benissimo.......
    se uno vuole migliorare ulteriormente il telefono fa il root (il link alla procedura l'ho postato in precedenza) e il gioco e' fatto.

    per la cronaca, giusto per dare un'idea della durata batteria: da sabato mattina (accendo alle 6.30 e spengo alle 20.00) ad oggi sono al 52% di batteria
    uso juicedefender (ultimate edition) e nocpu frills con frequenza minima del processore a 350 mhz....... :-))
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

Pagina 11 di 224 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy